CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 188
Discussione:

[ROM][ThL W8+] Saigonphone Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buona Domenica ragazzi.....

    Ho appena messo la SGP e tutto è andato per il meglio... Devo dire che tutto questo processo (root, recovery e nuova ROM) che ho evitato di fare in tutto questo periodo dall'acquisto ad ora, non è poi così complicato, una volta capito il procedimento... E' tutto piuttosto semplice...

    PRIMISSIMA impressione a 5 minuti dalla nuova ROM: è davvero una bomba, velocissima... le pagine scorrono che è una meraviglia. Sicuramente xk non ci sono app e non c'è un bel niente caricato sopra, ma anche sicuramente xk ero abituato alla vecchia ROM...

    Spero queste impressioni restino tali..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 1990rocco per il post:

    satoshi (02-03-14)

  3.  
  4. #122
    Androidiano L'avatar di expo79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    243
    Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sul forum vietnamita della prima pagina,solo previa registrazione, potete scaricare da alcuni giorni l' ultima versione, la 10.
    Resto sempre comunque del parare che con l accoppiata gravitybox e nova launcher è un ottima rom.
    La touchwiz finchè non viene caricata di app,è fluida ma man mano che si installano perde qualche colpo.Attenzione nel menù opzioni sviluppatore,se scalate a 0 le 3 voci "scala animazione" poi non potete più cancellare la pagine della home,ma riportandole al valore di dafault comunque torna tutto regolare.
    ciao

  5. Il seguente Utente ha ringraziato expo79 per il post:

    satoshi (03-03-14)

  6. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho Provato a caricare la 10. Non va anche dopo aver sostituito il file updater.script , l'installazione va in aborted.
    Ho messo allora la 7. ha fatto l'installazione (ho usato la rom con l'updater sostituito) e pareva essere andato tutto bene.. riavvio ed è fermo sul'immagine thl..
    Riavvio in modalità recovery e compare solo il robottino con il triangolo rosso con il punto esclamativo..

    COnsigli???

    Grazie

    ROb

  7. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho ripristinato la recovery dopo un paio di tentativi con l'errore 8038..
    moh.. qualcuno sa xchè non funziona la versione 10? e neanche la 7 partiva? sarà il firmware vecchio? (mai aggiornato da quando l'ho comprato).. dovrebbe essere la versione 2

  8. #125
    Androidiano L'avatar di expo79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    243
    Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao,l' installazione della rom, visto che non provieni da una rom sgp,viene abortita col controllo che viene fatto su quel file.
    Devi allora cancellare la prima parte del testo all' interno del file updater.scrit.Puoi farlo col notepad entrando nello zip della rom ed editandolo senza estrarlo.Nelle prime pagine trovi credo spiegato cosa devi fare.Altrimenti scaricati la gm3 e fai un confronto con l updater della gm3 con quello della sgp cosi capisci quanta stringa,è solo una parte iniziale, devi cancellare.
    Ciao

  9. Il seguente Utente ha ringraziato expo79 per il post:

    robthunder (04-03-14)

  10. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dalla recovery ripristinata avevo ripristinato la stock (il vecchio salvataggio prima della gm3).
    Il telefono è ripartito.
    A questo punto ho riprovato a rifare l'operazione di aggiornamento, è finita peggio di prima.
    Adesso non riesco più a ripristinare la recovery:
    COn flashtool mi da l'ok (versione 2 del firmware confermo), stacco , premo tasto volume up e power e nada.. non succede nulla.

    Ho controllato il file updater.script: solo 2 righe iniziale di controllo brand.
    Come faccio a farlo ripartire?
    Come faccio ad aggiornare il firmware (se questo fosse il problema)? dal link su questo sito alla versione 7, è da ieri sera che tento di scaricarlo.. isba lentissimo e si interrompe e non riprende più.
    Altri luoghi dove prenderlo?

    Datemi qualche dritta.. perché ho solo questo telefono.. e per adesso sono isolato dal mondo..

    DAnghiu!!

    Rob

  11. #127
    Androidiano L'avatar di expo79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    243
    Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Leggiti la pagina 12,solo 1 pagina fa,della discussione.Prova e vedi se cosi trovi risposta al tuo problema.
    Su dove reperire la rom sgp,leggi invece poco sopra questa stessa pagina.

  12. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La sgp 10 già ce l'ho.
    Io mi riferivo alla versione 7 del firmware il cui link è su androidiani. (è lentissimo e si interrompe senza possibilità di recupero).

    Il telefono non è accessibile.. quindi quanto descritto alla pag. 12 (che avevo già letto) non va bene.

    Devo utilizzare flashtool. Cosa e come flashare un'intera rom sul telefono?

    Ciao

    Rob

  13. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    risolto...



    ho cambiato l'updater.script dentro lo zip della 10, ho sostituito il recovery.img,
    ho lanciato flash tool, aperto lo scatter file del firmware 2 che avevo copiato nella cartella dell rom.
    ho trovato flaggate, uboot, bootimg, recovery, logo, android.
    lanciato. staccato e riavviato.. adesso è ok.

    Grazie per il supporto.

    Rob

  14. #130
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robthunder Visualizza il messaggio
    risolto...



    ho cambiato l'updater.script dentro lo zip della 10, ho sostituito il recovery.img,
    ho lanciato flash tool, aperto lo scatter file del firmware 2 che avevo copiato nella cartella dell rom.
    ho trovato flaggate, uboot, bootimg, recovery, logo, android.
    lanciato. staccato e riavviato.. adesso è ok.

    Grazie per il supporto.

    Rob
    A questo punto se hai settato lo zip della rom per una installazione facile sarebbe carino che lo postassi fa qualche parte, mettendo qui il link per il download, in modo che chiunque possa giocare delle correzioni fate da te.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy