Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zatycz
After the patch, everything is working excellent. This ROM is at the same quality as GravityMod and your Samsung styled ROM. Magnificent work.
I have one more question: I have repartitioned my W8 to 2,5GB /data and 200MB internal memory. Is possible to hide 200MB partition and mount external microSD as internal memory?
Thanks a lot for your work. MIUI is the best :)
yes is possible :)
I created a zip that mounts the external sd as internal memory and disables the real internal memory
ThLW8_MIUI_ExtSD2IntMem.zip
flash in recovery, no wipe needed
(if you want to go back to the standard settings just reflash the update1)
Quote:
cortigno
Peccato:'( mi piaceva sopratutto la funzione registrazione delle telefonate. Non ci sarà la possibilità in futuro perché sia compatibile anche con il W8+?:(
bisogna che faccia il porting qualcuno che ha il w8+ in modo da poter fare tutti i test necessari
Quote:
aragorn73
con il fix x il 4gb la fotocamera va. Ma manca l'opzione dell'accensione/spegnimento automatica del telefono ?
ah ottimo grazie, allora metto il link dello zip in prima pagina :)
no non c'è l'opzione per l'accensione/spegnimento automatico, questa funzione non è ancora supportata dalla MIUI
-
Quote:
paolothlw8
purtroppo no
la traduzione italiana è stata fatta da un gruppo di ragazzi, bisogna vedere se qualcuno l'ha fatta per il francese
I'll answer in English if you don't mind, so that I don't need google translate to write.
I've found this repo in Github for French translation of MIUI V5. does it help ?
https://github.com/ingbrzy/ma-xml-5.0-FRENCH
-
Stavo provando a flashare le fix che hai proposto alla prima release ma riavviando in recovery mi trovo tutti i menu dello sesso in lingua cinese :)
Devo riflashare la cwm dal tool per windows?
-
a chi interessa la lingua francese dia un occhio qui, io onestamenta il francese non lo comprendo, pero se utile date un occhio
MIUI FRANCE
-
Voi riuscite ad avere sul widget meteo la vostra città?
Il tethering nativo vi funziona?
-
No non ci riesco.
Si riesce a ingrandire la percentuale della batteria ?
Inviato dal mio W8 usando Androidiani App
-
non riesco a commutare il 3g tra una sim e l' altra
-
Quote:
chvoxsound
si dovrebbe andare bene :)
adesso faccio qualche prova
Quote:
genge
Stavo provando a flashare le fix che hai proposto alla prima release ma riavviando in recovery mi trovo tutti i menu dello sesso in lingua cinese :)
Devo riflashare la cwm dal tool per windows?
la recovery è rimasta la stessa, se vedi una cosa in cinese hai acceso con i tasti sbagliati
cmq dalla MIUI per riavviare in recovery si può fare anche così: "sicurezza"->updater->tasto fisico menu->riavvia in recovery
Quote:
renzetti.s
Voi riuscite ad avere sul widget meteo la vostra città?
Il tethering nativo vi funziona?
il widget meteo integrato ha solo le città cinesi, basta installarne un'altro dal market :)
il tethering non l'ho provato
Quote:
stefano2566
No non ci riesco.
Si riesce a ingrandire la percentuale della batteria ?
Inviato dal mio W8 usando
Androidiani App
bisognerebbe cercare nei vari temi, probabilmente ce ne sono anche con l'icona batteria diversa
Quote:
roby2001
non riesco a commutare il 3g tra una sim e l' altra
leggendo sul forum MIUI sembra che al momento la versione MTK sia in grado di usare il 3G solo sullo slot 1
-
Quote:
paolothlw8
si dovrebbe andare bene :)
adesso faccio qualche prova
if you need beta tester, just pm me ;)
-
Solo per info ho provato ma la barra dove c'è la batteria e gli operatori non cambia mai..... comunque fa lo stesso.
-
Quote:
chvoxsound
if you need beta tester, just pm me ;)
ok ho fatto la rom con il francese, sto facendo l'upload
quando finisce ti mando il link in PM così la puoi provare :)
Quote:
stefano2566
Solo per info ho provato ma la barra dove c'è la batteria e gli operatori non cambia mai..... comunque fa lo stesso.
eppure nel link che aveva postato renzetti mi pareva di aver visto qualche tema con l'icona batteria diversa, ma magari ricordo male
-
Quote:
paolothlw8
ok ho fatto la rom con il francese, sto facendo l'upload
quando finisce ti mando il link in PM così la puoi provare :)
great ! :cool:
-
Quote:
chvoxsound
great ! :cool:
Paolo non si potrebbe integrare una camera in italiano? Anche quella vecchia del thl w8
-
si volendo si può usare anche la camera MIUI (l'ho tradotta in italiano)
quella stock del thl non so se funziona, devo provarla
oppure se qualcuno ha voglia si può tradurre la lenovo :p
-
Quote:
paolothlw8
si volendo si può usare anche la camera MIUI (l'ho tradotta in italiano)
quella stock del thl non so se funziona, devo provarla
oppure se qualcuno ha voglia si può tradurre la lenovo :p
Paolo puoi fare uno zip di questa camera miui?
-
-
Quote:
paolothlw8
Paolo ho scaricato il file della camera e mi da installazione abortita.ho notato che il file e molto piccolo ho ce qualche problema
-
il file è 2.4MB
l'ho ricaricato, prova con questo MIUI_camera.zip
-
Quote:
paolothlw8
Paolo niente da fare. Il file dopo che lo scarico e di 177b.provato a scaricare piu volte
-
ho provato a scaricarlo ed è funzionante
ma lo scarichi dal pc o dal cellulare ?
-
Quote:
paolothlw8
ho provato a scaricarlo ed è funzionante
ma lo scarichi dal pc o dal cellulare ?
Dal cellulare
-
Stasera provo da PC e ti faccio sapere
-
confermo che dal cell non funziona
nel file di 177 byte che scarica c'è scritto di abilitare il javascript ma non trovo nessuna impostazione nel browser per abilitarli
cmq dal pc funziona :)
-
Quote:
paolothlw8
confermo che dal cell non funziona
nel file di 177 byte che scarica c'è scritto di abilitare il javascript ma non trovo nessuna impostazione nel browser per abilitarli
cmq dal pc funziona :)
Scaricato da PC e funziona grazie mille
-
Quote:
paolothlw8
Can it be installed on any ROM ?
I far more prefer this Camera app ! And I'd like to use it with C3C0's GravityMod ROM...
EDIT :
I answer to myself : no, it's not complient with AOSP ROM... :(
sad, I really like this Camera Apk.
-
Se copio all'interno dello zip della rom in system/app e system/lib i 2 files della camera MIUI, installando la rom dovrei avere sia la camera Lenovo che quella MIUI ? Stessa cosa, se dovessi copiare all'interno dello zip della rom i files contenuti nello zip del fix camera (quelli della cartella system), il fix verrebbe applicato alla camera Lenovo ?
-
per la camera miui si
per il fixcam oltre alla roba dentro la system devi copiare anche i file boot.img, lk.bin e recovery.img sostituendo quelli già presenti nello zip della rom
cmq domani è venerdì quindi teoricamente dovrebbe uscire la versione nuova
-
Se posso consiglierei il tema iosv6 è veramente bello...
Ma che fine fanno i temi dopo averli importati? Non riesco più a trovarlo...:)
-
Paolo, I see you added French language requested by some user. Can you in next update add Czech and Slovak languages?
Here is the official MIUI CZK github https://github.com/MIUICzech-Slovak/MA-XML-5.0-CZECH and SK https://github.com/MIUICzech-Slovak/MA-XML-5.0-SLOVAK
Thanks a lot
-
stamattina hanno rilasciato la nuova versione 3.8.16
ho già fatto il porting sul W8 e ho inserito le seguenti lingue:
- Italiano
- French
- Spanish
- Czech
- Slovak
in questa versione ho messo la camera miui, per chi vuole la camera lenovo faccio uno zip flashabile a parte
sto facendo l'upload, quando finisce metto il link in prima pagina (ci andrà almeno 1 ora)
edit:
link zip in prima pagina
-
Quote:
paolothlw8
stamattina hanno rilasciato la nuova versione 3.8.16
ho già fatto il porting sul W8 e ho inserito le seguenti lingue:
- Italiano
- French
- Spanish
- Czech
- Slovak
in questa versione ho messo la camera miui, per chi vuole la camera lenovo faccio uno zip flashabile a parte
sto facendo l'upload, quando finisce metto il link in prima pagina (ci andrà almeno 1 ora)
E' difficile fare il porting della miui per il thl w8s?
-
non te lo so dire...magari basta solo cambiare il kernel...ma magari no (anzi quasi sicuramente no :))
bisogna fare un po' di prove
-
Paolo se installo la nuova posso mantenere le app senza fare wipe data o devo fare per forza il wipe data. Io ho installato la prima versione miui che hai postato tu
-
è possibile aggiornare senza wipe data?
Changelog?
-
l'ho scritto anche in prima pagina :)
Installazione:
- copiare lo zip della rom sulla sd
- riavviare in recovery
- wipe necessari:
- wipe data factory reset in caso di nuova installazione della MIUI
- oppure
- wipe cache partition e advanced->wipe dalvik cache in caso di aggiornamento da una versione precedente della MIUI
- install zip from sdcard (o external sdcard)
- selezionare lo zip e confermare
- a installazione finita reboot system now
quindi basta che fate il wipe cache e wipe dalvik e non si perde niente
per il changelog bisogna guardare sul forum ufficiale
MIUI ROM 3.8.16 Full Changelog (Released) - News - MIUI Official English Site - Redefining Android
io di mio ho notato che adesso nelle impostazioni c'è la possibilità di spegnere e accendere il cell a orari prestabiliti (e funziona perchè l'ho testato)
-
Quote:
paolothlw8
non te lo so dire...magari basta solo cambiare il kernel...ma magari no (anzi quasi sicuramente no :))
bisogna fare un po' di prove
Io ho fatto un backup della rom stock del w8s da cwm, potrebbe servire per fare qualche test? Magari lo uppo da qualche parte.
-
For the new build, can i use the old zip to hide internal memory, or will u release new one?
-
Ciao Paolo,
ottimo lavoro come sempre anche per l'aggiornamento della rom!
Solo una domanda... ho notato che le impostazioni di gmail crashano ancora, tu riusciresti a fare qualcosa o dipende da MIUI?
E poi nei profili audio... è possibile modificare il meeting togliendo "vibra al tocco"? nella versione prima non so come son riuscito a toglierlo, in questa non ci riesco x_x
@biancavilla
Io avevo la prima versione della rom che aveva fatto Paolo e adesso l'ho aggiornata facendo la cache partition e la dalvik come lui ha detto in prima pagina... tutto rimasto com'era per le app ;)
-
Quote:
genge
Io ho fatto un backup della rom stock del w8s da cwm, potrebbe servire per fare qualche test? Magari lo uppo da qualche parte.
i test bisogna farli sul telefono...io non ce l'ho :)
Quote:
zatycz
For the new build, can i use the old zip to hide internal memory, or will u release new one?
no, i have to make a new zip
10-15 minutes and i do it
edit:
there is the new zip for miui 3.8.16: W8MIUI3.8.16_ExtSD2IntMem.zip
-
Quote:
Drali
Ciao Paolo,
ottimo lavoro come sempre anche per l'aggiornamento della rom!
Solo una domanda... ho notato che le impostazioni di gmail crashano ancora, tu riusciresti a fare qualcosa o dipende da MIUI?
E poi nei profili audio... è possibile modificare il meeting togliendo "vibra al tocco"? nella versione prima non so come son riuscito a toglierlo, in questa non ci riesco x_x
@biancavilla
Io avevo la prima versione della rom che aveva fatto Paolo e adesso l'ho aggiornata facendo la cache partition e la dalvik come lui ha detto in prima pagina... tutto rimasto com'era per le app ;)
per gmail penso sia qualcosa relativo alla miui, avevo già dato un'occhio al logcat ma non avevo capito dove stava il problema....semplicemente crasha ma non si capisce il perchè dal log
cmq ci riguardo :)
per i profili audio...non basta che ne crei uno tu personalizzato e che lo imposti come vuoi ? :)