CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 83
Discussione:

[ROM][Thl W100] BlackSheep-Miui-v5-3.9.27-v1.0 Italiana!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da black sheep Visualizza il messaggio
    ciao, ho lavorichiato questa sera sulla rom, ho sistemato il gps, la notifica per vix, lo script auto riavviante, ora sto riscaricando la rom dello zoppo per capire che razza di meteo ho tolto che va a cozzare con quel widget, in più stò uplodando la versione con i fix tranne per il meteo per adesso ma ci mette na vita...spero domani in mattinata!!!
    per quanto riguarda il porting delle musichette del samsung.... le lascerò come ultimo lavoro, personalmente non mi piacciono...e cozzano con la miui, ma se vi piacciono..

vabbè vado a dormire.
    notte
    Black
    Se vuoi per le suonerie me ne posso occupare io con un pacchetto flashabile a parte. Anche se anche a me onestamente non piace proprio!!!!

Anzi l'ho appena trovato su xda

http://forum.xda-developers.com/show...14&postcount=6

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quindi com'è finita?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 51 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vixkes Visualizza il messaggio
    Quindi com'è finita?
    è finita che ho appena finito l'upload!!! ora è disponibile!!!
    Thl W100

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

manca solo il fix del meteo!! domani pomeriggio sono a casa e vediamo se risolvo..
    Thl W100

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato black sheep per il post:

IImanuII (11-10-13),Vixkes (10-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

grande black adesso la provo e vediamo com'è

ps:hai messo che quando è in carica il led non si accende? ahahha io odio quel led rosso in carica

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, grazie per il lavoraccio che hai fatto per tutti noi, volevo chiederti se la gestione del dual sim è immutata all'originale o è modificata? Te lo chiedo perchè in alcune rom modificate la gestione è pessima, secondo me l'originale è inarrivabile. Aspetto il fix del meteo e la installerò sperando che la fotocamera mi torni come era appena acquistata, sarà suggestione ma nonostante i vari fix mi sembra peggiorata qualitativamente da quando ho iniziato a metterci su rom modificate. Grazie ancora.

Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gix74 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per il lavoraccio che hai fatto per tutti noi, volevo chiederti se la gestione del dual sim è immutata all'originale o è modificata? Te lo chiedo perchè in alcune rom modificate la gestione è pessima, secondo me l'originale è inarrivabile. Aspetto il fix del meteo e la installerò sperando che la fotocamera mi torni come era appena acquistata, sarà suggestione ma nonostante i vari fix mi sembra peggiorata qualitativamente da quando ho iniziato a metterci su rom modificate. Grazie ancora.
    Guarda in questo caso le librerie sono le stesse della ROM stefdio. Al massimo il problema potrebbe essere nella CAM della miui, il che vuol dire che se sostituisci l'apk miui con quella originale hai la CAM come la stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Guarda in questo caso le librerie sono le stesse della ROM stefdio. Al massimo il problema potrebbe essere nella CAM della miui, il che vuol dire che se sostituisci l'apk miui con quella originale hai la CAM come la stock
    Non ricordo la gestione dual sim della rom stefdio però ricordo che ebbi problemi con la cam. Come si sostituisce l'apk miui con quella originale? E dove la trovo quella originale? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gix74 Visualizza il messaggio
    Non ricordo la gestione dual sim della rom stefdio però ricordo che ebbi problemi con la cam. Come si sostituisce l'apk miui con quella originale? E dove la trovo quella originale? Grazie
    per la gestione della dual sim purtroppo non so risponderti, perché lo uso con una sim sola, dovrei provare! per la cam le librerie che sto usando per farla funzionare vengono dalla mia stock, cioè la versione di agosto, se vuoi puoi scaricarti la rom base https://www.androidiani.com/forum/th...2-v-0-9-a.html oppure https://www.androidiani.com/forum/th...m-v-1-0-a.html e nella cartella \system\app trovi l'apk nativo della camera e lo sostituisci, dovrebbe funzionare.

Black
    Thl W100

12. Il seguente Utente ha ringraziato black sheep per il post:

IImanuII (11-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vixkes Visualizza il messaggio
    grande black adesso la provo e vediamo com'è

ps:hai messo che quando è in carica il led non si accende? ahahha io odio quel led rosso in carica
    non ho ancora messo la modifica, la farò flashabile a parte,
    Thl W100

14. Il seguente Utente ha ringraziato black sheep per il post:

Vixkes (11-10-13)

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio