nel aggiornamento ci sono nuove icone batteria per impostarle vai in Impostazioni>Personalization>Statusbar Battery Style
nel aggiornamento ci sono nuove icone batteria per impostarle vai in Impostazioni>Personalization>Statusbar Battery Style
biancavilla (10-06-14)
Io ho un maledetto problema con questa maledetta dialer (un pò pure per il poco tempo) non riesco a cambiare il layout della tastiera, sono riuscito ad mettere la foto a schermo intero per le chiamate in uscita es entrata, migliorando anche la qualità delle foto,ma per la tastiera devo riuscire ad estrapolare dal maledetto frame delle foto.... Uff uff
Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App
La cosa che mi amareggia più di tutte è che noi italiani (me ce metto pure io) purtroppo è dico purtroppo siamo sempre più invidiosi del lavoro degli altri, cioè mi spiego, ho cercato su Internet delle soluzioni oppure delle idee per modificare le apk più usate e non ho trovato un sito (forum) italiano che condivida idee,consigli,modifiche, ecc ecc per chi volesse modificare creare oppure semplicemente sostituire le varie apk in una ROM... Sono dovuto andare sul famoso forum XDA e pure li qualche qualche difficoltà lo trovata ma sopratutto sono arrivati su un forum russo (grazie a paolow8) per trovare alcune discussioni al quanto interessanti per chi come me non aveva mai messo le mani su i vari file xml ho smali.... E mi sono domandato ma porca zozza guarda te noi italiani ci facciamo mettere i piedi in testa pure dai russi.... E pure ci sono di sviluppatori italiani bravi ma troppo gelosi del proprio lavoro per condividerlo.... Vabbè era solo una piccola parentesi... Continuo a studiare per risolvere il problema della dialer....
Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App
Ultima modifica di fabiof78; 10-06-14 alle 09:22