Visualizzazione stampabile
-
Mi riferivo al firmware del telefono che è l'1.02. la versione della rom è la 10.
Volevo notificare invece un malfunzionamento:
quando attacco l'usb, mi vede solo la memoria della sd e non l'archivio interno.
Inoltre fatto questo dal telefono non vedo più l'archivio interno e devo riavviare.
Succede anche a voi? devo cambiare qualcosa da qualche parte... si accettano suggerimenti..
Ciao
Rob
- - merge - -
Mi riferivo al firmware del telefono che è l'1.02. la versione della rom è la 10.
Volevo notificare invece un malfunzionamento:
quando attacco l'usb, mi vede solo la memoria della sd e non l'archivio interno.
Inoltre fatto questo dal telefono non vedo più l'archivio interno e devo riavviare.
Succede anche a voi? devo cambiare qualcosa da qualche parte... si accettano suggerimenti..
Ciao
Rob
-
Ciao a me non succede,ho fatto una prova anche adesso per non risponderti fesserie.Non so perchè ti fa cosi,ma nel mio non ho dovuto fare niente.
Unico difetto riscontrato,se proprio vogliamo fare la punta ai chiodi,è che l' avvio rapido non funziona. rotfl
ciao
-
Dopo mesi di utilizzo della SGP 7 ho ricevuto il messaggio di errore per memoria piena.
i dati dell'archivio interno sono questi:
Spazio totale.. 0,98 GB
Disponibile.... 90,81 MB
Applicazioni. 371,00 MB
Cache........... 6,13 MB
Ovviamente c'e' qualcosa che non quadra, soprattutto perche' 980 - 90,81 - 371 - 6,13 = 512,06
Qualcunaltro si e' ritrovato ad avere 512 MB di spazio anziche' il solito giga?
Dite che se ripartiziono e porto l'archivio interno a 2,5GB risolvo?
E ancora, mi consigliate di aggiornare alla v10 o tornare alla GM2v3.0?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senapone
Dopo mesi di utilizzo della SGP 7 ho ricevuto il messaggio di errore per memoria piena.
i dati dell'archivio interno sono questi:
Spazio totale.. 0,98 GB
Disponibile.... 90,81 MB
Applicazioni. 371,00 MB
Cache........... 6,13 MB
Ovviamente c'e' qualcosa che non quadra, soprattutto perche' 980 - 90,81 - 371 - 6,13 = 512,06
Qualcunaltro si e' ritrovato ad avere 512 MB di spazio anziche' il solito giga?
Dite che se ripartiziono e porto l'archivio interno a 2,5GB risolvo?
E ancora, mi consigliate di aggiornare alla v10 o tornare alla GM2v3.0?
Provato a fare un wipe cache e dalvik dalla recovery?
-
ciao senapone
proverei oltre ai un wipe cache e dalvik anche una ripassatina con con phanvungROM.apk
io sono passato dalla sgp8.1 alla miui 4.4.4 e per ora mi ritengo soddisfatto
-
Mi sa che il conteggio di 512 di questa mattina e' stato un caso.
Dopo aver letto i vostri consigli ho riavviato in recovery e wipato cache e dalvik, quando ho acceso il telefono ho cominciato a vedere popup di interruzione delle applicazioni per memoria insufficente.
Non ho idea di cosa sia successo all'improvviso, in ogni caso devo riflashare una rom pulita con tanti saluti alle mie app che non mi permette nemmeno di far girare titanium. :(
Mi sa che ributto su la GM2v3.0 che e' una delle poche che ho sul pc a casa.
Gerryg mi dai il link per la miui?
Come ti trovi ad autonomia?
-
Buona sera ragazzi,
potreste dirmi qual è l'ultima versione della nostra ROM?? io ho ancora la 7.0...
qualcuno di voi potreste caricare il download dell'aggiornamento?? Potrebbe creare un link?? io non riesco proprio a scaricare la versione la sito vietnamita??
Il mio gps non aggancia per niente cmq ragazzi... ho appena scaricato fastergps ma nn ho miglioramenti... potreste darmi qualche consiglio???
Buone feste...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senapone
Mi sa che il conteggio di 512 di questa mattina e' stato un caso.
Dopo aver letto i vostri consigli ho riavviato in recovery e wipato cache e dalvik, quando ho acceso il telefono ho cominciato a vedere popup di interruzione delle applicazioni per memoria insufficente.
Non ho idea di cosa sia successo all'improvviso, in ogni caso devo riflashare una rom pulita con tanti saluti alle mie app che non mi permette nemmeno di far girare titanium. :(
Mi sa che ributto su la GM2v3.0 che e' una delle poche che ho sul pc a casa.
Gerryg mi dai il link per la miui?
Come ti trovi ad autonomia?
Prova con helium. ;)
-
link alla miui: mediafire.com/download/l91bc9agyoyzf8n/MULTI_miui_W8s_4.4.4.zip
per ora mi trovo bene... autonomia uguale alla saigonphone8.1 e alla gm2
-
Grazie satoshi ma la memoria era troppo "finita" per installare e far girare una nuova app.
Probabilmente avrei dovuto muovermi con un pò di anticipo..
Gerryg, ma la stessa identica ROM del w8s?
Gira senza dover modificare nulla?