CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 36 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 358
Discussione:

[ROM] [THL-W8/W8s] KITKAT 4.4.2 Rom (sXperia Z2 style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me no purtroppo

    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quindi ho sbagliato a caricare lo zip più tardi carico quello giusto scusate

    Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    OK DOVREI AVER SISTEMATO LO ZIP... ORA PROVATE QUESTO E FATEMI SAPERE PER FAVORE https://shared.com/tt0i8ihgza?s=l

  5. #244
    Androidiano L'avatar di Poranese76


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Porano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Redmi 3 pro - Redmi note 5 pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiof78 Visualizza il messaggio
    OK DOVREI AVER SISTEMATO LO ZIP... ORA PROVATE QUESTO E FATEMI SAPERE PER FAVORE https://shared.com/tt0i8ihgza?s=l
    Buonasera fabiof78,
    Ho provato il nuovo dialer ma ho già trovato un piccolo bug.....Nel sostituire una immagine di contatto mi sono accorto che l'applicazione contatti si blocca in modo anomalo.... Anche a te ti succede????

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poranese76 Visualizza il messaggio
    [quote name="fabiof78" post=5745586]OK DOVREI AVER SISTEMATO LO ZIP... ORA PROVATE QUESTO E FATEMI SAPERE PER FAVORE https://shared.com/tt0i8ihgza?s=l
    Buonasera fabiof78,
    Ho provato il nuovo dialer ma ho già trovato un piccolo bug.....Nel sostituire una immagine di contatto mi sono accorto che l'applicazione contatti si blocca in modo anomalo.... Anche a te ti succede????[/QUOTE]

    Sai che non ci avevo fatto caso... Ho provato ora è in effetti mi si blocca anche a me... Cmq premetto che mi fa piacere che mi date una mano a vedere le cose che non vanno.... Detto questo.... Forse so già il perché si blocca (ho aumentato anche le dimensioni delle foto che vengono caricate e dovrebbe essere quello xké in provider oltre una dimensione non lo sopportare..... Di certo è quello quindi sistemo la cosa è rimetti il file giusto....

    Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App

  7. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Bag Risolto.... allora per chi come te a già fatto l'aggiornamento della dialer inutile rifarlo quindi scaricate questo file Contacts.apk e sostituitelo nella cartella system\app
    Per chi non avesse fato l'aggiornamento allora ho già ricaricato l'aggiornamento giusto nella prima pagina...
    Fatemi sapere come va.... io l'ho provato e ora non ci sono (almeno credo ) Bug...

  8. #247
    Androidiano L'avatar di expo79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    243
    Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao ottimo lavoro. Devo effettuare il cambio rom ed ho scaricato il file della versione 4,ma è di soli 44 MB. Mi sembrano pochi e quindi chiedo se è gia quella la rom completa.
    Grazie.ciao

    Edit: forse in basso ho trovato quella di spiderman da 500 mb;quindi inizio con quella e continuo con la rev 4 immagino.
    Ultima modifica di expo79; 14-06-14 alle 09:47

  9. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da expo79 Visualizza il messaggio
    Ciao ottimo lavoro. Devo effettuare il cambio rom ed ho scaricato il file della versione 4,ma è di soli 44 MB. Mi sembrano pochi e quindi chiedo se è gia quella la rom completa.
    Grazie.ciao
    Quello è solo l'aggiornamento siccome avevo caricato la ROM ieri la rev.4.1.6 ma poi erano sorti i problemi con le foto dei contatti allora l'ho tolta e rifatta così non bisogna più installare aggiornamenti ho patch aggiuntive.... Ma solo la ROM già completa.... Tra 10 minuti rimetto il link della Rom ha quasi finito di caricarla

    Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App

  10. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Maledetta adsl mi ha abbandonato proprio quando mancava solo qualche minuto alla fine... Uff col telefonino non la posso caricare me ce mette ma vita... Aspettiamo che i signori Telecom si decidano a farmi riconnettere il modem...

    Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App

  11. #250
    Androidiano L'avatar di Poranese76


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Porano
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Redmi 3 pro - Redmi note 5 pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiof78 Visualizza il messaggio
    Bag Risolto.... allora per chi come te a già fatto l'aggiornamento della dialer inutile rifarlo quindi scaricate questo file Contacts.apk e sostituitelo nella cartella system\app
    Per chi non avesse fato l'aggiornamento allora ho già ricaricato l'aggiornamento giusto nella prima pagina...
    Fatemi sapere come va.... io l'ho provato e ora non ci sono (almeno credo ) Bug...
    Trovato piccolo bug.....
    A me succede che, quando faccio lo switch della scheda sim per effettuare una chiamata, l'applicazione contatti si blocca in modo anomalo....:o:o
    Questo non pregiudica l'uso, ma è una anomalia che stona con l'ottimo lavoro fin qui realizzato.
    Chiedo lumi a fabiof78 che meglio di chiunque altro sa dove andare a parare!!!!!

Pagina 25 di 36 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy