dimmi pure ;) comunque la versione in prima pagina è vecchissima (4.0.1). Ora stanno alla 4.1.0
Visualizzazione stampabile
dimmi pure ;) comunque la versione in prima pagina è vecchissima (4.0.1). Ora stanno alla 4.1.0
Si di miglioramenti ce ne sono molti.
..! Come file ti consiglio ti consiglio il font Xperia che è molto bello, e Xposed installer ci installi la Gravitybox per una maggiore personalizzazione...
Per il fatto della batteria mi hanno consigliato batterycalibration ma la devo ancora provare...
Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao allora ho installato xposed e poi da li ho installato la gravity box la versione jb... Riavviato e quando provo ad avviare la gravity box mi da questo errore "il modulo gravity box non risponde chiusura in corso" avete consigli?
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Devi attivare il modulo graviti box
Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App
Quella 4.1.0 anche io credevo fosse la stessa (presa dal sito spagnolo) solo aggiornata ma non è così in fatti installando la 4.1 riaffiorano i problemi GPS ecc ecc.... Invece con questa nessun problema ( non è lo stesso sviluppatore del sito spagnolo che ha fatto questa versione 4.0.1 ma cmq è partito da lì xké si assomigliano troppo) cmq il favore sarebbe quello di inserire in questa ROM i file 3g, reverteme, il font Xperia, e xploid. Così da evitare di fare troppi passaggi a chi la installa
Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App
Ciao allora ho installato xposed e poi da li ho installato la gravity box la versione jb... Riavviato e quando provo ad avviare la gravity box mi da questo errore "il modulo gravity box non risponde chiusura in corso" avete consigli?
Si quelli li avevo attivati ma sembra che non ha effettuato bene l'aggiornamento di xposed perchè ho fatto di nuovo installa/aggiorna e ho ri-avviato e adesso funziona :) non avevo mai utilizzato Gravity Box ma ti fa personalizzare di tutto tra poco anche il colore delle mutande che indossi rotfl rotfl
Comunque ho notato che la grafica degli sms normali fa cagare io ho installato Chomp SMS e sembra molto carino e molto personalizzabile.
basta che estrai lo zip della rom con 7zip. Poi inserisci man mano e sostituisci le varie cartelle "system" di quei file (3g, font...). Poi con 7zip rizippi tutto (.zip).[/QUOTE]
Così semplice?credevo fosse più difficile farlo :-) allora poi ci provo appena ho un momenti che sto a casa col pc..
Si quelli li avevo attivati ma sembra che non ha effettuato bene l'aggiornamento di xposed perchè ho fatto di nuovo installa/aggiorna e ho ri-avviato e adesso funziona :) non avevo mai utilizzato Gravity Box ma ti fa personalizzare di tutto tra poco anche il colore delle mutande che indossi rotfl rotfl
Comunque ho notato che la grafica degli sms normali fa cagare io ho installato Chomp SMS e sembra molto carino e molto personalizzabile.[/QUOTE]
Si è vero i sms fanno cagare è lunica pecca di questa rom...
Un altra domanda visto che sei più afferrato di me! Il mio telefoni da mesi (è sicuramente colpa mia xké ho installato di tutto ROM, bootloader, kernel,ecc ecc prima di trovare questa ROM) che l'animazione della batteria a telefono spento, mi da una figura tutta storta (La batteria non si vede) cioè non è normale. Tu sai se dipende dal bootloader, ho da altro? Da cosa dipende il caricamento del telefono quando è spento?
Un altra domanda visto che sei più afferrato di me! Il mio telefoni da mesi (è sicuramente colpa mia xké ho installato di tutto ROM, bootloader, kernel,ecc ecc prima di trovare questa ROM) che l'animazione della batteria a telefono spento, mi da una figura tutta storta (La batteria non si vede) cioè non è normale. Tu sai se dipende dal bootloader, ho da altro? Da cosa dipende il caricamento del telefono quando è spento?
Dipende dalla rom, con la miui non dava questo problema...
Ok allora mi servirebbe il bootloader originale del W8S... La rom non è xké me lo faceva già con la miui e pure con la S4 di Paolo... Era,solo per essere sicuro che sia colpa del bootloader
Ma fregatene che eviti casini ;)
comunque quel file "3g" non funziona sul W8, ho appena testato :(
Pure? Peccato xké sul W8S è il migliore (parere personale) che si possa avere.. Quindi il W8 è completamente diverso dal W8S
Cosa non funziona di preciso ?
Te lo chiedo xche ieri ho provato ad installare la rom su un W8 4gb , ma visto che non funzionava sono tornato indietro e ho flashato solo il file 3g.
L'unica che cosa che non so e se va in dual sim xche al momento ne ho solo una , per il resto mi sembra che va...
Cmq ho mandato una email al ragazzo che mi a dato la ROM xké mi aveva detto che era x il W8 e W8S ma sembra che sia solo x il W8S
Anche meglio della miui w8s?
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Io avevo la miui, questa va molto meglio
Se installare questa rom servirà a farmi funzionare il GPS, allora che ben venga il tentativo
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
sostanzialmente non attiva la banda "900". Inoltre c'è un decremento del segnale per il W8. Difatti è per il W8S[/QUOTE]
Cmq la 3g non ha banda 900 ....! Nn sarà compatibile con l'hardware del W8
Il 3g ha la banda 900 e in Italia viene adoperata. Il W8 l'ha sicuramente disattivata. In futuro forse si potrà attivare, come nel W8S
Il 3g ha la banda 900 e in Italia viene adoperata. Il W8 l'ha sicuramente disattivata. In futuro forse si potrà attivare, come nel W8S[/QUOTE]
Ahhahahahaha scusa non ci siamo capiti (cioè non me so spiegato bene) intendevo il file MODEM 3G che sta in prima pagina che non ha la 900 ... :-)
Posso confermare che il gps funziona benissimo, non sbaglia i calcoli e se perde segnale lo riprende in pochi secondi. Non serve attivare il gps dal menu nascosto. Le altre rom o non aggamciano il gps o devi impazzire per attivarlo, con calcoli imprecisi. Waze con questa rom è precisissimo. Io waze lo adoro e poterlo riutilizzare fa quadagnare 100 punti a questa rom!
BEATI VOI! xD
A te non funge?
Buongiorno ragazzi,
Questa ROM è veramente ben fatta, tutto funziona alla perfezione e mi sembra di possedere un altro cell....
l'uniche cose stonate sono: All'apertura della tendina delle notifiche, appare una barra con delle icone di programmi (alcuni tra l'altro nemmeno installati)
sostanzialmente inutile e fastidiosa, chiedo a voi lumi per poterla eliminare....Altra cosa veramente spiacevole è la sveglia che non si attiva a telefono spento, una cosa molto utile che altre ROM fanno. Vi ringrazio in anticipo per eventuali soluzioni a queste piccole problematiche. Saluti. o_O
Ciao il menu a tendina se ti appaiono le icone delle app allora hai installato il file aggiuntivi XPERIA BOTONES V2. Vedi se puoi disinstallarlo dalle app.
Il fatti della sveglia non lo ancora provata (non lo spengo quasi mai il telefono....
CMQ SE NON avete ancora notato se abbassate il menu delle notifiche con 2 dita invece che 1 vi appaiono i widgets per attivare e disattivare i vari componenti (Wi-Fi, Bluetooth, dati, ecc ecc)
ciao biancavilla :) scusa l'assenza sul forum (sopratutto per la MIUI), gli esami mi sfiniscono!.... Comunque ho una versione Alfa della Rom per il THL W8. Ora parte e funziona. Solo che presenza vari bug da risolvere tipo le icone e il testo non proporzionate per uno schermo HD ma per uno FULLHD.
Se vuoi ti faccio l'upload e la testi a dovere elencandomi i vari bug? :P
Ragazzi sto facendo il porting della Rom per Togliere Spider man come tema di Default e i vari file aggiuntivi così basterà installare solo la rom e non più mille passaggi... Premetto che non l'ho mai fatto quindi ci sto provando (vediamo che esce fuori)
Ciao fabiof78,
mi spieghi per cortesia come faccio a togliere XPERIA BOTONES V2, su applicazioni non trovo niente.
Poi, fammi anche la gentilezza di darmi qualche consiglio per la sveglia. Grazie ancora.
La sveglia purtroppo non funziona dq telefono spento...
Programmino molto utile per la regolazione della luminosità dello schermo https://www.dropbox.com/s/2vbl4yjvdm...pkhere.com.apk
Posso provare ad sostituire l'app della sveglia... ma non ho la più pallida idea se possa funzionare ho meno...
per ora sono riuscito a far installare i file aggiuntivi di Default senza dover fare mille passaggi .... ora vedo che fare per la sveglia
fabiof78, grazie della risposta immediata.
Per la svegllia mi arrangierò....
Ora vorrei capire come fare con XPERIA BOTONES V2, perchè è inguardabile e fastidiosa.
Aiutami ti prego, grazie.
ciao per togliere il Xperia Totones usa questo File Revers.bottones lo installi sempre da recovery
ho finito il Porting della Rom (F.F_ROMXperiaV5_ThL_W8s_Rev2.zip) ora la sto provando e Più tardi la carico in prima pagina