-
Potresti essere un po' più preciso su quali sono le versioni che hai provato e funzionano e quali ti danno problemi?
Quali sono gli errori che ricevi durante il boot?
-
-
-
Salve allora ho fatto delle prove con il telefono di un mio amico (vecchio di maggio ) e il mio (nuovo di dicembre) come avevo scritto, effettivamente sembrano doversi xkè installando contemporaneamente la miui e riavviandosi il mio ha finito 15\20 secondi prima (fatto poco rilevante).cmq il fatto è che facendo le prove con i due terminali risulta che la stessa ROM miui sul terminale di maggio funziona tutto (GPS,impostazioni audio,luminosità automatica,ecc ecc) tranne il segnale basso della sim 2. Sul mio (chiamiamolo dicembre) da i stessi problemi GPS non funzionante, impostazioni audio si chiudi all'improvviso, se imposto la luminosità auto sfarfalla.. Ecc ecc come avevo già scritto in precedenza Quindi posso confermare che ci sono 2 tipo di w8s almeno dei piccoli cambiamenti che la thl ha fatto in corsa per questi device...
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
Ultima modifica di fabiof78; 01-04-14 alle 19:48
-
Il seguente Utente ha ringraziato fabiof78 per il post:
-
Grazie della conferma. Come dicevo per il prossimo porting utilizzerò come base la ROM ThL_W8s_v1.0.6_JMCM_1.0_MOD2 e vediamo se si risolvono questi piccoli problemi.
Per il segnale basso sulla seconda SIM dipende dalle baseband che non è quella del W8s ma dello zopo C2. Al prossimo porting ristabiliamo la baseband ufficiale. E' stato un esperimento per aggiungere la WCDM-900 ma ... non ha funzionato ... almeno per chi utilizza 2 SIM.
-
-
Etrius grazie a te per lo splendido lavoro aspetterò il nuovo porting molto volentieri sei grande
-
-
Attualmente uso la rom S4 pao v3.0.2, funziona perfettamente assorbe poca batteria il gps è utilizzabile con le piccole modifiche di cui si è ampiamente discusso, inoltre io ho aggiunto vari tipi di antennine posticce che mi portano l'errore con gps test a 2 metri costanti in ogni situazione.
Per tornare alle miui ho provato 3.9.20 e non parte neppure, si inchioda in fase di caricamento dopo il logo M e devo togliere la batteria.
Mentre con l'ultima la 4.3.21 carica il tutto dando errore in sequenza, alla fine non rileva le sim e si inchioda se cerco di fare qualsiasi tipo di operazione, se invece cerco di spegnerlo con il pulsante di destra o volte lo fa ed a volte devo togliere la batteria.
( gli errori che da tecnicamente non te li so spiegare, ma comunque ad ogni cosa che cerca di riconoscere tipo android, tipo le sim ad altro da sempre errore.)
-
-
Attualmente uso la rom S4 pao v3.0.2, funziona perfettamente assorbe poca batteria il gps è utilizzabile con le piccole modifiche di cui si è ampiamente discusso, inoltre io ho aggiunto vari tipi di antennine posticce che mi portano l'errore con gps test a 2 metri costanti in ogni situazione.
Per tornare alle miui ho provato 3.9.20 e non parte neppure, si inchioda in fase di caricamento dopo il logo M e devo togliere la batteria.
Mentre con l'ultima la 4.3.21 carica il tutto dando errore in sequenza, alla fine non rileva le sim e si inchioda se cerco di fare qualsiasi tipo di operazione, se invece cerco di spegnerlo con il pulsante di destra o volte lo fa ed a volte devo togliere la batteria.
( gli errori che da tecnicamente non te li so spiegare, ma comunque ad ogni cosa che cerca di riconoscere tipo android, tipo le sim ad altro da sempre errore.)
-
-
Allora preciso che anche con la ROM s4pao 3.0.3 si ha lo stesso problema con il GPS ( mi riferisco sempre con la seconda versione del W8S) praticamente ho fatto alcune prove (non so come mettere le foto di GPS timer fix) e con la ROM funzionante originale 1.0.6 mod2 il fix lo fa in 6 o 15 secondi. Quindi ho preso i file GPS.log,GPS.conf,mtkgps.dat della ROM originali e li ho messi nella miui e funziona ma ci mette 3 minuti E sopratutto con la carta stagnola messa in verticale.... Quindi è un problema di settaggio del cip GPS che non viene sfruttato come in quella originale ( almeno credo )
-
-
In prima pagina il link per scaricare l' ultima versione della miui per w8s (4.3.28).
Ultima modifica di Terribile; 03-04-14 alle 00:41
-
Il seguente Utente ha ringraziato Terribile per il post:
-
Grande terribile la provo subito....! Ti faccio sapere come va!
-
-
Rimane sempre il poco segnale nella seconda SIM
-
Permessi di invio