CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 80
Discussione:

[INFO] [PARERI] thl w5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vediamo se riesco
    fotocamera: Per me ottima, sembra di avere una vera fotocamera a disposizione tutte le opzioni disponibili (Modalità scenaaesaggio, ritratto, notturno etc...; Effetto Colore; autoscatto, nitidezza) 8mpx reali, possibilità di scatti sequenziali e foto panoramiche...insomma, x me è ottima ed anche il flash flashia
    GPS: veloce a localizzare e preciso nella posizione (anche nell'utilizzo della chat di fb)
    Audio Telefono: Forte!!! con gli auricolari anche messo al minimo a me da fastidio, ma magari ho io l'udito sensibile in viva voce e in chiamata ottimo, l'unico neo forse che se messo al max quando ci sono i toni di chiamata pare andare in distorsione.
    Nota "dolente" : case poco resistente. nel senso che alla prima caduta a terra mi si è lineato il laterale dalla case (piccolo segno eh!). Poi in italia non si trovano custodie e pellicole per lo schermo.(ordinate nuovamente in cina...)
    per il resto il touch risponde benissimo ed in modo velocissimo.
    Se avete altre domande sto qua
    Ma al mio problema di configurazione mms qualcuno risponde? :P

Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    per MADDY t,
    fai una piccola recensione sul tuo nuovo W5.
    Esempio: le foto sia con e senza flash come sono? sgranate ,molto sgranate ecc.
    e le foto con luce diurna come sono ?

Il GPS come si comporta :il fix, 10-15 secondi per acquisire i satelliti oppure molto di più .
    é preciso ? quanto secondo te.
    Puoi dirci anche dell'audio telefono e altre cosa.Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

SHOPNGOIT.....................con quali altri "cambiamenti" tecnologici confronto al prcedente modello??IL FLASH è STATO POTENZIATO ? anche il prezzo è stato ridotto??,lo spero molto.
    avevo dimenticato : privilegi di ROOT ?? se mi dici di no..datevi da fare per averli.
    Il prezzo so che è aumentato rispetto all'offerta che avevo trovato io. A me è costato, compreso spese doganali, €. 196,00

Senior Droid L'avatar di texscalper

Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maddyT Visualizza il messaggio
    ...
    Audio Telefono: Forte!!! con gli auricolari anche messo al minimo a me da fastidio, ma magari ho io l'udito sensibile in viva voce e in chiamata ottimo, l'unico neo forse che se messo al max quando ci sono i toni di chiamata pare andare in distorsione.

Nota "dolente" : case poco resistente. nel senso che alla prima caduta a terra mi si è lineato il laterale dalla case (piccolo segno eh!). Poi in italia non si trovano custodie e pellicole per lo schermo.(ordinate nuovamente in cina...)
    ..
    Bene ! Insomma sono confermati i commenti che ci sono in giro su questo telefono.
    Per l'audio se è davvero addirittura forte , se hai accesso al menu di servizio , puoi provare ad abbassare il settaggio .. (io fatto su un clone S3, ma li si va ad alzare di solito ).
    Per il case .. credo che questi prodotti devono essere subito protetti con il case e pellicole ..
    Avevo visto dei bei case per il W5 .

Per il colore bianco .. l'ho trovato disponibile da un altro venditore .. mi sa che domani procedo ! In effetti non si trova facilmente. Il prezzo speravo anche io che calasse un po' .. visto ormai i modelli quad core .. ma ancora rimane li!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Occhio a chissa Ti da la disponibilità! Se c'è la chat in on line con il fornitore chiedi la reale disponibilità. A me è capitato che il sito dava la disponibilitá in magazzino ed invece non era in consegna. Buon acquisto!!!

