CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 83
Discussione:

[ROM][Thl W100] BlackSheep-Miui-v5-3.9.27-v1.0 Italiana!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da black sheep Visualizza il messaggio
    a me funziona bene, alla fine dell'installazione c'è il reboot automatico, forse t'inganna quello..
    no black perchè poi non si avvia più rimane nella scritta thl... che recovery usi? io la cwm di barry

    ahaha adesso se clicco per scaricare la rom dice : The file you are trying to access is no longer available publicly. sistema black
    Ultima modifica di Vixkes; 08-10-13 alle 18:57

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da black sheep Visualizza il messaggio
    ciao, guarda, sulla versione 1.1 che sto testando ora il GPS funziona benissimo grazie al file di Stefdroid. Per i driver del touch non ho idea..
    Ecco cosa!!! Non erano i file del touch ma erano i diversi file per la fotocamera!!!!!!!!
    Avevano montato diverse fotocamere sui thl ora ricordo. Mha.. vediamo che accade XD faccio ovviamente un nandroid!!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 51 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vixkes Visualizza il messaggio
    no black perchè poi non si avvia più rimane nella scritta thl... che recovery usi? io la cwm di barry

    ahaha adesso se clicco per scaricare la rom dice : The file you are trying to access is no longer available publicly. sistema black
    ok, facciamo così, ora sono a lavoro, appena torno a casa carico la 1.1 che è pulita senza programmi aggiuntivi... io uso la recovery di barry!!!


    EDIT: Vix, adrive ha il serve loro giù.. mi da un errore tecnico quando provo a fare l'accesso...
    Ultima modifica di black sheep; 08-10-13 alle 19:06
    Thl W100

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 51 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Ecco cosa!!! Non erano i file del touch ma erano i diversi file per la fotocamera!!!!!!!!
    Avevano montato diverse fotocamere sui thl ora ricordo. Mha.. vediamo che accade XD faccio ovviamente un nandroid!!
    ha ok, per la fotocamera potrebbe essere...
    Thl W100

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da black sheep Visualizza il messaggio
    ha ok, per la fotocamera potrebbe essere...
    Se usi la stefdio come base l'unico problema dovrebbe essere un alone rosa che si risolve con un fix (che va a sostituire tutta la cartella lib. Sta sempre nel toopic della stefdio.

    Che thl hai? Hai quello con la scritta 8mpx dietro la scocca? Io ho il primo modello.


    EDIT: installata ma crasha il launcher non appena inserisco il widget meteo...
    Ultima modifica di IImanuII; 08-10-13 alle 22:49

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 51 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Se usi la stefdio come base l'unico problema dovrebbe essere un alone rosa che si risolve con un fix (che va a sostituire tutta la cartella lib. Sta sempre nel toopic della stefdio.

    Che thl hai? Hai quello con la scritta 8mpx dietro la scocca? Io ho il primo modello.
    scusa il ritardo, il mio ha un mesetto di vita, sul retro non ha la scritta che dici, come fw base avevo la versione di agosto, ho usato quelle librerie per sistemare la fotocamera della miui, sul mio non ho mai avuto il problema del rosa..
    Thl W100

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da black sheep Visualizza il messaggio
    scusa il ritardo, il mio ha un mesetto di vita, sul retro non ha la scritta che dici, come fw base avevo la versione di agosto, ho usato quelle librerie per sistemare la fotocamera della miui, sul mio non ho mai avuto il problema del rosa..
    Devi aver rimosso qualcosa di troppo, se vai nei widget c'è il meteo se lo porti sul desktop il launcher crasha. Ne con titanium ne con root explorer riesco a trovare il widget incriminato.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 51 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Devi aver rimosso qualcosa di troppo, se vai nei widget c'è il meteo se lo porti sul desktop il launcher crasha. Ne con titanium ne con root explorer riesco a trovare il widget incriminato.
    dici i widget del meteo BZ? ne ho aggiunti 4 nei vari desktop e non mi ha dato problemi.. magari domani provo meglio
    Thl W100

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    C'è un widget che si chiama "meteo 4x4" dopo cornice, se lo trascini crasha il launcher. Secondo me manca qualche lib.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 51 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, come meteo ho lasciato meteo BZ che mi sembrava più bello, se prosegui sui widget trovi i suoi e non crasha


    Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
    Thl W100

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy