CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 169
Discussione:

[ROM][THL W100] StefDio Rom v. 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di avenoc

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrewbs
    Ok,grazie provo e faccio sapere!

edit:
    Con il ripristino da fabbrica nulla da fare
    reinstallando la rom stock torna tutto ok!
    peccato stavo gia' assaporando il root e la room moddata!

grazie ancora!

Prego di nulla se vuoi ora ti puoi installare la rom mod di Stefdroid tramite recovery cwm.

Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di avenoc; 12-08-13 alle 04:16
    Huawei P30

2. Il seguente Utente ha ringraziato avenoc per il post:

Stefdroid (12-08-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 10 Posts
    Predefinito

Raga visto che per il momento non riesco mettere la lockscreen cyanogeonmod style ho cambiato le icone a quella della thl con quelle AOSP.

Pacchetto flashabile da CWM per l'installazione:

LockscreenAOSP.zip (11.1 MB)
    https://mega.co.nz/#!SIYRhQKQ!U8Awox...fwGL0-tGIO6lEU

Pacchetto flashabile da CWM per la disinstallazione:

RestoreLockscreenFramework.zip (11.4 MB)
    https://mega.co.nz/#!KVRznKYY!JBUGC0...LKttXrhFOUc_a0

5. Il seguente Utente ha ringraziato emacave per il post:

Stefdroid (12-08-13)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

ciao a tutti! a giorni dovrebbe arrivarmi finalmente un thl w100 e sono seriamente intenzionato ad installare questa rom che a leggere le modifiche apportate dovrebbe risolvere e migliorare esponenzialmente le prestazioni del telefono per evitare problemi di qualunque tipo (è il mio primo chinafonino nonchè primo android) vorrei sapere come muovermi per il backup totale....ho trovato su xda una procedura che prevede l'uso del programma SP Flash Tool, ma non ho capito se è in grado di fare il backup completo o solo parziale....io vorrei semplicemente creare una copia totale del telefono così come mi arriverà e tenerla sempre pronta in caso di problemi/garanzia ecc. potreste aiutarmi? grazie mille! (PS leggevo che state risolvendo qualche problemino con questa rom...aspetto la nuova versione o intanto metto questa e poi rifaccio tutto? il telefono dovrebbe arrivarmi tra domani e dopodomani )

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Problema fastidiosissimo, il w100 smette sistematicamente di squillare.. ora vibra solo. mi sa che devo fare nuovamente wipe cache a cosa è dovuto?

riprisino di fabbrica può essere utile su questa rom? come fare un backup?
    Ultima modifica di Pinstripe; 12-08-13 alle 12:48

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emacave Visualizza il messaggio
    Raga visto che per il momento non riesco mettere la lockscreen cyanogeonmod style ho cambiato le icone a quella della thl con quelle AOSP. [...]
    Aggiornato il thread principale con i tuoi link, grazie!

Quote Originariamente inviato da utente998 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! a giorni dovrebbe arrivarmi finalmente un thl w100 e sono seriamente intenzionato ad installare questa rom che a leggere le modifiche apportate dovrebbe risolvere e migliorare esponenzialmente le prestazioni del telefono per evitare problemi di qualunque tipo (è il mio primo chinafonino nonchè primo android) vorrei sapere come muovermi per il backup totale....ho trovato su xda una procedura che prevede l'uso del programma SP Flash Tool, ma non ho capito se è in grado di fare il backup completo o solo parziale....io vorrei semplicemente creare una copia totale del telefono così come mi arriverà e tenerla sempre pronta in caso di problemi/garanzia ecc. potreste aiutarmi? grazie mille! (PS leggevo che state risolvendo qualche problemino con questa rom...aspetto la nuova versione o intanto metto questa e poi rifaccio tutto? il telefono dovrebbe arrivarmi tra domani e dopodomani )
    Su needrom trovi il pacchetto con l'intero sistema (dal preloader al system) e va installato con un programma particolare (flash tools). Con questo metodo (A meno che non si incasini il preloader, che non va mai toccato quando si usa flashtool) puoi sempre tornare alla situazione d'acquisto

Quote Originariamente inviato da Pinstripe Visualizza il messaggio
    Problema fastidiosissimo, il w100 smette sistematicamente di squillare.. ora vibra solo. mi sa che devo fare nuovamente wipe cache a cosa è dovuto?

riprisino di fabbrica può essere utile su questa rom? come fare un backup?
    non so se faccio bene a scriverlo qui: oggi ho notato che pur avendo il w100 in maniera normale non suonava in caso di chiamata o suonerie. Ho fatto wipe cache e ora ritorna a squillare. A cosa può essere dovuto?
    Strano, avevi la suoneria di default o una personalizzata? hai provato a cambiarla? l'audio funzionava correttamente? strano, è la prima volta che sento questo problema.. ancor piu strano che abbia risolto con la cache

Quote Originariamente inviato da andrewbs Visualizza il messaggio
    Ok,grazie provo e faccio sapere!

edit:
    Con il ripristino da fabbrica nulla da fare
    reinstallando la rom stock torna tutto ok!
    peccato stavo gia' assaporando il root e la room moddata!

grazie ancora!
    questo della cam è un problema abbastanza rognoso, frutto del fatto che la thl pasticciona ha rilasciato w100 con hardware probabilmente diversi. se vuoi provare installa la 130711 stock con flash tool e poi installa cwm (barry, mi raccomando, senza toccare boot.img) e poi la rom
    Ultima modifica di Stefdroid; 12-08-13 alle 13:31
    Il "thanks" è sempre gradito

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    Strano, avevi la suoneria di default o una personalizzata? hai provato a cambiarla? l'audio funzionava correttamente? strano, è la prima volta che sento questo problema.. ancor piu strano che abbia risolto con la cache
    Suoneria di default thl. ho fatto wipe cache dopo un po' di ricerca su google. mi pare un s3 avesse un problema simile. Posso fare ripristino di fabbrica tranquillamente?

per il resto l'audio funziona bene in giochi e altro.

Senior Droid L'avatar di Jeric0

Smartphone
    Ecoo E04 - LG Nexus 4

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 109 volte in 102 Posts
    Predefinito

il rar della rom in prima pagina non si può decomprimere, mi da errore

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

ho brikkato cazzo. ho provato il ripristin e ora mi da un loop della recovery, ma non riesce a entrarci. aiutatemi passo a passo per risolvere vi prego.

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jeric0 Visualizza il messaggio
    il rar della rom in prima pagina non si può decomprimere, mi da errore
    quale rar di preciso? quelli della rom li ho testati tutti quanti e funzionano
    ho brikkato cazzo. ho provato il ripristin e ora mi da un loop della recovery, ma non riesce a entrarci. aiutatemi passo a passo per risolvere vi prego.
    ma come hai fatto? io faccio molto frequentemente i wipe e i ripristini perche faccio parecchi test e non ho mai avuto problemi. di solito addirittura installo altre rom e poi ripristino il sistema per intero.spiegaci cosa hai fatto di preciso e se hai backup o altro.

edit: forser hai fatto ripristino dal menu di android? prova ad entrare allora in cwm e fare wipe data, wipe cache e wipe dalvik. occhio perche cosi perdi i tuoi dati e le impostazioni.
    Il "thanks" è sempre gradito

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

ho fatto da menu. ma ora va in loop, si accende solo in recvery ma non riesce ad entrare, appare il robottino e poi ritorna all'inizio.
    riesco add avviarlo in factory mode ma è in cinese.
    non ho nessun backup tra l'altro.

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio