CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 80
Discussione:

[INFO] [PARERI] thl w5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti io ho un thlw5 mi è appena arrivato ma non a la liongua italiana sapete dirmi dove trovare una room che abbia tutto compreso macchina fotografica grazie

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ЯндекÑ.Ðарод qui dovresti trovare quella di base ma non jb ma ics multilang

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao grazie x il link ma volevo chiederti come faccio x istallarlo che da sd mi da aborted

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuovo7000 Visualizza il messaggio
    ciao grazie x il link ma volevo chiederti come faccio x istallarlo che da sd mi da aborted
    tramite programma sp flash tools devi caricare il file scarter che e' all'interno del firmware, il file si chiama più o meno cosi' "MT6577_Android_scatter_emmc.txt" se cerchi in google troverai varie guide per usare sp flash tools e' molto semplice.

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Io ho acquistato un thl W5 e mi trovo abbastanza bene.....per l'uso che ne faccio. Ho come gestore wind e il parametri internet e sms si sono confiurati automaticamente. Unico problema gli MMS.....li posso mandare tranquillamente senza alcun problema ma non riesco a riceverli. Contattato il gestore wind mi ha riferito che non hanno alcun messaggio autoconfigurante per questa marca e che, cito testuali parole, "devo ringraziare che qualcosa mi funzioni" O.o . Evito i commenti sulla professionalità della risoluzione dei miei problemi da parte del call center....ma qualcuno di voi mi può aiutare?? tra l'altro non riesco a trovare il modo di entrare nella configurazione manuale dei parametri di impostazione degli MMS. Grazie in anticipo....aspetto con ansia

    Quote Originariamente inviato da Zamein Visualizza il messaggio
    ciao Palmer,

    i parametri di connessione Wind sono solitamente i seguenti:

    apn: internet.wind
    user: wind
    psw: wind

    La wind purtroppo non si setta mai automaticamente sui dispositivi, eccezion fatta per quelli brandizzati Wind appunto, ma la soluzione è talmente semplice che non dovrebbe darti grossi problemi

    Più che altro la grossa pecca che presenta Wind è la lentezza della connessione internet che diventa davvero noiosa se non si possiede almeno a casa una connessione WiFi

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    per MADDY t,
    fai una piccola recensione sul tuo nuovo W5.
    Esempio: le foto sia con e senza flash come sono? sgranate ,molto sgranate ecc.
    e le foto con luce diurna come sono ?

    Il GPS come si comporta :il fix, 10-15 secondi per acquisire i satelliti oppure molto di più .
    é preciso ? quanto secondo te.
    Puoi dirci anche dell'audio telefono e altre cosa.Grazie
    Ultima modifica di giver; 09-03-13 alle 10:23

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di texscalper


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306
    Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Anche a me interessa!

    Avevo in ordine un THL W5 bianco per mia moglie .. poi dopo 12 gg ancora out of stock e ho cancellato ordine. Ora sto vedendo di ordinarlo ancora ..
    Se sei nuovo possessore mi piacerebbe anche a me avere impressioni dirette su :
    - fotocamera (ne parlavano abbastanza bene sopratutto in confronto ai cloni vari di marche poco note
    - GPS (anche qui avevo letto che fixava senza grossi problemi, vero?)
    - voce/microfono : si sente bene e chiaro (non metallico) ?
    -schermo (IPS)

    Alla fine ho venduto il Feiteng i9300 che ancora non aveva mai usato, ma cmq con ottimo schermo .. per prenderle il THL sperando di avere una componentistica complessiva superiore (da fotocamera a slot sim a porta usb ecc.. insomma tutte quelle cose che di solito sono al risparmio sui cinafonini economici ..)

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Ora il THL W5 viene venduto solo con android 4.1.2 in quanto la versione 4.0.4 non viene piu' prodotta.
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    SHOPNGOIT.....................con quali altri "cambiamenti" tecnologici confronto al prcedente modello??IL FLASH è STATO POTENZIATO ? anche il prezzo è stato ridotto??,lo spero molto.
    avevo dimenticato : privilegi di ROOT ?? se mi dici di no..datevi da fare per averli.
    Ultima modifica di giver; 09-03-13 alle 16:16

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti dico da "fonti certe" che la versione bianche mi sa che ci vorrà parecchio per riaverle disponibili. I miei colleghi le volevano ordinare ma hanno dovuto optare x la versione nera

    Quote Originariamente inviato da texscalper Visualizza il messaggio
    Anche a me interessa!

    Avevo in ordine un THL W5 bianco per mia moglie .. poi dopo 12 gg ancora out of stock e ho cancellato ordine. Ora sto vedendo di ordinarlo ancora ..
    Se sei nuovo possessore mi piacerebbe anche a me avere impressioni dirette su :
    - fotocamera (ne parlavano abbastanza bene sopratutto in confronto ai cloni vari di marche poco note
    - GPS (anche qui avevo letto che fixava senza grossi problemi, vero?)
    - voce/microfono : si sente bene e chiaro (non metallico) ?
    -schermo (IPS)

    Alla fine ho venduto il Feiteng i9300 che ancora non aveva mai usato, ma cmq con ottimo schermo .. per prenderle il THL sperando di avere una componentistica complessiva superiore (da fotocamera a slot sim a porta usb ecc.. insomma tutte quelle cose che di solito sono al risparmio sui cinafonini economici ..)

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy