CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 44 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 433
Discussione:

[ROM][THL-W8S] MIUI V5 in Italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    ThL W8S

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

A me il GPS funziona. Come fate ad attivarlo? P. S. Per il segnale scarso sulla seconda concordo

Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

help ...
    ho provato a caricare la miui v5 su un thl w8s..al momento del riavvio mi trovo fermo alla schermata bianca del thl..
    (considerate che ho installato la cwm tranquillamente anche se la cosa strana è che mi compare versione 6.0.3.0 per w8,w8+.... è corretto???)
    ho letto che per il w8 occorre provare a mettere la jb samsung... faccio lo stesso anche il mio w8s?

grazie per l'eventuale aiuto

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

[quote name="DoctorBandit" post=5466571]A me il GPS funziona. Come fate ad attivarlo? P. S. Per il segnale scarso sulla seconda concordo

Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App[/QUOTE]

Lo attivo semplicemente dalle impostazioni come sempre dice attivo ma non funge....! Cmq come diceva paolo ci possono essere dei diversi device w8s x esempio il mio e quello della mia ragazza sono di dicembre e uscivano già con la 1.0.6 e con la stock originale funziona tutto specialmente dopo averlo aggiornato con la ThL_W8s_v1.0.6_JMCM_1.0_MOD2.zip ufficiale che introduce la Gravitybox, ho notato xrò che con la mui migliorava sia di prestazioni del processore che fluidità,il designer,la WI-FI,connessione dati SIM 1 andavano meglio, ma a discapito della RAM che ne USA il 20% di più, del segnale gps , la bassa ricezione della seconda SIM , e del sfarfallamento della luminosità dello schermo se impostato in automatico,e delle impostazioni audio (se provo ad impostare una suoneria delle notifiche) che si bloccano, quindi sono tornato a quella stock! questa per un uso sporadico può andare bene ma per chi la usa quodidiandamento e per lavoro non ne sono rimasto affascinato... Pur ribadendo i miei complimenti x lo splendido lavoro :-)....

PS: DOCTORBANDIT posso chiederti quando lo hai acquistato il W8S solo per curiosità grazie
    Ultima modifica di fabiof78; 29-03-14 alle 21:05

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

[quote name="adpx" post=5467530]help ...
    ho provato a caricare la miui v5 su un thl w8s..al momento del riavvio mi trovo fermo alla schermata bianca del thl..
    (considerate che ho installato la cwm tranquillamente anche se la cosa strana è che mi compare versione 6.0.3.0 per w8,w8+.... è corretto???)[/QUOTE]

Ti consiglio di installare la TWRP che trovi sul sito della THL a questo link http://www.thlmobilestore.com/news/thl-w8s-twrp/
    Io con la TWRP ci installo tutto e pure il backup completo
    Ultima modifica di fabiof78; 29-03-14 alle 20:42

6. Il seguente Utente ha ringraziato fabiof78 per il post:

adpx (30-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

installata la TWRP che parte tranquillamente in recovery ma nulla di fatto..quando faccio install e seleziono lo zip nella root in fase di accensione rimane sempre schermata thl bianca!!

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

Prova a riscaricare la ROM. Forse il file si è danneggiato ...

9. Il seguente Utente ha ringraziato Etrius per il post:

adpx (30-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Etrius Visualizza il messaggio
    Prova a riscaricare la ROM. Forse il file si è danneggiato ...
    riscaricata ... ma nulla di fatto.. considera che l'md5 corrisponde!
    ho provato ad installare altre img tutte ok..questa non ne vuole sapere sul mio w8s...qualche suggerimento?
    non so se posso.. ma vorrei capire la differenza tra questa e quella presente su nee****
    grazie

Androidiano

Smartphone
    ThL W8S

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

[quote name="adpx" post=5467530]help ...
    (considerate che ho installato la cwm tranquillamente anche se la cosa strana è che mi compare versione 6.0.3.0 per w8,w8+.... è corretto???)
    ho letto che per il w8 occorre provare a mettere la jb samsung... faccio lo stesso anche il mio w8s?

grazie per l'eventuale aiuto[/QUOTE]
    Ultima modifica di DoctorBandit; 31-03-14 alle 00:26

Androidiano

Smartphone
    ThL W8S

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiof78 Visualizza il messaggio
    [quote name="DoctorBandit" post=5466571]A me il GPS funziona. Come fate ad attivarlo? P. S. Per il segnale scarso sulla seconda concordo

Lo attivo semplicemente dalle impostazioni come sempre dice attivo ma non funge....! Cmq come diceva paolo ci possono essere dei diversi device w8s x esempio il mio e quello della mia ragazza sono di dicembre e uscivano già con la 1.0.6 e con la stock originale funziona tutto specialmente dopo averlo aggiornato con la ThL_W8s_v1.0.6_JMCM_1.0_MOD2.zip ufficiale che introduce la Gravitybox, ho notato xrò che con la mui migliorava sia di prestazioni del processore che fluidità,il designer,la WI-FI,connessione dati SIM 1 andavano meglio, ma a discapito della RAM che ne USA il 20% di più, del segnale gps , la bassa ricezione della seconda SIM , e del sfarfallamento della luminosità dello schermo se impostato in automatico,e delle impostazioni audio (se provo ad impostare una suoneria delle notifiche) che si bloccano, quindi sono tornato a quella stock! questa per un uso sporadico può andare bene ma per chi la usa quodidiandamento e per lavoro non ne sono rimasto affascinato... Pur ribadendo i miei complimenti x lo splendido lavoro :-)....

PS: DOCTORBANDIT posso chiederti quando lo hai acquistato il W8S solo per curiosità grazie[/QUOTE]

Io ho solo problemi nella ricezione del segnale della Sim 2, il telefono lo uso per tutto, quindi spessissimo... Cmq l'ho acquistato ad Agosto 2013 (arrivato settembre 2013). Il GPS lo attivo da engineering mode

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Intendete dire che se installassi il firmware ufficiale THL W8S rom 1.0.6 con GravityBox risolverei il problema del GPS che non si aggancia?

Pagina 21 di 44 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio