Grazie, mi chiedo, se volessi provarla il rischio è di avere molti menu in lingua cinese?, chi avuto modo di testarla le migliorie?
saluti.
Ultima modifica di tuxtux; 14-11-13 alle 14:14
Ho uppato la versione 8.1 con la modifica già applicata.
h00p://goo.gl/IwR49Y
(mettere http)
Io non l'ho ancora testata, ma ho testato la 8.0.
Quasi tutto quello che trovi su una rom stock è tradotto in italiano e qualcosina in inglese.
In vietnamita ci sono i menu avanzati propri della rom, ma non dovrebbero essere granchè utili
expo79 (15-11-13)
OT - Motore di sintesi Google
potreste verificare la versione che trovate installata del "Motore di sintesi Google" alias "Sintesi vocale di Google".
Io attualmente mi ritrovo installata la versione 2.4.3.864779 che ad ogni tentativo di utilizzo va in crash.
Vorrei sapere se avete lo stesso problema e quale versione si OS utilizzate.
Grazie :-)
ciao,ragazzi,provando a ripristinare il backup fatto con titanium backup dei dati e app della GM3 su SGP ho incasinato le cose e ho dovuto resettare il telefono alle condizioni di fabbrica.Ora il gps non sembra più funzionare non trovando alcun satellite.Volevo allora riflashare la rom SGP da recovery (la recovery è della sgp ) ma dice che l operazione è annullata.Ho provato allora a caricare lo zip della rom GM3 da recovery (sempre della sgp) e anche con questo file mi annulla l operazione.Cosa devo fare???Sono bloccato in questa situazione.
Chiedo aiuto,grazie.
Prima di tutto calma :-) ..non credo sia successo nulla di grave anche se Titanium potrebbe aver incasinato un pochino le cose..
1 - Se hai ripristinato le condizioni di fabbrica dovresti avere ancora la SGP come appena installata. Confermi?
2 - Che recovery hai installato CMW o quella di SGP?
PS io per recuperare i dati delle app ho utilizzato il backup fatto con Helium. Ho avuto qualche piccolo problema solo dopo aver modificato la dimensione delle partizioni. Anche tu hai modificato la dimensione delle partizioni quando hai installato SGP?
Ultima modifica di gluck; 16-11-13 alle 13:18
Per il GPS hai provato ad utilizzare FastGPS?
Per quanto riguarda il ripristino dei backup sms ecc.. la cosa migliore è risalire al nome del programma che hai utilizzato e molto semplicemente installarlo sulla SGP. Non c'è nessun problema a spostare i programmi da una ROM all'altra.
La recovery rimane a tua scelta, io preferisco utilizzare CMW, in questo caso ti serve lo zip della recovery per kernel 1.0.5 che trovi nel thread del suo creatore (e forse in copia anche qui su androidiani). Hai 3 vie per installarla:
- utilizzare la recovery preesistente copiando preventivamente lo zip sul telefono
- utilizzare FlashTool trasferendo il file .img direttamente da pc
- utilizzare MobileUncleTools copiando preventivamente lo zip sul telefono
qualsiasi sia la tua scelta trovi diversi tutorial online su come procedere
expo79 (16-11-13)