CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 188
Discussione:

[ROM][ThL W8+] Saigonphone Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di expo79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    243
    Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kidmar Visualizza il messaggio


    E' vero, ma tra le opzioni della GravityBox puoi abilitarne una che sistema questa cosa dello schermo. Mi sembra sia tra i fix.
    Ciao,credo che tu ti riferisca all accensione dello schermo con l arrivo di messaggi,ma a me si accende senza motivo.Comunque è un problema di gravitybox e non della rom.Segnalo però il bug dell illuminazione automatica,che caratterizza anche la stock rom,di fatto è gia capitato un paio di volte di dover togliere la batteria.

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non mi riferivo a quella, io per risolvere l'accensione casuale dello schermo ho abilitato la "Fix app calendario" (sembra non centrare niente, ma nella descrizione vedrai che centra ).
    Io non uso l'illuminazione automatica di GravityBox perchè mi capitava che lo schermo rimanesse spento. Quando succedeva andavo "a memoria" e riavviavo il telefono cliccando praticamente a caso. Succede anche a te?

  4. #83
    Androidiano L'avatar di expo79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    243
    Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kidmar Visualizza il messaggio
    Non mi riferivo a quella, io per risolvere l'accensione casuale dello schermo ho abilitato la "Fix app calendario" (sembra non centrare niente, ma nella descrizione vedrai che centra ).
    Io non uso l'illuminazione automatica di GravityBox perchè mi capitava che lo schermo rimanesse spento. Quando succedeva andavo "a memoria" e riavviavo il telefono cliccando praticamente a caso. Succede anche a te?
    Grazie proverò a fixare il calendario,si sa mai funzioni.
    Il baco della luminosità automatica c ' era pure nella stock rom del nostro terminarle e la GM2 l' aveva poi risolto.Quando sei di fretta e il telefono ti serve e non ti si accende....al momento vien voglia di sbatterlo al muro.Setterò l impostazione a mano e risolvo.

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, avrei una domanda penso stupida. Ma chi come me ha un W8 beyond questa rom può andare bene? Grazie Antonio

  6. #85
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asebastiani Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avrei una domanda penso stupida. Ma chi come me ha un W8 beyond questa rom può andare bene? Grazie Antonio
    Il W8+ e W8 beyond sono praticamente identici solo che il beyond ha il processore a 1.5GHz. Di sicuro la rom funziona l'unico inconveniente sarebbe che nelle info del cell ti risultano 4 processori a 1.2GHz mentre invece vanno a 1.5, questo avviene perché le info sono scritte nel file build.prop.

    Ho installato sul mio W8+ le rom per il beyond sia stock che LeWa e sono andate alla grande. In realtà ho installato anche rom per W8S ma necessitano di un patch per il video quindi consiglio di starne alla larga :-D

  7. #86
    Androidiano L'avatar di expo79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    243
    Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao,ci sono novità sulla registrazione al sito vietnamita?Ci avevo provato anche io qualche settimana fa col traduttore ma qualcosa non deve essere andato a buon fine.
    Comunque i launcher stock su questo terminale lavorano proprio male,sono lenti e poco reattivi.Questo di samsung mi piaceva ma come quello android stock di fabbrica del w8+ e quello della GM2,sono scattosi,lenti e poco reattivi.Sono tornato quindi a nova launcher e in termini di fluidità va tutto bene.
    Peccato invece che di bug sulla SGP ce ne siano tanti,forse troppi:
    - la luminosità automatica che uccide il telefono portando a rimuovere la batteria;
    - i crash della fotocamera che non ne permettono più l' accesso se non dopo il riavvio;
    - il sintetizzatore vocale per dettare i messaggi,alle volte si blocca e non c è verso di farlo ripartire se non dopo riavvio;
    - infine i crash dei UI che sono abbastanza frequenti.
    Tengo la rom perchè non mi dispiace cambiare,ma è ancora piuttosto acerbo il porting per il nostro w8+.
    Quote Originariamente inviato da gluck Visualizza il messaggio
    Ho installato sul mio W8+ le rom per il beyond sia stock che LeWa e sono andate alla grande.D
    ciao gluck non conosco affatto le LeWa ,ci sono per il nostro terminale? Come ti sei trovato e dove si trovano?Mi dai qualche informazione?Grazie,ciao.

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kidmar Visualizza il messaggio
    Ho uppato la versione 8.1 con la modifica già applicata.
    h00p://goo.gl/IwR49Y
    (mettere http)

    Io non l'ho ancora testata, ma ho testato la 8.0.
    Quasi tutto quello che trovi su una rom stock è tradotto in italiano e qualcosina in inglese.
    In vietnamita ci sono i menu avanzati propri della rom, ma non dovrebbero essere granchè utili
    Grazie kidmar grazie a te ho installato la rom sul Cell.
    Chiedo ancora un favore qualcuno ha il programma per ripartizionare lo spazio?
    1gb è proprio poco.....
    Grazie in anticipo

  9. #88
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da expo79 Visualizza il messaggio
    ciao gluck non conosco affatto le LeWa ,ci sono per il nostro terminale? Come ti sei trovato e dove si trovano?Mi dai qualche informazione?Grazie,ciao.
    Ciao, purtroppo d'ora in poi se potrò rispondere sarà sempre con molto ritardo... comunque devo dire che alla fine anche io sono passato alla SGP 8.1 ma me ne sono pentito, a parer mio la 7.0 era molto più stabile e performante, alla fine mi sono convinto che quando rientro mi farò un porting tutto mio. Ho riscontrato parecchi bug nella SGP 8.1 non è decisamente all'altezza della versione precedente.
    Per quanto riguarda la LeWa sappi che è solo in cinese, un pò come le prime versioni di MIUI, quindi direi da scartare nonostante le ottime potenzialità.
    Nel tentativo di dare una sistemata alla SGP ho persino intallato il laucher miui ma il telefono fatica troppo..
    in sostanza mi pare di capire che i firmware stock per W8+ non vengono più aggiornati mentre ogni tanto esce qualcosa per w8 beyond e w8s, mi inventerò qualcosa in futuro :-)

    PS. il mio account su hkphonesaigon è stato finalmente approvato dopo poco meno di un mese ;-)

  10. #89
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei delle i informazioni su questa ROM.
    La lingua è solo inglese o vi sta anche l'italiano?
    Com'è messa a consumi? So che la gm2 era assai più avida del firmware stock.
    Vi sono caratteristiche particolari degne di nota?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kidmar Visualizza il messaggio
    Ho uppato la versione 8.1 con la modifica già applicata.
    h00p://goo.gl/IwR49Y
    (mettere http)

    Io non l'ho ancora testata, ma ho testato la 8.0.
    Quasi tutto quello che trovi su una rom stock è tradotto in italiano e qualcosina in inglese.
    In vietnamita ci sono i menu avanzati propri della rom, ma non dovrebbero essere granchè utili
    Quote Originariamente inviato da gluck Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo d'ora in poi se potrò rispondere sarà sempre con molto ritardo... comunque devo dire che alla fine anche io sono passato alla SGP 8.1 ma me ne sono pentito, a parer mio la 7.0 era molto più stabile e performante, alla fine mi sono convinto che quando rientro mi farò un porting tutto mio. Ho riscontrato parecchi bug nella SGP 8.1 non è decisamente all'altezza della versione precedente.
    Per quanto riguarda la LeWa sappi che è solo in cinese, un pò come le prime versioni di MIUI, quindi direi da scartare nonostante le ottime potenzialità.
    Nel tentativo di dare una sistemata alla SGP ho persino intallato il laucher miui ma il telefono fatica troppo..
    in sostanza mi pare di capire che i firmware stock per W8+ non vengono più aggiornati mentre ogni tanto esce qualcosa per w8 beyond e w8s, mi inventerò qualcosa in futuro :-)

    PS. il mio account su hkphonesaigon è stato finalmente approvato dopo poco meno di un mese ;-)
    Scusa se ti rompo ma se hai l' accesso puoi postare il programma per ripartizionare la memoria?
    Grazie

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy