CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 44 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 433
Discussione:

[ROM][THL-W8S] MIUI V5 in Italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    * Ciao,
    scrivo anche qui (oltre al MIUI per W8) per chiedervi la cortesia di testare la MIUI v5 impostando la sveglia e lasciare il cellulare spento. Come descritto nell'altro tread, con il W8 si accende, si attiva la sveglia, disattivo tramite swipe, appare il desktop... poi se premo il power per disattivare lo schermo, diventando giustamente nero, poi però se premo il power o il tasto home si accendono i 2 tasti touch "menu" e "back" e niente... non si attiva lo schermo. Ho provato a chaimarmi e riuslto irraggiungibile, quindi è come se fosse ibernato... unica cosa da fare è tenere premuto il power per forzarne lo spegnimento. Voglio capire se è un problema della MIUI per W8 o in generale... ho fatto anche un piccolo porting utilizzando questa per W8s e succede la stessa cosa, ma preferirei che provaste anche voi se non vi crea troppi problemi
    Grazie mille!!

    --
    Fabio

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di renzetti.s


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dublin Visualizza il messaggio
    * Ciao,
    scrivo anche qui (oltre al MIUI per W8) per chiedervi la cortesia di testare la MIUI v5 impostando la sveglia e lasciare il cellulare spento. Come descritto nell'altro tread, con il W8 si accende, si attiva la sveglia, disattivo tramite swipe, appare il desktop... poi se premo il power per disattivare lo schermo, diventando giustamente nero, poi però se premo il power o il tasto home si accendono i 2 tasti touch "menu" e "back" e niente... non si attiva lo schermo. Ho provato a chaimarmi e riuslto irraggiungibile, quindi è come se fosse ibernato... unica cosa da fare è tenere premuto il power per forzarne lo spegnimento. Voglio capire se è un problema della MIUI per W8 o in generale... ho fatto anche un piccolo porting utilizzando questa per W8s e succede la stessa cosa, ma preferirei che provaste anche voi se non vi crea troppi problemi
    Grazie mille!!

    --
    Fabio
    Eseguito test e succede tutto come dici tu.
    Btw ma perché lo vuoi spegnere?
    Ultima modifica di renzetti.s; 26-11-13 alle 20:48

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di renzetti.s


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Installata ROM da zero con tutti i wipe.
    Le icone orologio e registratore rimangono fisse non animate e a volte ci sono dei glitch che prima non avevo.
    Vorrei aggiungere che il center clock miui ce l'ha già...
    Ultima modifica di renzetti.s; 26-11-13 alle 20:50

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renzetti.s Visualizza il messaggio
    Eseguito test e succede tutto come dici tu.
    Btw ma perché lo vuoi spegnere?
    * Per comodità... proverò ad accendere da sistema il telefono 10-15 minuti prima che si attivi la sveglia. Da acceso la sveglia funziona bene...

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di renzetti.s


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Non lo spegnere nel caso mettilo in aereo...

  7. #46
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dublin Visualizza il messaggio
    * Ciao,
    scrivo anche qui (oltre al MIUI per W8) per chiedervi la cortesia di testare la MIUI v5 impostando la sveglia e lasciare il cellulare spento. Come descritto nell'altro tread, con il W8 si accende, si attiva la sveglia, disattivo tramite swipe, appare il desktop... poi se premo il power per disattivare lo schermo, diventando giustamente nero, poi però se premo il power o il tasto home si accendono i 2 tasti touch "menu" e "back" e niente... non si attiva lo schermo. Ho provato a chaimarmi e riuslto irraggiungibile, quindi è come se fosse ibernato... unica cosa da fare è tenere premuto il power per forzarne lo spegnimento. Voglio capire se è un problema della MIUI per W8 o in generale... ho fatto anche un piccolo porting utilizzando questa per W8s e succede la stessa cosa, ma preferirei che provaste anche voi se non vi crea troppi problemi
    Grazie mille!!

    --
    Fabio
    ho fatto la prova anche io sullo zopo 990
    qui si comporta ancora peggio...il cellulare si accende all'ora della sveglia ma la sveglia non suona...poi quando va in standby fa come dici tu, lo schermo non si accende e si accendono solo i tastini
    tenendo premuto il power il cellulare non si riavvia...ho dovuto togliere la batteria

    chissà se è una cosa risolvibile, farò qualche prova
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    ho fatto la prova anche io sullo zopo 990
    qui si comporta ancora peggio...il cellulare si accende all'ora della sveglia ma la sveglia non suona...poi quando va in standby fa come dici tu, lo schermo non si accende e si accendono solo i tastini tenendo premuto il power il cellulare non si riavvia...ho dovuto togliere la batteria
    chissà se è una cosa risolvibile, farò qualche prova
    * Grazie a tutti per le prove
    Premesso che il consiglio di Renzetti è giustamente fra le alternative, anche se la mia preferenza notturna è quello di tenerlo spento
    Al momento il cell si accende impostando l'orario da sistema e la sveglia si attiva 10 minuti dopo e funziona perchè il sistema è già attivo, meglio di niente!
    Ma mi piacerebbe capire il perchè con l'aiuto vostro
    Paolo, per la batteria, io ho tenuto premuto parecchio il power... poi si è spento Ma tu hai la MIUI multi per lo Zopo o è sempre un tuo porting? Per capire se il problema è "nativo" MIUI o è generato da qualche configurazione del tuo porting originale.
    Cmq, nei vari forum della MIUI ho letto diversi problemi con la sveglia, ma soprattutto relativo ai minuti di ritardo con il quale si attiva (ma credo sia stato risolto nelle versioni successive) ... e altri problemi che non ho capito bene, forse c'è qualche correlazione

    + AGGIUNTA: Ieri mattina, dopo il problema con la sveglia, mi sono accorto che il servizio "voce" non funzionava: provando a chiamare, rimaneva la schermata bloccata e la telefonata non partiva. Ho dovuto riavviare e mi sono arrivati gli sms dei tentativi di chiamata che alcune persone avevano fatto. Non so, forse può essere un problema generato dalla sveglia e legato al risparmio energetico? forse non ci sono permessi sufficienti per far risalire alcuni servizi di sistema? boh
    Ultima modifica di dublin; 27-11-13 alle 10:35

  9. #48
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    il tasto power dopo 10 secondi che si tiene premuto resetta il cellulare, a me in questo caso non ha fatto nulla anche per 30 secondi
    cmq anche il mio è un porting

    diciamo che la funzionalità accensione/spegnimento e sveglia funzionante a cellulare spento ce l'hanno solo gli mtk e pochi altri cell...probabilmente qualcosa non è ancora funzionante al 100% riguardo questa modalità
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    diciamo che la funzionalità accensione/spegnimento e sveglia funzionante a cellulare spento ce l'hanno solo gli mtk e pochi altri cell...probabilmente qualcosa non è ancora funzionante al 100% riguardo questa modalità
    * Ma questo problema lo riscontro solo con la MIUI, con la ROM di stock e Superom non avevo questo comportamento con la sveglia a cell spento

  11. #50
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    infatti io sto parlando della MIUI

    io non me ne sono mai accorto perchè il cellulare non lo spengo mai
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Pagina 5 di 44 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy