CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 36 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 358
Discussione:

[ROM] [THL-W8/W8s] KITKAT 4.4.2 Rom (sXperia Z2 style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poranese76 Visualizza il messaggio
    [quote name="fabiof78" post=5746941]Bag Risolto.... allora per chi come te a già fatto l'aggiornamento della dialer inutile rifarlo quindi scaricate questo file Contacts.apk e sostituitelo nella cartella system\app
    Per chi non avesse fato l'aggiornamento allora ho già ricaricato l'aggiornamento giusto nella prima pagina...
    Fatemi sapere come va.... io l'ho provato e ora non ci sono (almeno credo ) Bug...
    Trovato piccolo bug.....
    A me succede che, quando faccio lo switch della scheda sim per effettuare una chiamata, l'applicazione contatti si blocca in modo anomalo....:o:o
    Questo non pregiudica l'uso, ma è una anomalia che stona con l'ottimo lavoro fin qui realizzato.
    Chiedo lumi a fabiof78 che meglio di chiunque altro sa dove andare a parare!!!!![/QUOTE]

    Allora togliendo che ancora la mia adsl non me l'anno sistemata..... Fammi capire bene ti si blocca l'app contatti quando cambi sim per chiamare? I contatti tieni quelli nella sim oppure fai come me che utilizzi la rubrica di Google? Io ho salvato tutti i numeri su Gmail e ho messo la visualizzazione solo per quello e sopratutto anche se ricarico il tutto i numeri non li perdo... Cmq fammi sapere e vedo che posso fare

    Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App

  2.  
  3. #252
    Androidiano L'avatar di Poranese76


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Porano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Redmi 3 pro - Redmi note 5 pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao Fabio,
    Ho fatto come te, salvando i contatti con Gmail ma quando provo a cambiare la scheda per telefonare l'applicazione contatti si blocca lo stesso..... Non perdo nessun numero ma sono costretto a riaprire la rubrica e ricercare il numero per telefonare...... Tutto rimane regolare finché non decido di scambiare di nuovo la scheda SIM, allora l'applicazione contatti si riblocca in modo anomalo..... Sembra come se lo switch delle schede SIM non sia compatibile con l'app contatti, ma questa è solo una mia supposizione....e Forza Azzurri!!!!!
    Ultima modifica di Poranese76; 15-06-14 alle 02:26

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poranese76 Visualizza il messaggio
    Ciao Fabio,
    Ho fatto come te, salvando i contatti con Gmail ma quando provo a cambiare la scheda per telefonare l'applicazione contatti si blocca lo stesso..... Non perdo nessun numero ma sono costretto a riaprire la rubrica e ricercare il numero per telefonare...... Tutto rimane regolare finché non decido di scambiare di nuovo la scheda SIM, allora l'applicazione contatti si riblocca in modo anomalo..... Sembra come se lo switch delle schede SIM non sia compatibile con l'app contatti, ma questa è solo una mia supposizione....e Forza Azzurri!!!!!

    Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App

  5. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poranese76 Visualizza il messaggio
    Ciao Fabio,
    Ho fatto come te, salvando i contatti con Gmail ma quando provo a cambiare la scheda per telefonare l'applicazione contatti si blocca lo stesso..... Non perdo nessun numero ma sono costretto a riaprire la rubrica e ricercare il numero per telefonare...... Tutto rimane regolare finché non decido di scambiare di nuovo la scheda SIM, allora l'applicazione contatti si riblocca in modo anomalo..... Sembra come se lo switch delle schede SIM non sia compatibile con l'app contatti, ma questa è solo una mia supposizione....e Forza Azzurri!!!!!
    Allora Internet Telecom dice che ha problemi quindi sto senza adsl porca zozza.... Vabbè torniamo al tuo problema io ho provato e riprovato ma non mi fa nessun problema cambiare sim per chiamare... Di solito cambio sim dal menu a tendina (in alto a sx dove ci sono le due sim) cmq anche dalle impostazioni ma nessun problema.... Prova a rilasciare l'aggiornamento della dialer.... E fammi sapere ok

    Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App

  6. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da expo79 Visualizza il messaggio
    Ciao ottimo lavoro. Devo effettuare il cambio rom ed ho scaricato il file della versione 4,ma è di soli 44 MB. Mi sembrano pochi e quindi chiedo se è gia quella la rom completa.
    Grazie.ciao

    Edit: forse in basso ho trovato quella di spiderman da 500 mb;quindi inizio con quella e continuo con la rev 4 immagino.
    Sono riuscito a caricare la nuova roma grazie ad un mio amico che mi ha fatto usare la sua adsl ... ecco la nuova rom V4.1.6 già aggiornata e con la dialer sistemata ... link:
    https://shared.com/9lva26gymx?s=l

  7. #256
    Androidiano L'avatar di Poranese76


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Porano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Redmi 3 pro - Redmi note 5 pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiof78 Visualizza il messaggio
    Allora Internet Telecom dice che ha problemi quindi sto senza adsl porca zozza.... Vabbè torniamo al tuo problema io ho provato e riprovato ma non mi fa nessun problema cambiare sim per chiamare... Di solito cambio sim dal menu a tendina (in alto a sx dove ci sono le due sim) cmq anche dalle impostazioni ma nessun problema.... Prova a rilasciare l'aggiornamento della dialer.... E fammi sapere ok

    Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App
    Purtroppo il mio problema permane, l'app contatti va in crash, anch'io cambio SIM dal menu tendina ma inesorabilmente si blocca..... Cosa significa che devo rilasciare l'aggiornamento???? Forse volevi dire, rilanciare l'aggiornamento??? Comunque è una prova che ho già fatto ma con scarso risultato...... Aiutami Fabio, non ho voglia di formattare e reinstallare tutto....grazie!!!

  8. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poranese76 Visualizza il messaggio
    [quote name="fabiof78" post=5752021]Allora Internet Telecom dice che ha problemi quindi sto senza adsl porca zozza.... Vabbè torniamo al tuo problema io ho provato e riprovato ma non mi fa nessun problema cambiare sim per chiamare... Di solito cambio sim dal menu a tendina (in alto a sx dove ci sono le due sim) cmq anche dalle impostazioni ma nessun problema.... Prova a rilasciare l'aggiornamento della dialer.... E fammi sapere ok

    Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App
    Purtroppo il mio problema permane, l'app contatti va in crash, anch'io cambio SIM dal menu tendina ma inesorabilmente si blocca..... Cosa significa che devo rilasciare l'aggiornamento???? Forse volevi dire, rilanciare l'aggiornamento??? Comunque è una prova che ho già fatto ma con scarso risultato...... Aiutami Fabio, non ho voglia di formattare e reinstallare tutto....grazie!!![/QUOTE]

    Certo che ti aiuto... Ora cerco di vedere la soluzione del problema. Allora dimmi solo se il problema te lo faceva pure prima che flashassi La,nuova dialer? oppure te la fatto dopo che hai messo la nuova dialer?

    Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App

  9. #258
    Androidiano L'avatar di Poranese76


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Porano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Redmi 3 pro - Redmi note 5 pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiof78 Visualizza il messaggio
    Purtroppo il mio problema permane, l'app contatti va in crash, anch'io cambio SIM dal menu tendina ma inesorabilmente si blocca..... Cosa significa che devo rilasciare l'aggiornamento???? Forse volevi dire, rilanciare l'aggiornamento??? Comunque è una prova che ho già fatto ma con scarso risultato...... Aiutami Fabio, non ho voglia di formattare e reinstallare tutto....grazie!!!
    Certo che ti aiuto... Ora cerco di vedere la soluzione del problema. Allora dimmi solo se il problema te lo faceva pure prima che flashassi La,nuova dialer? oppure te la fatto dopo che hai messo la nuova dialer?

    Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ciao Fabio,
    il problema è iniziato a presentarsi dopo che ho flashato l'aggiornamento della dialer che hai rilasciato....Prima non si bloccava niente ma avevo i problemi noti della tastiera rimpicciolita e la foto di contatto sgranata....per il resto funziona tutto benissimo!!! Saluti!!! ;-)

  10. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ok... Ora sono a lavoro ma stasera ti mando un nuovo file contacts modificati e vediamo di risolvere.... Cmq se qualcun'altro a riscontrato lo stesso problema lo segnalasse per favore...

    Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App

  11. #260
    Androidiano L'avatar di Poranese76


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Porano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Redmi 3 pro - Redmi note 5 pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiof78 Visualizza il messaggio
    Ok... Ora sono a lavoro ma stasera ti mando un nuovo file contacts modificati e vediamo di risolvere.... Cmq se qualcun'altro a riscontrato lo stesso problema lo segnalasse per favore...

    Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App
    Nessun altro ha avuto questa anomalia???
    Possibile sono solo io lo sfi....o di turno???
    Se qualcun'altro ha avuto questo problema si faccia avanti!!!!
    Grazie.....

Pagina 26 di 36 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy