CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 169
Discussione:

[ROM][THL W100] StefDio Rom v. 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    64
    Smartphone
    XiaomiRedmi4pro,Oukitelk10000P

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vixkes Visualizza il messaggio
    Per risolvere il tuo problema della fotocamera basta che ti ricordi che rom avevi inizialmente una dove la fotocamera andava bene poi prendere tutti i file della cartella lib (non le cartelle dentro le cartelle ma solo i file dentro la cartella lib ) creare un update.zip con quei file dentro e installarla tramite recovery e ti andrà la fotocamera ... siccome adesso è briccato non puoi farlo ma appena lo sbricchi (a me era successo nel tentativo di partizionare la memoria e lo ho sbriccato via flash tool ) fai questo procedimento e vedi che funzionerà
    Ciao,
    interessante questa soluzione...qualcuno l'ha testata?
    Io sono uno di quelli che ancora non ha mollato definitivamente il vecchio cellu a causa dell'alone rosa sul nuovo w100.
    Una domandaer creare un file update.zip basta comprimere i file da te indicati e nominare il file "update" o serve qualche procedimento particolare?
    Grazie

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    no devi farlo con un programma oppure se vuoi fare alla svelta scarica questo https://mega.co.nz/#!MkUlSJLb!dl42ay...9utf-jFYxjDWaw aprilo e trerai la cartella sistem e poi lib cancella la cartella lib e metti la cartella lib di un altra rom dove la fotocamera funzionava (deve funzionare per forza al 100% ) e poi installa tramite recovery e il gioco è fatto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vixkes per il post:

    avenoc (17-08-13)

  5. #103
    Senior Droid L'avatar di avenoc


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Nella rom stock in quale file .img si trova la cartella lib e con che programma posso aprire il file .img?

  6. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non ne ho la minima idea ahahhah devi prenderlo da una rom flashabile tramite recovery non da una con flash tool

  7. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    e dai cercala da solo guarda bene che poi ci arrivi

  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ora va aggiornata alla

    Title: W100 STOCK ROM
    Listed: 08/17/2013 5:39 pm
    ROM Version: ROM ANDROID 4.2.1

    su needrom !!!!

    PS ciao e grazie

  9. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolobiagini Visualizza il messaggio
    Ora va aggiornata alla

    Title: W100 STOCK ROM
    Listed: 08/17/2013 5:39 pm
    ROM Version: ROM ANDROID 4.2.1

    su needrom !!!!

    PS ciao e grazie
    si ho visto, e dopo essermi disperato mi son messo a lavoro, ovviamente la rom subirà un ritardo per riadattare tutto a questa nuova versione. Speriamo che thl abbia risolto per tutti il problema cam!
    Il "thanks" è sempre gradito

  10. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 98 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vixkes Visualizza il messaggio
    Stef ho modificato il bootlogo e siccome io ho il telefono nero l'ho fatto tutto nero invece di bianco potresti aggiungelo alla rom Allegato 76897
    ci sono due file un update.zip da installare via recovery e un file boot_logo che va inserito tramite root explorer in (/system/media/images/) e sostituito con quello originale
    Logo nero : https://mega.co.nz/#!91UUDKrI!J3aR0j...zLWnKgfKj9wqvA

    Quì invece i file originali del logo bianco : https://mega.co.nz/#!EsNFTS5S!Oesooy...jk1-lYuWxil4Do
    Quote Originariamente inviato da Vixkes Visualizza il messaggio
    state andando un po of topic D: secondo me è meglio non cambiare rom se non ci sono delle vere e proprie 'modifiche' per mettere questa ho perso tutti i messaggi con la mia ragazza anche il primo che era importante perdo sempre salvatagi di app settaggi ecc.. mi tengo questa in caso poi farò dei backup ma proprio io non vi capisco a voi che cambiate ogni 5 secondi rom e dovete fare tutto da capo D: e poi quando sbagliate qualcosa e vi va in brick non vi lamentate u.u ^a smanettare troppo si diventa ciechi^
    e chi ha il telefono bianco?
    XD no dai scherzo ora lo modifico, cosi si differenzia un po, grazie per il consiglio (modificare questo è sicuramente piu veloce di quello animato)
    Il "thanks" è sempre gradito

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Stefdroid per il post:

    Vixkes (18-08-13)

  12. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grande stef comunque siccome dopo il logo nero parte l'animazione che ha il logo bianco io avrei pensato di cambiare animazione .. nel mio ho messo la boot animation stock del galxy nexus che è perfetta perchè è scura e semplice

  13. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    stef, scusa se ti lascio il consiglio a rom quasi ultimata, ma sarebbe bello se tu creassi nella tua tom un menu analogo a quella rom spagnola postata da vixkes (forum htc). intendo direi per quello che riguarda le componenti del telefono che trovi in alto a dx insieme a gps wifi, ecc.. In quella ROM sono presenti più voci per rendere tutto più immediato. Prova a darci un'occhiata per vedere come ti sembra, non è nulla che stravolga l'interfaccia.

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy