Visualizzazione stampabile
-
Vero, è quello che ho fatto, ma se poi uso i tasti rapidi vanno poi ad influire su quelli standard e non su quelli creati (ad es. Se abbasso totalmente il volume va in meeting e così via..) pazienza, cercherò di abituarmi allora :D
Grazie intanto per guardare ancora gmail, mi serve soprattutto per avere un secondo account gmail (quello di lavoro, che ovviamente tengo staccato da quello che uso per il cell)
Inviato dal mio W8 usando Androidiani App
-
se in impostazioni nella sezione account fai aggiungi account e scegli google non ti fa aggiungere un altro indirizzo mail ?
poi nelle impostazioni di questo nuovo account togli tutto dalla sincronizzazione a parte gmail e dovresti risolvere
-
Questo non ci avevo pensato, anche perché non uso spesso le impostazioni dell account x.x ora provo!
-
si neanche io le uso mai, però funziona...ho appena provato :)
-
Fatto e funziona! Grazie ancora!
-
Domanda per chi ha aggiornato: ma i temi si perdono?
-
no, a me l'ha tenuto :)
(fra l'altro ne uso uno mixato...tema nuovo ma icone del tema standard e si è tenuto tutto correttamente)
-
Paolo perche quanto imposto la suoneria del messaggio ricevuto e ESCO dalle impostazioni il cell per questa impostazione si rimette in modalità silenziosa non mantiene la suoneria
-
non saprei, ho appena provato e me la mantiene
ho anche riavviato per provare e ci sono ancora le impostazioni che ho messo io
(ho modificato il profilo general e ho usato solo suoni integrati, non aggiunti da me)
-
l'ultima versione che hai caricato quale camera e quali fix contiene ? cioè se metto su questa poi devo caricare anche il fix x lo swap della sd e della cam lenovo ?
-
il fixcam4gb è sempre a parte, quindi se tu lo usavi (e lo usavi :D) devi rimetterlo
come software della fotocamera nella rom c'è integrato quello della miui, se vuoi l'app lenovo devi flashare anche lo zip che è in prima pagina
per lo swap sd idem, devi flasharlo a parte
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
il fixcam4gb è sempre a parte, quindi se tu lo usavi (e lo usavi :D) devi rimetterlo
come software della fotocamera nella rom c'è integrato quello della miui, se vuoi l'app lenovo devi flashare anche lo zip che è in prima pagina
per lo swap sd idem, devi flasharlo a parte
Se volessi integrare nella rom la cam Lenovo, il fixcam e lo swap devo semplicemente copiare il contenuto dei 3 zip così come sono (tranne le cartelle META-INF) all'interno dello zip della rom ? Inserendo anche la cam Lenovo ed il fix andrei in qualche modo a disattivare/sostituire la cam MIUI ?
-
esatto, copia tutti i file/cartelle (tranne la meta-inf) dentro lo zip della rom (mi raccomando...dal camfix servono anche il boot.img, lk.bin e recovery.img)
la cam lenovo e la cam miui coesistono tranquillamente :)
-
Quote:
paolothlw8
esatto, copia tutti i file/cartelle (tranne la meta-inf) dentro lo zip della rom (mi raccomando...dal camfix servono anche il boot.img, lk.bin e recovery.img)
Perfetto, ora mi faccio la mia bella rom personalizzata rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da aragorn73
Quote:
Originariamente inviato da paolothlw8
Perfetto, ora mi faccio la mia bella rom personalizzata rotfl
Ragazzi ma è migliore la camera dell umi o la lenovo?
-
Ho provato a mettere la miui rom ma dopo averla flashata mi dice che non posso fare il reboot.... poi mi chiede se voglio fare il root o no cosa devo fare?
-
qualcosa è andato storto in fase di flash
per sicurezza riscarica lo zip della rom, ricopialo sulla sd e riflasha
-
Immagino che nemmeno questa rom funzioni out of the box su un W8+, vero? :'(
-
nessuna rom del w8 può funzionare sul w8+ senza fare modifiche, hardware diverso = kernel diverso (come minimo)
-
perfetto ho risolto ora però non mi funziona la seconda camera..... ho la versione 16 giga. posso prendere il camera fix dall aroma installer della samsung?
-
No non va bene quello, dammi 10-15 minuti e te lo faccio
-
-
te l'ho mandato in PM
se poi mi confermi il funzionamento lo metto anche in prima pagina
-
Paolo quando mando un messaggio mi arriva il mex della vodafone che mi dice di non avere soldi ma il mex lo manda lo stesso....cm posso fare x non farmi scalare soldi?
-
umh non so esattamente a cosa ti riferisci :)
però forse devi semplicemente disabilitare il rapporto consegna dei messaggi (che tutte le compagnie telefoniche si fanno pagare -.-)
lancia l'app dei messaggi->tasto fisico menù->impostazioni->disabilita "rapporti consegna"
@all
fixcam 16gb in prima pagina
-
sisi hai ragione il fatto è che lo avevo già disattivato ma continuava a scalare credito... ora non lo fa più mha :)
per inserire il walkman sony posso prenderlo dalla rom 1.8 e inserirlo nello zip di questa?
-
Quote:
igor164
sisi hai ragione il fatto è che lo avevo già disattivato ma continuava a scalare credito... ora non lo fa più mha :)
per inserire il walkman sony posso prenderlo dalla rom 1.8 e inserirlo nello zip di questa?
si a grandi linee dovrebbe andare, sono 2 apk e 2 lib da copiare
prova però il lettore musicale integrato nella MIUI, è carino :)
-
Complimenti paolo , questa rom è fantastica ! E funziona da dio . La migliore per i miei gusti .
-
Anche secondo me è la migliore... ho solo il problema della tastiera in pratica quando metto la swiftkey dice che l applicazione si è chiusa in modo anomalo
-
sygic funzionerebbe?
è funzionale come rom, oppure è ancora un po instabile per utilizzarla in ambiente lavorativo?
il pin si deve togliere solo per il primo avvio p per sempre fino a che si tiene sta rom?
il plugin che leggo per lo swap della memoria in prima pagina non l'ho trovato è stato integrato nell'installer?
voi che l'avete già utilizzata, è più veloce questa o l'altra di paolo?
mi sembra un bel lavoro, ed è dai tempi del motorola che volevo provare un miui, magari settimana prossima faccio una bella installazione. dopo la fiera, sta settimana sarà un delirio
-
Quote:
igor164
Anche secondo me è la migliore... ho solo il problema della tastiera in pratica quando metto la swiftkey dice che l applicazione si è chiusa in modo anomalo
non ho mai usato la swiftkey però ho installato la versione trial dal market e funziona senza problemi
Quote:
spaurus
sygic funzionerebbe?
è funzionale come rom, oppure è ancora un po instabile per utilizzarla in ambiente lavorativo?
il pin si deve togliere solo per il primo avvio p per sempre fino a che si tiene sta rom?
il plugin che leggo per lo swap della memoria in prima pagina non l'ho trovato è stato integrato nell'installer?
mi sembra un bel lavoro, ed è dai tempi del motorola che volevo provare un miui, magari settimana prossima faccio una bella installazione. dopo la fiera, sta settimana sarà un delirio
1) sygic non l'ho provato direttamente, ho solo usato google maps e il gps funziona...è solo un po' più lungo il tempo di fix rispetto all'altra rom
2) la rom è funzionale, grossi problemi non mi sembra ci siano
3) il pin bisogna tenerlo disattivato sempre, considera però che io l'ho disattivato quando ho messo la prima versione e potrebbero aver fixato il problema nel frattempo...venerdì molto probabilmente uscirà una versione nuova della rom...magari proverò a riattivarlo per vedere se è risolto
4) di che plugin parli ? :)
cmq anche io all'inizio l'ho installata più per curiosità, ne avevo sempre solo sentito parlare ma mai usata, e devo dire che è proprio carina :)
-
Paolo come si fa a fare la regolazione dei sensori?
Quote:
spaurus
sygic funzionerebbe?
Io il sygic lo uso con questa ROM e funziona bene
-
Quote:
biancavilla
Paolo come si fa a fare la regolazione dei sensori?
la calibrazione dei sensori non è presente in questa rom
-
paolo il problema del credito che scala si è ripresentato...ho disattivato tutto ma scende ancora... cosa puoò essere?
-
-
non lo so io mando mex a vodafone e li ho gratis e sono su internet con il wifi
-
Il pin funziona , solo che il telefono da spento ci mette il doppio ad avviarsi . Invece senza si avvia in 3 secondi contati .
-
Quote:
igor164
non lo so io mando mex a vodafone e li ho gratis e sono su internet con il wifi
sicuro di non aver finito quelli gratis mensili ? :)
altro sinceramente non saprei...l'unica cosa è appunto il rapporto di consegna che dicevo ieri (che hai detto di aver disabilitato)...un'altra cosa che puoi controllare sempre nelle impostazioni dei messaggi in impostazioni avanzate di non aver attiva l'opzione "conferme di lettura"
Quote:
w4rrior2k
Il pin funziona , solo che il telefono da spento ci mette il doppio ad avviarsi . Invece senza si avvia in 3 secondi contati .
beh il doppio di 3 secondi sono 6...non mi sembra male :)
cmq buono a sapersi che hanno risolto !
-
Mi sta tentando questa MIUI non poco.... non ho capito se gli aggiornamenti settimanali si possono effettuare direttamente oppure va comunque rieffettuato il porting per il W8 da "San" Paolo ogni volta...
Saluti a tutti
Massi
-
ogni settimana devo rifare il porting, reinserire le lingue etc :)
appena posso riprendo il lavoro di fare la rom direttamente dai sorgenti MIUI (anche se non sono dei veri e propri sorgenti)...avevo iniziato ma poi in questi giorni ho avuto un po' di casini vari....