CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 44 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 433
Discussione:

[ROM][THL-W8S] MIUI V5 in Italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma parlate sempre della versione 25 o della 4???
    ... mi sto perdendo alla grande...

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    LePro3 AI-UMI SUPER/MAX

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adpx Visualizza il messaggio
    ma parlate sempre della versione 25 o della 4???
    ... mi sto perdendo alla grande...
    Per la 4.4.4 nesson problema, il GPS funziona con la modifica alla cover...
    Là traduzione ê decente...

    Per la 4.3.25 del primo post di Terribile, porting dello Zopo C2, la seconda Sim non la vede.

    Personalmente ho provato una 4.4.25, presa da needrom che funziona bene, le 2 sim vengono riconosciute, ma non é multilanguage, solo En/Es......Ho provato a capire come funziona JBart per provare a tradurla in italiano, ma non ci sto riuscendo..

    Un GRAZIE a Terribile che si cimenta nel porting per tutti noi, spero riesca a risolvere il problema della seconda Sim..Nei limiti della mIa capacitá sono disponibile dare una mano..
    Ultima modifica di pikaciu; 03-05-14 alle 08:53

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Z7 max, Lemfo LS1, LG urbane

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikaciu Visualizza il messaggio
    ...Un GRAZIE a Terribile che si cimenta nel porting per tutti noi, spero riesca a risolvere il problema della seconda Sim..Nei limiti della mIa capacitá sono disponibile dare una mano..
    Ringrazio anch'io chi come "Terribile" si cimenta a migliorare la rom per il ns terminale. Per risolvere il problema della 2^ sim occorrerebbe rimettere la baseband usata fino alla 4.4.4., cosa che io purtroppo non so fare. Sarebbe utile conoscere tale informazione in modo da poter accontentare anche chi usa le due sim .

  5. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikaciu Visualizza il messaggio
    chi mi spiega "passo passo" come fare per inserire la lingua italiana con jbart?
    Ci sto provando ma nn ci riesco....
    Effettuare la traduzione con JBart è abbastanza semplice: avviato il programma devi inserire il path del file .zip da tradurre nel campo "ROM File" della sezione "ROM Traslation", scegli la lingua italiana nella listbox "ROM translation source selection", assicurati che sia selezionata solo la checkbox "MIUI v4-v5" e premi il pulsante "Recompile". Penserà lui a crearti un altro file .zip inserendogli la lingua italiana. Se non ti permette di segliere l'italiano modifica il file data/settings/repo.miui.v4.main.conf aggiungendo in coda la seguente scritta:
    bitbucket::Mish/miui_v5_italy=Italian translation for MIUI v5



    Quote Originariamente inviato da JhonnyD Visualizza il messaggio
    Per risolvere il problema della 2^ sim occorrerebbe rimettere la baseband usata fino alla 4.4.4., cosa che io purtroppo non so fare. Sarebbe utile conoscere tale informazione in modo da poter accontentare anche chi usa le due sim .
    Per chi vuole cimentarsi a fare qualche prova consiglierei di guardare questo thread [MTK6589] Guida generica al porting di una Rom che reputo un ottima guida. Io nella versione 4.4.4 ho utilizzato i files della ROM ThL_W8s_v1.0.6_JMCM_1.0_MOD2 che sembra risolvere diversi problemi sorte nelle versioni del W8s più nuove.
    Ultima modifica di Etrius; 03-05-14 alle 16:59

  6. #325
    Androidiano L'avatar di Poranese76


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Porano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Redmi 3 pro - Redmi note 5 pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JhonnyD Visualizza il messaggio
    Ringrazio anch'io chi come "Terribile" si cimenta a migliorare la rom per il ns terminale. Per risolvere il problema della 2^ sim occorrerebbe rimettere la baseband usata fino alla 4.4.4., cosa che io purtroppo non so fare. Sarebbe utile conoscere tale informazione in modo da poter accontentare anche chi usa le due sim .
    A questo punto ragazzi, bisogna attendere che il nostro amico "Terribile" sforni una rom con baseband funzionante adatta al nostro terminale....Noi ci speriamo tanto e non vogliamo forzarlo troppo, ma le sue capacità messe a disposizione della comunità, sono indispensabili!!!!

  7. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    LePro3 AI-UMI SUPER/MAX

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Etrius Visualizza il messaggio
    Se non ti permette di segliere l'italiano modifica il file data/settings/repo.miui.v4.main.conf aggiungendo in coda la seguente scritta:
    bitbucket::Mish/miui_v5_italy=Italian translation for MIUI v5
    grazie....


    Ho fatto la mia prima traduzione e ho una 4.4.25 funzionante...
    domani la testo e se volete la metto a disposizione....
    non mi voglio però prendere meriti che non sono miei; ho semplicemente tradotto una rom già portata sul W8s che nn aveva la lingua italiana....
    Ultima modifica di pikaciu; 04-05-14 alle 08:27

  8. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Z7 max, Lemfo LS1, LG urbane

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikaciu Visualizza il messaggio
    grazie....


    Ho fatto la mia prima traduzione e ho una 4.4.25 funzionante...
    domani la testo e se volete la metto a disposizione....
    non mi voglio però prendere meriti che non sono miei; ho semplicemente tradotto una rom già portata sul W8s che nn aveva la lingua italiana....
    Ottimo! Specie se funziona anche la 2^ sim !!

  9. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikaciu Visualizza il messaggio
    grazie....


    Ho fatto la mia prima traduzione e ho una 4.4.25 funzionante...
    domani la testo e se volete la metto a disposizione....
    non mi voglio però prendere meriti che non sono miei; ho semplicemente tradotto una rom già portata sul W8s che nn aveva la lingua italiana....
    Dopo aver fatto la traduzione puoi correggere alcuni bug che, almeno nella mia versione di JBart, si verificano:
    se non vedi il nome dell'operatore ma solo il suo ID numerico devi ripristinare il file /system/etc/spn-conf.xml prendendolo dalla versione originale,
    se JBart aggiunge la tastiera MIUI (che io preferisco) al file ma non funzionana dandoti l'errore FC, vuol dire che mancano alcuni files: cerca su internet la patch Teclado_Miui.zip e aggiungi i files della sottocartella /system alla tua ROM
    JBart aggiunge anche un app per le statistiche: /system/app/Stats.apk, ti consiglerei di rimuoverla
    Per il resto dovrebbe andare

  10. #329
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    LePro3 AI-UMI SUPER/MAX

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Etrius Visualizza il messaggio
    Dopo aver fatto la traduzione puoi correggere alcuni bug che, almeno nella mia versione di JBart, si verificano:
    se non vedi il nome dell'operatore ma solo il suo ID numerico devi ripristinare il file /system/etc/spn-conf.xml prendendolo dalla versione originale,
    se JBart aggiunge la tastiera MIUI (che io preferisco) al file ma non funzionana dandoti l'errore FC, vuol dire che mancano alcuni files: cerca su internet la patch Teclado_Miui.zip e aggiungi i files della sottocartella /system alla tua ROM
    JBart aggiunge anche un app per le statistiche: /system/app/Stats.apk, ti consiglerei di rimuoverla
    Per il resto dovrebbe andare
    Per il nome dell'operatore....stavo cercando una soluzione e me l'hai data..
    per il resto sembra OK...

    Per ora sto provando a tradurre tutto quel "cinese" dei temi....

    per la tastiera sto usando la xperia....

  11. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    LePro3 AI-UMI SUPER/MAX

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Etrius Visualizza il messaggio
    Dopo aver fatto la traduzione puoi correggere alcuni bug che, almeno nella mia versione di JBart, si verificano:
    se non vedi il nome dell'operatore ma solo il suo ID numerico devi ripristinare il file /system/etc/spn-conf.xml prendendolo dalla versione originale
    Non lo riesco a copiare...trasferire....editare....

    Come devo fare?

Pagina 33 di 44 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy