Visualizzazione stampabile
-
Dopo varie prove ho visto che il mio problema non dipende dall'operatore e a mio avviso nemmeno dal software.... non mi resta che pensare ad un problema hardware!
Girando in rete ho visto questa soluzione che però riguarda dispositivi W8:
ThL W8/W8+ Signal fix - xda-developers
Mi piacerebbe sapere se si può fare anche sul W7?
Qualcuno di voi l'ha mai smontato?
-
ciao scusa smontato? per quale scopo vorresti smontare il cellulare?
Quote:
Originariamente inviato da
Torque
Dopo varie prove ho visto che il mio problema non dipende dall'operatore e a mio avviso nemmeno dal software.... non mi resta che pensare ad un problema hardware!
-
Quote:
Torque
Beh sicuramente è un problema di antenna mal impostata. Può capitare... comunque io una volta stavo provando a smontarla dal mio n7300, e devo dire che l'impresa è ardua, se non sai come fare. Alla fine ci ho rinunciato. Solo che da me si presenta con una specie di striscetta, che se staccata ti mostra l'antenna. A quel punto dovrai saldare un filo di rame abbastanza piccolo, o anche alluminio (quest'ultimo lo usano per incrementare la potenza del segnale wifi), e rimettere la striscetta se non sbaglio. Ma ti ripeto! Non è facile, e c'è una buona possibilità che si rovina, al punto da cambiare device.
-
Scusate so non mi sono più fatto sentire ma ho avuto problemi!
Allora, rispondo a trinciamosche: Beh aprirlo per non doverlo mandare in assistenza, l'ho già mandato una volta e oltre ai tempi biblici il lavoro non è stato così accurato, smontandolo e rimontandolo l'hanno leggermente rovinato.
Per quanto riguarda il problema ho montato stasera l'antenna supplementare come descritto nel link che ho postato qui sopra. Ora sto a vedere se il problema è risolto. Incrociamo le dita.
-
salve a tutti
da circa 4 giorni sono un possessore di un thl w7s e devo dire che non mi aspettavo un device di questa portata (pagato 215 euro piu 27 euro di dogana )
nella confezione mi sono ritrovato 2 batterie
1 cover
3 pellicole
carica batterie auto piu casa
istruzioni non tanto chiare in inglese !
che dire lo schermo da 5,7 e una delle parti piu forti.
Il peso non e eccessivo viste le sue dimensioni sono circa 170 gr
una dei suoi difetti e nel menu visto che non e presente la voce temi .
la velocita con cui esegue le app e straordinaria anche se monta un solo 1gb di ram
se devo consigliare l'acquisto lo faccio pienamente perche con questa modica cifra si avrà un device veramente carino !!
-
Ciao a tutti.
Sia mia moglie che io abbiamo il THL W7S, acquistati a maggio di quest'anno.
L'entusiasmo iniziale sta lasciando il posto ad una sempre maggiore disillusione, giacché entrambi i telefoni stanno mostrando sempre più problemi.
Sul cellulare di mia moglie si è guastata la fotocamera e su entrambi stiamo avendo sempre più spesso problemi di comunicazione, che è la cosa più grave: senza che mostrino alcun indizio, i telefoni risultano talvolta isolati dalla rete su entrambe le sim e non risultano possibili né il traffico voce, né il traffico dati. Ciò avviene in modo del tutto casuale e ce ne si può accorgere solo provando a chiamare, perché non è in alcun modo riconoscibile dal display che il telefono non è connesso (le icone di campo mostrano le loro tacche e non c'è nessuna icona supplementare o messaggio d'errore che indichi il malfunzionamento). L'unica operazione che resuscita la connessione è il distacco della batteria, il restart del telefono di solito non basta. Sicché passiamo le giornate a togliere e rimettere la batteria...
Vorrei sapere se qualche altro possessore di W7S ha gli stessi problemi di connessione e se esiste un sistema per diagnosticare e sperabilmente risolvere il problema.
Grazie.
-
Quote:
V10Centauro
Ciao a tutti.
Sia mia moglie che io abbiamo il THL W7S, acquistati a maggio di quest'anno.
L'entusiasmo iniziale sta lasciando il posto ad una sempre maggiore disillusione, giacché entrambi i telefoni stanno mostrando sempre più problemi.
Sul cellulare di mia moglie si è guastata la fotocamera e su entrambi stiamo avendo sempre più spesso problemi di comunicazione, che è la cosa più grave: senza che mostrino alcun indizio, i telefoni risultano talvolta isolati dalla rete su entrambe le sim e non risultano possibili né il traffico voce, né il traffico dati. Ciò avviene in modo del tutto casuale e ce ne si può accorgere solo provando a chiamare, perché non è in alcun modo riconoscibile dal display che il telefono non è connesso (le icone di campo mostrano le loro tacche e non c'è nessuna icona supplementare o messaggio d'errore che indichi il malfunzionamento). L'unica operazione che resuscita la connessione è il distacco della batteria, il restart del telefono di solito non basta. Sicché passiamo le giornate a togliere e rimettere la batteria...
Vorrei sapere se qualche altro possessore di W7S ha gli stessi problemi di connessione e se esiste un sistema per diagnosticare e sperabilmente risolvere il problema.
Grazie.
Sembra un problema hardware, contattami in pm per consigli, se vuoi