Quote Originariamente inviato da texscalper Visualizza il messaggio
    Bene ! Insomma sono confermati i commenti che ci sono in giro su questo telefono.
    Per l'audio se è davvero addirittura forte , se hai accesso al menu di servizio , puoi provare ad abbassare il settaggio .. (io fatto su un clone S3, ma li si va ad alzare di solito ).
    Per il case .. credo che questi prodotti devono essere subito protetti con il case e pellicole ..
    Avevo visto dei bei case per il W5 .

Per il colore bianco .. l'ho trovato disponibile da un altro venditore .. mi sa che domani procedo ! In effetti non si trova facilmente. Il prezzo speravo anche io che calasse un po' .. visto ormai i modelli quad core .. ma ancora rimane li!

Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

si si .. conosco i giochetti dei cinesi ;-) .. tra tablet e telefonini (poi venduti per prenderne di modello superiore ecc..) .. ormai ho fatto parecchi ordini.

Già parlato con il gestore del negozio .. ne ha 5 disponibili ( o meglio aveva quando ci ho parlato l'altro ieri) bianchi.

Senior Droid L'avatar di shopngoit

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

SHOPNGOIT.....................con quali altri "cambiamenti" tecnologici confronto al prcedente modello??IL FLASH è STATO POTENZIATO ? anche il prezzo è stato ridotto??,lo spero molto.
    avevo dimenticato : privilegi di ROOT ?? se mi dici di no..datevi da fare per averli.
    E' lo stesso telefono cambia solo firmware e sistema operativo.
    Il root per il modello 4.0 si effettua come con il procedimento standard dei 6577, per la versione 4.1.2 ancora nulla. Il root non e' un qualcosa che un azienda rilascia cosi' apertamente, noi abbiamo chiesto ci hanno risposto per ora no, quindi l'unica soluzione e' aspettare.
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

MADDY
    .. INTANTO GRAZIE PER LA TUA RECENSIONE.MA TI CHIEDEREI QUALCOSA DI PIù ..scusa la mia insistenza.
    In rif. al GPS che per me è molto importante in quanto lo userei con un programma scaricabile per NAVIGAZIONE MARINA vedi NAVIONICS e navigaz.TERRESTRE quale copilot o altri. Volevo da te sapere per la precisione come lo hai provato? con AGPS e/o con gps OFFLINE questo e quello che a me interessa:GPS OFFLINE non collegato alla rete.PERDE IL SEGNALE ogni tanto ?PRECISIONE METRI CIRCA??Lo hai provato con copilot navigon od altri progragrammi?Mi sembra che per la ricezione satellite non hai avuto problemi..confermi?
    Se hai bisogno un pò di tempo per fare eventuali ed ulteriori prove per me và bene,aspetto.Ti ringrazio

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Grazie mi farai sapere quando sarà se sarà disponibile il root relativo al nuovo modello quad. e se vuoi mandarmi un MP con disponiblità colore bianco ed altre info ti ringrazio ancora.saluti---
    Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    E' lo stesso telefono cambia solo firmware e sistema operativo.
    Il root per il modello 4.0 si effettua come con il procedimento standard dei 6577, per la versione 4.1.2 ancora nulla. Il root non e' un qualcosa che un azienda rilascia cosi' apertamente, noi abbiamo chiesto ci hanno risposto per ora no, quindi l'unica soluzione e' aspettare.

Senior Droid L'avatar di shopngoit

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

Grazie mi farai sapere quando sarà se sarà disponibile il root relativo al nuovo modello quad. e se vuoi mandarmi un MP con disponiblità colore bianco ed altre info ti ringrazio ancora.saluti---
    Con il nuovo modello quadcore intendi il W8 oppure? Ad oggi di quadcore THL esiste solo il W8, del W5 per ora non si sa di un eventuale aggiornamento alla cpu MTK6589.
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ma il root 4.1.2 non si fa come per il 4.1.1 ?
    Io ne ho fatto uno per uno Star B92m con 4.1.2 per una persona , facendo proprio la modifica delle recovery con cygwin e Android Kitchen e non c'è stato problema..

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio