CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 36 primaprima ... 26343536
Visualizzazione dei risultati da 351 a 358 su 358
Discussione:

[ROM] [THL-W8/W8s] KITKAT 4.4.2 Rom (sXperia Z2 style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d_borghi Visualizza il messaggio
    Grazie Dani,
    Avevo risolto. Era dovuto a impostazioni ripristinate per gravity box. Curioso, vero?
    Ciao, qualcuno mi sa dire perche' nod32 antivirus riconosce la rom come virus/malware? Inoltre dopo averla installata sul mio thl w8 beyond ,AVG antivirus dice che sul cell viene rilevata malware non eliminabile. Grazie.

  2.  
  3. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei installare questa rom sul mio Thl W8 beyond ma i download in prima pagina non funzionano... gentilmente qualcuno può darmi qualche dritta! Grazie

  4. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiof78 Visualizza il messaggio
    SCOPERTO NON SIA IL KITKAT 4.4.2 MA UNA VERSIONE JB 4.2.2 GRAZIE A PAOLOTHLW8 (CHE RINGRAZIO MOLTO PER LA SUA GENTILEZZA E DISPONIBILITA')
    Però rimane una delle MIGLIORI ROM PER QUESTI DEVICE

    CMQ LA ROM FUNZIONA E CON UN PUNTEGGIO SU ANTUTU MOLTO ELEVATO 15580 punti (1000 PUNTI IN PIU' DELLA ROM STOCK 14480 punti NON CHE QUESTO INFLUENZI NULLA VISTO CHE I DAI DI ANTUTU NON SERVONO A MOLTO)
    Allegato 111484

    ATTENZIONE: La rom funziona solo sul W8 beyond e W8s (2gb ram e 32gb rom), NON SUL W8 NORMALE (4GB, 8GB, 16GB) DOPO MOLTE SEGNALAZIONI! Attenzione NON MI ASSUMO NESUNA RESPONZABILITA’

    PREMESSA: La rom non è mia, ma di un mio amico spagnolo, da IGNORANTE CHE ERO DI ANDROID (dopo settimane di studio) ORA NON DICO CHE POTREI FARE UNA ROM DA ZERO MA CI STO VICINO... e sono riuscito a fare le modifiche più importanti.

    detto ciò vediamo le caratteristiche generali della ROM Con ANDROID 4.2.2 Xperia Z2:


    Allegato 111613
    Allegato 111614

    * 1)La ROM è Fondamentalmente una versione Sony Xperia C con un insieme di file modificati del Xperia Z2 e basata su firmware 1.0.6 stock modificato
    * 2)La ROM ha un Tema Spiderman pre Installato (che ha me non Piace e consiglio di installare il Tema Xperia Originale), ma si possono installare altri temi per Xperia Z2
    * 3)L’ANDROID 4.2.2 Si comporta egregiamente sul W8S
    * 4)Personalmente il launcher Xperia C con gestione delle air gesture non mi piace, molto molto meglio nova launcher Oppure APEX (come fluidità e personalizzazione)
    * 5)La cosa scomoda è la gestione della memoria SD che di default viene utilizzata per i file delle app. ma per fortuna nelle impostazione della memori si possono cambiare utilizzando la memori Interna
    * 6)Il GPS Funziona Egregiamente Fix in pochi secondi (sul mio in circa 4/10 dipende dalla zona)
    * 7)La ROM è Provvista di RADIO e Funzionante (direi pure molto bene) la cosa che mi piace di più è che mentre ascolti la radio puoi sapere che canzone ascolti direttamente dalla radio clikkando il tasto TrackID.
    * 8)La ROM in fine è compatibile con il PROGRAMMA XPERIA PC COMPANION con il quale potete sincronizzare il telefono per scaricare musica, rubrica, temi, ecc ecc..
    * 9) Con Il File Modem 3G la gestione delle 2 Sim diventa perfetta e la connessione 3G più rapida.

    AGGIORNAMENTO 12/07/2014:
    AGG. XPERIA Z2 4.1.8 Fate il Wipe Cache
    AGG.XPERIA Z2 4.2.0 Fate il Wipe Cache/Dalvik Cache
    AGGIORNAMENTO NUOVA VERSIONE V4:
    F.F_ROMXperiaV5_ThL_W8s_Rev4.1.6 (già comprela di Aggiornamenti e Patch)
    Novità ?
    0. BootAnimation con Piccolo suono
    1. Preinstallati i file Aggiuntivi, Tema Originale, MODEM 3G, Xperia Z2 Font, Xposed Installer, BravityBox.
    2. Installato MiXplorer per una migliore gestione dei File (in Italiano)
    3. Installato PlayerPro Per ascoltare meglio la Musica
    4. Installato No-frill CPU per migliorare i consumi della batteria ( Grazie a DoctorBandit)
    5. Installato Lux Dash per una migliore gestione della luminosità dello schermo ( Grazie a DoctorBandit)
    6. Installato Sony Car per una piacevole gestione se si Guida
    7. Installato Facebook App e tolte le altre App a mio parere inutili
    8. Installato Apdoide (market alternativo)
    9. Installato Chomp SMS per una migliore gestione degli SMS ( Grazie a DoctorBandit)
    10. Installato TumeMate utilissimo per i file di Youtube
    11. Installato Lenovo Camera Per una migliore Qualità delle Foto
    12. Nuova dialer con foto migliorate e sistemata la tastiera.
    13. Tutte le patch già installate.
    Purtroppo il Bug della sveglia che non si attiva a telefono Spento ancora non Funziona

    INSTALLAZIONE:
    * 1)Scaricare il File della ROM e i file Aggiuntivi(consiglio F.F_ROMXperiaV5_ThL_W8s_Rev4.1.6.zip)
    * 2)Inseriscili nella SD CARD
    * 3)Riavviare il telefono in Modalità Recovery (io uso la TWRP ma si può usare anche la CWM)
    * 4)Fare la pulizia del telefono facendo i Wipe ( Wipe Cache, Dalvik Cache, Factory Reset, Sistema, )
    * 5)Ora Install Zip Selezionate il file nella scheda SD F.F_ROMXperiaV5_ThL_W8s_Rev4.1.6.zip
    * 6)Si aprirà L’installazione della Xperia C Leggere attentamente le istruzioni dell’installazione e Instalate la Rom
    * 7)Finito, Installate anche Il tema che preferite ( Facoltativo i vari file, con la stessa Procedura della rom)
    * 8)Riavviate il telefono e Buon Divertimento.


    IL RIAVVIO può richiedere fino a 3 minuti Quindi non fatevi prendere dal panico

    Riavviato il Telefono Potete Modificare le Impostazioni della Memori andando su:
    Impostazioni> Memoria >Percorso di installazione , selezionare la memoria del dispositivo.


    AGGIORNAMENTO per la rom V3 o Spider Man12/06/2014
    UPGRADE_Dialer_Romxperia.zip
    UPGRATE:
    MIGLIORATA LA QUALITA' DELLE FOTO DEI CONTATTI.
    INGRANDITA LA DIMENSIONE DELLA VISUALIZZAZIONE DEI CONTATTI.
    INSERITA LA FOTO DEL CONTATTO SIA IN CHIAMATA E RICEZIONE A SCHERMO INTERO.
    RI ALLINEATA LA TASTIERA NUMERICA (che risultava troppo piccola e spostata a SX)

    AGGIORNAMENTO per la rom V3 o Spider Man 24/05/2014: AGG. XPERIA Z2 4.1.6 Fate il Wipe Cache
    RISOLTO il problema dei tasti touch che non si illuminano
    altri micro problemi (miglioramento fotocamera,rete 3g,
    Video,ecc ecc)
    aggiunto app upgrade
    aggiunte nuove icone batteria per impostarle andate in Impostazioni>Personalization>Statusbar Battery Style

    DOWNLOAD:

    ROM STILE XPERIA Z2 Rev4: F.F_ROMXperiaV5_ThL_W8s_Rev4.1.6.zip
    Aggiornata e con tutte le Patch già installate 13/06/2014

    ROM STILE SPIDERMAN https://shared.com/ffn3c0t5qn?s=l

    Tema Xperia Originale (per chi non ama il tema Spider man che in effetti e molto pesante) Qui

    INFO:
    Per abilitare le Opzioni Sviluppatore bisogna andare in Impostazioni/info sul telefono/Numero build e premerci sopra per 7 volte, si abilita nelle impostazioni la voce Opzioni Sviluppatore

    Ringraziamo anche DoctorBandit per il contributo alla personalizzazione della ROM.

    TEMI AGGIUNTIVI

    XPERIA Z2 Sense 6 TEMA

    XPERIA 4.3 TEMAS
    Altri Temi li Potrete Trovare in Questa Pagina Del Forum XDA

    Se avete Problemi di consumo batteria dovuto alle impostazione troppo alte della Luminosità Automatica,seguite la guida:
    COME SI CAMBIANO I LIVELLI DI LUMINOSITA'
    - Aprite l'app GravityBox, entrate in "Modifiche display" e poi su "Livelli Autobrightness"
    - Ora applicate per ogni livello questi valori:

    Livello 1 => Luce massima: 1 => Luminosità: 10
    Livello 2 => Luce massima: 40 => Luminosità: 10
    Livello 3 => Luce massima: 80 => Luminosità: 20
    Livello 4 => Luce massima: 120 => Luminosità: 40
    Livello 5 => Luce massima: 160 => Luminosità: 60
    Livello 6 => Luce massima: 200 => Luminosità: 80
    Livello 7 => Luce massima: 260 => Luminosità: 100
    Livello 8 => Luce massima: 320 => Luminosità: 120
    Livello 9 => Luce massima: 400 => Luminosità: 140
    Livello 10 => Luce massima: 600 => Luminosità: 160
    Livello 11 => Luce massima: 800 => Luminosità: 180
    Livello 12 => Luce massima: 1000 => Luminosità: 200

    Se vi da errori come "I livelli inferiori non possono essere più grandi di quelli superiori", dovete alzare i livelli superiori, fino ad avere la possibilità di modificare quello che attualmente state modificando, stessa cosa vale per l'errore "I livelli superiori non possono essere più piccoli di quelli inferiori", ma ovviamente dovete abbassare quelli inferiori per riuscire a modificare il livello superiore attuale.

    Spero Vi Piaccia
    Ciao... non riesco a scaricare la rom. Provvisoriamente ho installato una custom rom trovata su n..drom "SRR Xperia V5" !! La rom version è 4.0.1 .... mi piacerebbe installare la tua più recente V 4.2.0. anche per motivi di affidabilità.... ma ribadisco che i link non funzionano più!!! Please, help me! GRAZIE
    Ultima modifica di mmax73; 21-06-15 alle 18:18

  5. #354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, l'ho istallata sul mio w8s e credo vada benissimo, ma mi diresti come togliere il suono all'accensione? Non lo sopporto proprio.
    Grazie in anticipo :-)
    Ultima modifica di ginoginelli; 25-08-15 alle 16:08

  6. #355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi accodo ora ... ma ho un colega che prima si compra i telefoni performanti poi quando ha problemi mi chiama ... sapete dove trovare un Firmware per W8S oltre cha su Needrom o questo su Sony??


    I Link all'inizio non funzionano più ...

    Grazie

  7. #356
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera qualcuno può aggiornare i link della rom.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    Mi dire la vostra in merito al gps?
    Io non riesco proprio a farlo in maniera soddisfacente. Il fix, il più delle volte, è lentissimo; quando aggancia il segnale, molte volte lo perde per pochissimi secondi e poi lo riaggancia...
    A voi fa uguale?

  9. #358
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si potrebbero ripristinare i link?
    Vi sarei davvero grato.

Pagina 36 di 36 primaprima ... 26343536

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy