Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiof78
Ho provato tutti i pacchetti.
- il pacchetto Pxz2Black riduce le dimensioni delle icone, ci può anche stare. Figo ;)
- Il pacchetto Xperia_botones_V.2 mette dei pulsanti sulla tendina delle notifiche...si può anche buttar via
- il pacchetto XperiaC-widgets si può tenere
- il pacchetto SRRV2Fonts non ho capito cosa cambia, non ho notato nulla.
Cmq so che non sono il solo che sta provando, volevo solo fare un sunto :)
P.s. a me il tema spiderman ancora persiste. E' andato via a te?
-
No purtroppo anche io sto cercando di toglierlo ma nulla... Spero che mi risponda il ragazzo che mi ha dato la ROM
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Allora teniamo il pxz2black e xperia_botones_V2 (magari a qualcuno piace) e XperiaC-widgets li metto nella prima pagina e il SRRV2fonts lo tolgo se nn fa nulla
-
per ora quale pacchetto hai messo e lasciato?
-
Tutti tranne il Pxz2black che se avesse cambiato solo la home andava bene ma cambia la risoluzione a tutto ed è scomodo vedere così piccolo il telefono.... Cmq il Xperia_botones_V2 sarebbe carino ma da un errore quando accendo il telefono di un processo che si blocca (poi vedo bene e lo scrivo quale processo si blocca) in effetti si può buttare come avevi detto.... poi il SRRV2fonts hai ragione nn cambia nulla uff peccato
-
Correggo il Xperia_botones_V2 l'errore lo dà solo quando si riavvia dopo averlo installato dopo l'errore non lo dà più .... Ho provato ad riavviare per leggere che errore dava ma niente non da più errori booh
-
Ok, speriamo ci sia un modo per togliere il tema spider man. Per il resto mi sono soddisfatto ;)
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
-
Quote:
DoctorBandit
Ok, speriamo ci sia un modo per togliere il tema spider man. Per il resto mi sono soddisfatto ;)
Inviato dal mio ThL W8s usando
Androidiani App
Anche io sono molto soddisfatto ed è una delle migliori ROM che ho provato, nulla togliere a chi ha fatto le precedenti ROM (capisco il tempo e la volontà che ci vuole per farle) ma questa come funzionalità per me è di gran lunga la migliore... Peccato che se ci fosse uno sviluppatore disposto ad aiutarci per togliere questo maledetto Spiderman sarebbe perfetta in tutto (anzi pure un piccolo aiuto con lo giroscopio magari)... vabbè continuo a sperare
-
Dai che se ti risponde lo spagnolo è fatta. Il giroscopio non capisco a cosa serva
-
Quote:
DoctorBandit
Dai che se ti risponde lo spagnolo è fatta. Il giroscopio non capisco a cosa serva
Androidiani App
Si infatti e poi sarebbe il cugino della moglie di mio fratello ma su whartapp non risponde booh avrà da fare è sabato pure per lui....
-
Ci siamo Riusciti mi ha risposto e mi ha dato il file per tornare al tema Xperia Originale già lo messo nella prima pagina cmq te lo passo anche qui https://shared.com/g9ns3my8hs?s=l
-
Ottimo, siamo al top!!!
-
mi ha detto pure che Per abilitare le Opzioni Sviluppatore bisogna andare in Impostazioni/info sul telefono/Numero build e premerci sopra per 7 volte, si abilita nelle impostazioni la voce Opzioni Sviluppatore
-
ciao a tutti. ho provato a installare questa rom sul thl w8 da 8 giga.dopo l installazione al riavvio si blocca con una schermata bianca con una scritta quasi inleggibile che penso sia technology hoppy life e il cell sta un po acceso e poi si spegne lo schermo e ripete questo all infinito. sapete dirmi il motivo? premetto che ho fatto tutti i wipe
-
ma è possibile installare anche sul w11 2gb 32gb???
-
Quote:
fabiof78
mi ha detto pure che Per abilitare le Opzioni Sviluppatore bisogna andare in Impostazioni/info sul telefono/Numero build e premerci sopra per 7 volte, si abilita nelle impostazioni la voce Opzioni Sviluppatore
Trovato un font decente sull'app ifont? Io la migliore che ho trovato é Ubuntu.
-
Ho trovato i font del sony Xperia Z2, sotto il link da mettere in prima pagina ;)
https://www.dropbox.com/s/zi3bvrcn2q...%20Z2_Font.zip
-
Quote:
DoctorBandit
Grande appena torno a casa lo metto nella prima pagina... Cmq già che abbiamo risolto con sto Spider man e una consolazione non lo sopportavo proprio... Ora è perfetta proprio
-
Quote:
manicomio67
ma è possibile installare anche sul w11 2gb 32gb???
Non lo so dovrebbe funzionare visto che semBra avere lo stesso hardware ma non so dirti
-
Quote:
fabiof78
Grande appena torno a casa lo metto nella prima pagina... Cmq già che abbiamo risolto con sto Spider man e una consolazione non lo sopportavo proprio... Ora è perfetta proprio
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Qui c'è altra roba, fammi sapere se trovi qualcosa di utile
http://forum.xda-developers.com/xper...paper-t2665023
-
Inserito font in prima pagina...!
-
Quote:
DoctorBandit
Come giusto che sia ti ho messo nella prima pagina per ringraziarti del contributo al miglioramento della ROM
-
Quote:
fabiof78
[quote name="DoctorBandit" post=5650051]Ottimo, siamo al top!!!
Androidiani App
Come giusto che sia ti ho messo nella prima pagina per ringraziarti del contributo al miglioramento della ROM
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie ;)
-
Quote:
biancavilla
ciao a tutti. ho provato a installare questa rom sul thl w8 da 8 giga.dopo l installazione al riavvio si blocca con una schermata bianca con una scritta quasi inleggibile che penso sia technology hoppy life e il cell sta un po acceso e poi si spegne lo schermo e ripete questo all infinito. sapete dirmi il motivo? premetto che ho fatto tutti i wipe
Ciao sei riuscito ad installarla?
-
ma la versione normale di questa rom qual è?
-
Quote:
thomasgranger
ma la versione normale di questa rom qual è?
Devi installare il tema originale che trovi nella prima pagina...
-
ho installato la rom ma al riavvio si accende e spegne lo schermo con la scritta "tecnology happy life" tutta storta e confusa....
-
ho cambiato rom ma compare sempre per un pò quella schermata orribile con la scritta....come devo fare?
-
Prova a mettere il pacchetto della rom su,una scheda sd esterna e formatti completente il telefono. Vai in recovery, ora non ricordo bene, ma ci dovrebbe essere scritto "mount", poi format data ecc... Formatta tutto da li e poi prova a fleshare la rom. Io ho risolto così (so di aver scritto in modo confusionario ma non sono a casa, se non ci riesci ti aiutero in modo piu dettagliato ;)
-
Allora vi informo che il problema del giroscopio non è mai esistito, cioè funziona perfettamente tutto,, dopo vari test e mille ricerche ho scoperto (sempre da colui che mi a dato la ROM) che i sensori funzionano sono i test che rilevano il giroscopio ma sembra che non lo calcolano e invece (fatto pure i test col telefono della mia ragazza con la ROM stock) funziona perfettamente... Quindi tolto Pure questo dubbio posso affermare che è la migliore ROM (parere personale)....
-
Quote:
fabiof78
Allora vi informo che il problema del giroscopio non è mai esistito, cioè funziona perfettamente tutto,, dopo vari test e mille ricerche ho scoperto (sempre da colui che mi a dato la ROM) che i sensori funzionano sono i test che rilevano il giroscopio ma sembra che non lo calcolano e invece (fatto pure i test col telefono della mia ragazza con la ROM stock) funziona perfettamente... Quindi tolto Pure questo dubbio posso affermare che è la migliore ROM (parere personale)....
Inviato dal mio ThL W8 usando
Androidiani App
Confermo anch'io che è la migliore rom per questo device! Buone amche le altre ma questa è il top ;)
-
Senza togliere nulla alle altre certo... Peccato non sia uno sviluppatore se no potevo unire tutti i file aggiuntivi che abbiamo aggiunto per installare la ROM già completa
Inviato dal mio ThL W8S Xperia z2 ROM usando Androidiani App
-
Aggiunto in prima pagina il nuovo MODEM 3G (migliora la ricezione delle 2 SIM, ma sopratutto la connessione 3G) funziona anche meglio della ROM stock. Il link: https://mega.co.nz/#!jAg1BJhT!NGSoYk...vukfGasH78ILUg
Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App
-
ragazzi anch'io stesso problema
però alla base c'è il problema che non riesco a fare installare la rom da external sdcard perchè la recovery non mi legge la sd card esterna
quindi se formatto la sd interna, non mi cancella anche la nuova rom che lì avevo messo per farla installare?
-
Si, se non ti riconosce la sd esterna non farlo
-
non c'è modo per fare riconoscere alla recovery la sd esterna?
-
Hai modificato la recovery oppure è quella stock?
-
ho messo la recovery presa dal sito androidiani Custom Recovery ClockWorkMod a seconda della data del mio firmware originale.
Cosa intendi per modificare la recovery?
dove la trovo?
e se provassi a installare la rom tramite rom manager dalla external sd (ovviamente mettendo lì la rom experia)?
rovino qualcosa?
-
No va bene quella che hai messo. :-) Hai provato un'altra sd?
-
no, ma dipende dalla sd esterna se non la legge in recovery?
ma non sei dell'idea di provare a flashare dalla sd esterna tramite rom manager e non in recovery?
si rischia qualcosa?