Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biancavilla
ciao paolo ho riscontrato un problemino : quanto connetto il cell al compiuter come ( memoria di massa ) i file li copia correttamente pero quanto lo stacco dal pc il cell non mi riconosce la sceda sd e devo spegnere il cell e riaccenderlo per riconoscerla. c e una soluzione? poi ho provato a installare la tastiera che avevi messo prima con lo zip perche questa nuova non tanto mi piace e mi dice bloccato in modo anomalo e non funziona
la memoria è così già dalla versione precedente
l'ho scritto in prima pagina, fai questo:
Quote:
per una corretta lettura delle memorie sul pc collegate l'usb, tirate giù la tendina delle notifiche, tappate su "Connesso come memoria USB" e selezionate "Dispositivo Multimediale (MTP)"...se nelle notifiche è già scritto "Collegato come dispositivo multimediale" non dovete fare niente
per la tastiera stock flasha questo zip
MIUI_Keyboard_stock.zip
-
paolo perdonami prima mi sa di aver postato la mia richiesta dalla parte sbagliata.
Con questa tastiera che hai messo qua ritorna la possibilità di dettare con la voce ?
Perchè io avevo provato a installare questa rom , ma avevo perso l'icona del microfono sulla tastiera , con l'impossibilità di dettare le cose
-
probabilmente era solo da attivare nelle opzioni della tastiera
in questa c'è ed è sempre un opzione da attivare nella tastiera
-
Paolo secondo de te tra le Samsung e Rom è questa qualê la migliore
-
migliore non lo so
personalmente uso la MIUI fin da quando ho fatto la prima versione (ormai quasi 2 mesi)....mi sono un po' stancato dell'aspetto di android stock o samsung
-
Paolo conosci un app che registra video in cui puoi settare di tutto? Tipo formato video e audio....
-
Ciao Paolo sapresti dirmi se ci sia la possibilità di flashare la rom MIUI sul mio THL W8 Beyond?
Potresti linkarmi qualcosa? Grazie.
-
Quote:
stefano91av
Paolo conosci un app che registra video in cui puoi settare di tutto? Tipo formato video e audio....
scusa ma questo messaggio l'avevo proprio perso
no cmq non ne conosco mi spiace :(
Quote:
tokyobynight
Ciao Paolo sapresti dirmi se ci sia la possibilità di flashare la rom MIUI sul mio THL W8 Beyond?
Potresti linkarmi qualcosa? Grazie.
ho guardato su needrom ma non vedo una MIUI per il beyond
l'unica che ho trovato è questa miui_ThL_W8??_3.9.6_4.2.zip_??????|??? ??-?????
sarà sicuramente solo inglese e cinese (dovrebbe essere per il beyond dal nome del file tradotto in italiano)
cmq da prendere con le pinze...
-
Ciao a tutti,
Ultima versione molto buona della miui grazie Paolo. Il fix fatto per il GPS sembra aver migliorato le cose in misura del 20%...ma il problema sul GPS persiste e lo rende quasi inutilizzabile.. Sarà un problema di driver della miui con il GPS del nostro W8?
Inviato dal mio W8 usando Androidiani App
-
Quote:
egiziano81
Ciao a tutti,
Ultima versione molto buona della miui grazie Paolo. Il fix fatto per il GPS sembra aver migliorato le cose in misura del 20%...ma il problema sul GPS persiste e lo rende quasi inutilizzabile.. Sarà un problema di driver della miui con il GPS del nostro W8?
Inviato dal mio W8 usando
Androidiani App
Anche io ho notato un piccolo miglioramento sul W8S
-
per stefano91av
prova snap camera la trovi sul play, puoi settare tutto, frame, formati video e audio etc etc
-
Quote:
marcyroby901
per stefano91av
prova snap camera la trovi sul play, puoi settare tutto, frame, formati video e audio etc etc
Grazie mille amico! Ottimo consiglio, davvero un programma che valorizza ancora di più questo telefono *.*
-
È uscita la 3.9.27 *.* Paolo stai cucinando? Si sente il profumo della tua ROM xD
-
già fatta e funzionante da qualche ora sul mio cellulare.
Stasera che rientro a casa la uploado :)
-
Dai dai che abbiamo fame! :D
-
-
Quote:
stefano91av
Grazie mille amico! Ottimo consiglio, davvero un programma che valorizza ancora di più questo telefono *.*
vuoi un altra applicazione che ritengo ottima per le foto? ha un grande pregio che, se settata su immagine best, ti salva le foto con poca compressione, oltre 7mb per 13 mpx di risoluzione,ottime foto,e anche con la possibiltà di hdr reale o elaborato, l app si chiama CAMERA HDR STUDIO.... provala e fammi sapere....per le impostazioni principali una volta entrato nell app devi tappare sul tasto sx pad del cellulare
-
NON instaléis QUESTA VERSIONE. Mi sono registrato ora di commentare. Nei miei W8S è stato fatto un mattone e ho dovuto risparmiare per flashtool. Ho provato a reinstallare MIUI per la seconda volta e mi è capitato di nuovo lo stesso. Detto questo, non instaléis MIUI 3.9.27. Saluti
-
Quote:
esmak
NON instaléis QUESTA VERSIONE. Mi sono registrato ora di commentare. Nei miei W8S è stato fatto un mattone e ho dovuto risparmiare per flashtool. Ho provato a reinstallare MIUI per la seconda volta e mi è capitato di nuovo lo stesso. Detto questo, non instaléis MIUI 3.9.27. Saluti
Queste rom sono per il thl w8 normale
PEr il thl w8s devi usare le rom che ci sono nel thread sotto
https://www.androidiani.com/forum/th...olothl-rom.htm
-
Mille scuse. Hai ragione. Non mi rendevo conto che questa versione di MIUI è stata per W8 e non W8S. A proposito, il collegamento si mette non funziona. Grazie e scusate per l'errore.
-
@Paolo c'è un modo semplice per disabilitare la notifica degli aggiornamenti ota miui?
-
se volessi eliminare supercamera e supergallery come potrei fare? grazie
-
Quote:
renzetti.s
@Paolo c'è un modo semplice per disabilitare la notifica degli aggiornamenti ota miui?
non c'ho mai guardato, appena rimetto la miui guardo
Quote:
crazyhorseiam
se volessi eliminare supercamera e supergallery come potrei fare? grazie
dipende, se l'hai flashata con lo zip ti basta cancellare LenovoCamera.apk dalla /system/app (ti serve un file manager con il supporto al root tipo root explorer)
oppure riflashi la rom facendo solo il wipe cache e dalvik
-
Grazie mille ora ci do uno sguardo
Ok risolto!
Ora ho un nuovo problema :D ho inserito il widget meteo e mi blocca il launcher, va in crash continuo... ho provato a riflashare la rom ma la widget è rimasta :( che posso fare senza perde dati ed app che ho appena installato? Grazie :D
-
hai risolto in qualche modo ?
se riesci a entrare in impostazioni->applicazioni, cerchi miui home, lo tappi e fai cancella dati
facendo così si resetta l'impostazione del launcher rimettendo le pagine com'erano di default
se invece non riesci perchè crasha di continuo posso farti uno zip flashabile con un'altro launcher in modo da poter eseguire questa operazione
-
Ho riwipato e riflashato da zero perchè non riuscivo a venirne fuori :D
Non capisco comunque un paio di cose:
1) come disattivare la notifica audio della presenza di nuove reti wireless aperte
2) come creare un profilo audio completamente silenzioso che non vibri alla pressione del tasto back, etc, home :mumble:
3) ho la sensazione che il fix dei satelliti sia più lungo e macchinoso rispetto al fix sulla rom jellybean: mi sbaglio io?
-
1) impostazioni->wifi->notifica rete (da disabilitare)
2) impostazioni->profili audio->le impostazioni di general->vibra al tocco (da disabilitare, lo stesso vale se crei un profilo personalizzato)
-
Grazie mille Paolo ora ho sistemato anche le notifiche Wi-Fi! Per quanto riguarda il profilo audio mi sono espresso male: vorrei un profilo completamente silenzioso, se ne aggiungo uno io non riesco a capire come disattivare le suonerie in quanto se le imposto al volume minimo automaticamente la suoneria si reimposta da sola al primo livello di volume. Il profilo invece silenzioso di default non consente la modifica e ha come
Impostazione la vibrazione alla pressione del tasto back etc home
Scusa la prolissità! Grazie mille ancora
-
ah ok adesso ho capito :)
mi sembra che sta cosa era già uscita diverso tempo fa...a quanto pare non si può fare (ho provato anche io ma non ho trovato nessun modo, si comporta esattamente come dici tu)
-
Ce ne faremo una ragione allora :D riguardo al fix dei satelliti hai mica avuto la mia stessa impressione?
-
si però poi in realtà dopo un po' di volte che lo usi il fix diventa tipo JB
una cosa, disattiva e riattiva "Satelliti GPS" da impostazioni->servizi di localizzazione così si scarica il file EPO (se lo fai dai toggle delle notifiche non lo scarica)
-
1 allegato(i)
Ciao Paolo,
cosa sarà quella voce @213149......
mai vista prima....
hai qualche idea ?
Allegato 83905
-
Piacerebbe saperlo aanche a me! Comunque ho risolto per quanto riguarda la fotocamera frontale che dava schermo nero: bisogna selezionare una risoluzione bassa e io problema sparisce.
Poi un piccolo tweak per riavviare in recovery: basta aprire l'apk di sistema "updater", premere il tasto del menu e tra le voci c'è anche "riavvia in recovery"
-
Ciao,
Da quando ho installato l'ultima versione, quando provo a fare foto mi dice couldn't access usb storage...ed altri problemi simili con altre cose...ho usato swap sd come sempre...come mai?
Ciao.
-
Quote:
stefano2566
Ciao Paolo,
cosa sarà quella voce @213149......
mai vista prima....
hai qualche idea ?
si l'avevo notata anche io, sinceramente non so cosa sia
vediamo domani con la versione nuova se ci sarà ancora :)
Quote:
egiziano81
Ciao,
Da quando ho installato l'ultima versione, quando provo a fare foto mi dice couldn't access usb storage...ed altri problemi simili con altre cose...ho usato swap sd come sempre...come mai?
Ciao.
Inviato dal mio W8 usando
Androidiani App
umh strano, ma se guardi in impostazioni->memoria cosa viene riportato ?
-
Mi sembra di aver letto che questa settimana salta l'aggiornamento.
-
ah, non ho letto niente in proposito...sono veramente incasinato in questi giorni :)
-
paolo in questi giorni il cell si e bloccato un paio di volte e come se antava in tilt ad esempio nelle impostazioni prima si e bloccato e poi ha iniziato a muovere la paggina da solo senza toccarlo. ho fatto un restore della stile samsung e poi della miui e lo faceva lo stesso. ora ho fatto una installazione pulita con i vari wipe e per ora sempra a posto. secondo te era il cell incasinato o era il display che sta perdento colpi?
-
potrebbe benissimo essere che si era solo incasinato qualcosa
-
Quote:
paolothlw8
potrebbe benissimo essere che si era solo incasinato qualcosa
Paolo il cellule da nuovamente problemi.c e un metodo per formattarlo completamente.posso provare con flash tool? Non vorrei che sia entrato un virus e mi fa sballare lo screen perche i pulsanti laterali e quello al centro funzionano