Visualizzazione stampabile
-
non ci sono 2 post che riguardano la MIUI per il W8s :)
questo è per il W8, l'altro è per il W8s
Quote:
Originariamente inviato da
egiziano81
Google maps. Prima funzionava anche quando il GPS non aveva ancora fatto io fix...
Inviato dal mio W8 usando
Androidiani App
apri maps, tappa sull'icona con le tre lineette in basso a sinistra, impostazioni->migliora la tua posizione
se ti dice che è già ottimizzato ok, se invece si apre una impostazioni devi metterla su ON (a memoria non ricordo come si chiama)
al momento non ho la MIUI sul telefono, non ricordo se ci sono altri settaggi da fare in impostazioni->accesso alla posizione
-
Google map per quanto mi riguarda non è affidabile, con quel software anche io ho avuto problemi. Brutto perdersi, ma sentire che ad ogni metro perde il GPS è snervante. Prova un altro software tipo waze con quello non dovresti avere problemi, è anche gratis.
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ,ieri ho installato questa rom sul mio thl w8 da 8gb e ho notato che ogni volta che riavvio il telefono devo riattivare manualmente la connessione dati,un'altra cosa importante è che quando scarico applicazione da google play mi dice in attesa di wifi e non scarica in connessione dati attiva
-
si purtroppo il bug che bisogna riattivare i dati a ogni riavvio c'è ancora
per il discorso di installare da google play devi andare in sicurezza->download->tasto menu->impostazioni->limite dimensione file
di default è impostato a 1MB quindi per i file più grossi chiede il wifi, teoricamente mettendo "qualunque dimensione" dovrebbe poter scaricare sempre ma a me non funziona, io ho messo 20MB che mi pare già buono e funziona :)
-
ciao Paolo, si potrebbe avere uno zip da flash in cwm con la tastiera originale della rom?
-
la tastiera che c'è nella rom è questa (io metto semplicemente la versione con lo swype abilitato ma è identica)
la miui ha una tastiera sua (tipo l'app della camera per capirci) ? non lo sapevo :D
-
Quote:
paolothlw8
la tastiera che c'è nella rom è questa (io metto semplicemente la versione con lo swype abilitato ma è identica)
la miui ha una tastiera sua (tipo l'app della camera per capirci) ? non lo sapevo :D
si l'ho vista da qualche parte...... ora nn mi ricordo dove! dovrebbe essere sullo stile del dialer, numeri neri su sfondo bianco..... tasti piu grandi di quella android, nn ne conosco pero le caretteristiche e le funzioni
-
ah sembra bellina :)
guardo in giro se la trovo :p
-
-
umh...ne ho trovata una...la spacciano per la MIUI ma in realtà è la keyboard xperia
cmq è carina, ha anche lo swype (quasi quasi la uso)
Allegato 81879
vedo se ne trovo altre :p
-
non male anzi direi che si adatta a meraviglia con tutto il resto della rom..... la tastiera attuale è funzionale ma inguardabile rispetto a tutto il resto della rom :bd:
-
ho fatto lo zip flashabile di quella tastiera così chi vuole la può provare :)
MIUI_keyboard.zip md5: aebf0cf95316292708503fe7fdbacf7c
(in realtà è la tastiera sony xperia con tema MIUI)
-
Quote:
paolothlw8
ho fatto lo zip flashabile di quella tastiera così chi vuole la può provare :)
MIUI_keyboard.zip md5: aebf0cf95316292708503fe7fdbacf7c
(in realtà è la tastiera sony xperia con tema MIUI)
ottima appena installata..... sembra funzionare bene, come sempre grazie
-
Ciao ma voi con la MIUI attivate il "forza rendering gpu"?
Grazie
-
io ho fatto qualche prova sia con che senza e non mi pare ci sia nessuna differenza :)
-
Tastiera nuovamiui su pagina google per ricerca non funziona loswype.
Lo fa solo a me?
-
è vero, in google search non va mentre in altre app si
vedo se si riesce a risolvere
-
Ciao a tutti,
Continuo ad avere grossi problemi di imprecisione del GPS. Sia con maps che con waze... spesso perde il segnale oppure é molto impreciso facendo impazzire il software :).. Ma anche a voi succede? Con le altre ROM funzionava bene...
Inviato dal mio W8 usando Androidiani App
-
a me va sempre uguale, però io il gps lo uso poco e più che altro con endomondo a piedi quindi probabilmente non faccio testo :D
cmq sto facendo la nuova versione (la 3.9.20, è appena uscita) e faccio una verifica più approfondita sul gps
-
Paolo nella nuova versione potresti sistemare il fatto che con il browser stock non si può scaricare niente perche dice download completato e invece scarica solo pochi file
-
umh cioè ?
sto provando a scaricare dal cell una iso di linux e me la sta scaricando senza problemi
penso dipenda dal host da dove scarichi
-
Io ho provato a scaricare le tue ROM e mi succede
-
si da adrive non scarica
se leggi il contenuto del file che scarica c'è scritto di attivare i javascript
-
Mi puoi dire come si attiva?
-
non si attiva...o almeno io non ho trovato nessuna impostazione al riguardo :)
però come dicevo, dipende dall'host....si vede che adrive fa qualche controllo prima di far partire il download
-
OK grazie Paolo. Ma oggi farai l aggiornamento della ROM?
-
si...o al massimo domani mattina
-
in prima pagina link versione 3.9.20
nella rom ho sostituito la tastiera stock con la tastiera Xperia (secondo me molto più bella...non quella che ho postato un paio di giorni fa ma proprio la xperia che è leggermente diversa di grafica e non ha il bug dello swype in google search)
Allegato 82261
ho fatto anche qualche modifica relativa al gps, vediamo se si comporta uguale/meglio/peggio
changelog ufficiale: MIUI ROM 3.9.20 Full Changelog (Released) - News - MIUI Official English Site - Redefining Android
-
Grande Paolo. La provo subito.
Inviato dal mio W8 usando Androidiani App
-
paolo, mica hai lozip della tastiera per chi ha ilw8s?
-
Quote:
renzetti.s
paolo, mica hai lozip della tastiera per chi ha ilw8s?
prova con questo, dovrebbe andare
MIUI_keyboard_2.zip
-
Quote:
paolothlw8
Upload della versione per w8s in corso. Ottima la nuova tastiera. E' comodissima. Grande paolo ;)
-
Quote:
genge
Upload della versione per w8s in corso. Ottima la nuova tastiera. E' comodissima. Grande paolo ;)
hai preso ancorala miui di paolo quindi ultima tastiera?
-
Quote:
renzetti.s
hai preso ancorala miui di paolo quindi ultima tastiera?
Sisi.....Fresca Fresca :D 50 minuti alla fine.....a più tardi
-
Scusate per la domanda probabilmente già fatta, ma a voi riescono gli aggiornamenti dal market MIUI ? E che differenza c'è rispetto al play Store ?
Altra domandina: Ho creato delle cartelle, solo che dopo il riavviao mi incasina un po di app che comunque vanno a finire in una nuova schermata della home.... ma, ci fa anche a voi ?
Buon sabato !
-
per poter usare il market MIUI (così come i temi) devi fare un account xiaomi
cmq io il market MIUI non lo uso, anzi lo cancello proprio dal cell perchè mi da fastidio leggere le notifiche di aggiornamenti vari che invece su google play non ci sono (tipo antutu, whatapps etc)...e gli aggiornamenti preferisco scaricarli da dove so che sono giusti :)
-
Quote:
paolothlw8
per poter usare il market MIUI (così come i temi) devi fare un account xiaomi
cmq io il market MIUI non lo uso, anzi lo cancello proprio dal cell perchè mi da fastidio leggere le notifiche di aggiornamenti vari che invece su google play non ci sono (tipo antutu, whatapps etc)...e gli aggiornamenti preferisco scaricarli da dove so che sono giusti :)
Capito !
Per eliminarlo pensavo si trovasse nella solita /system/app/ ma non mi sembra di averlo trovato, immagino si chiami market*... oppure MIUImarket* o qualcosa del genere.
-
è sempre li
si chiama supermarket.apk
-
Azz... e poi c'è anche l'iconetta... sono diventato ceco :O
-
ciao paolo ho riscontrato un problemino : quanto connetto il cell al compiuter come ( memoria di massa ) i file li copia correttamente pero quanto lo stacco dal pc il cell non mi riconosce la sceda sd e devo spegnere il cell e riaccenderlo per riconoscerla. c e una soluzione? poi ho provato a installare la tastiera che avevi messo prima con lo zip perche questa nuova non tanto mi piace e mi dice bloccato in modo anomalo e non funziona