CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Rom w8s experia port da iocean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renzetti.s Visualizza il messaggio
    Spero di aver capito,se vuoi avere l'icona e la% batteria
    devi usare solo gravity. Se vuoi solo l'icona standard da come ho visto gravity non te lo permette a meno che tu voglia icona circolare. Se non ho capito fai uno screenshot, ma considera che io ho aggiornato gravity e cambiato tema e forse non abbiamo la stessa situazione.
    Hai messo morelocale2?

    UFFICIALE FINALMENTE IL CREATORE DELLA ROM STA LAVORANDO PER IL MULTILINGUE.
    Ottimo. Mi sembra che tu hai già provato questa ROM e ti sei trovato abbastanza bene.
    Se diventa multilingua la proverò pure io.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di renzetti.s


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Terribile Visualizza il messaggio
    Ottimo. Mi sembra che tu hai già provato questa ROM e ti sei trovato abbastanza bene.
    Se diventa multilingua la proverò pure io.
    Guarda io l'ho ancora su e mi trovo già bene la trovo diversa fresca certamente acerba.
    Per l'inglese devo dire che in pratica è usabile visto che conoscendo ormai i menù il tutto è intuibile poi conla app more locale 2 molto è in italiano persino il giorno della settimana. Ti consiglio di provarla poi vedi tu.
    Certo il tizio non è Paolo che aggiorna in contemporanea.....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato renzetti.s per il post:

    Terribile (16-10-13)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renzetti.s Visualizza il messaggio
    Guarda io l'ho ancora su e mi trovo già bene la trovo diversa fresca certamente acerba.
    Per l'inglese devo dire che in pratica è usabile visto che conoscendo ormai i menù il tutto è intuibile poi conla app more locale 2 molto è in italiano persino il giorno della settimana. Ti consiglio di provarla poi vedi tu.
    Certo il tizio non è Paolo che aggiorna in contemporanea.....
    La proverò ma quando sarà multilanguage. Io non caèpisco nulla di inglese e mi da un fastidio terribile dover interpretare le cose.
    Poi sto cercando di imparare a cucinare rom; per questo ho chiesto supporto a Paolo con messaggi privati e spero presto di poter dare pure io il mio contributo.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy