CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 107 su 107
Discussione:

Thl w7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dopo varie prove ho visto che il mio problema non dipende dall'operatore e a mio avviso nemmeno dal software.... non mi resta che pensare ad un problema hardware!
    Girando in rete ho visto questa soluzione che però riguarda dispositivi W8:
    ThL W8/W8+ Signal fix - xda-developers

    Mi piacerebbe sapere se si può fare anche sul W7?
    Qualcuno di voi l'ha mai smontato?

  2.  
  3. #102
    Baby Droid L'avatar di trinciamosche


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scusa smontato? per quale scopo vorresti smontare il cellulare?

    Quote Originariamente inviato da Torque Visualizza il messaggio
    Dopo varie prove ho visto che il mio problema non dipende dall'operatore e a mio avviso nemmeno dal software.... non mi resta che pensare ad un problema hardware!
    Girando in rete ho visto questa soluzione che però riguarda dispositivi W8:
    ThL W8/W8+ Signal fix - xda-developers

    Mi piacerebbe sapere se si può fare anche sul W7?
    Qualcuno di voi l'ha mai smontato?

  4. #103
    Androidiano L'avatar di met91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Torque Visualizza il messaggio
    Dopo varie prove ho visto che il mio problema non dipende dall'operatore e a mio avviso nemmeno dal software.... non mi resta che pensare ad un problema hardware!
    Girando in rete ho visto questa soluzione che però riguarda dispositivi W8:
    ThL W8/W8+ Signal fix - xda-developers

    Mi piacerebbe sapere se si può fare anche sul W7?
    Qualcuno di voi l'ha mai smontato?
    Beh sicuramente è un problema di antenna mal impostata. Può capitare... comunque io una volta stavo provando a smontarla dal mio n7300, e devo dire che l'impresa è ardua, se non sai come fare. Alla fine ci ho rinunciato. Solo che da me si presenta con una specie di striscetta, che se staccata ti mostra l'antenna. A quel punto dovrai saldare un filo di rame abbastanza piccolo, o anche alluminio (quest'ultimo lo usano per incrementare la potenza del segnale wifi), e rimettere la striscetta se non sbaglio. Ma ti ripeto! Non è facile, e c'è una buona possibilità che si rovina, al punto da cambiare device.

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate so non mi sono più fatto sentire ma ho avuto problemi!
    Allora, rispondo a trinciamosche: Beh aprirlo per non doverlo mandare in assistenza, l'ho già mandato una volta e oltre ai tempi biblici il lavoro non è stato così accurato, smontandolo e rimontandolo l'hanno leggermente rovinato.
    Per quanto riguarda il problema ho montato stasera l'antenna supplementare come descritto nel link che ho postato qui sopra. Ora sto a vedere se il problema è risolto. Incrociamo le dita.

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    cagliari
    Messaggi
    15
    Smartphone
    thl w7s ,htc evo3d,ecc

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti

    da circa 4 giorni sono un possessore di un thl w7s e devo dire che non mi aspettavo un device di questa portata (pagato 215 euro piu 27 euro di dogana )

    nella confezione mi sono ritrovato 2 batterie
    1 cover
    3 pellicole
    carica batterie auto piu casa
    istruzioni non tanto chiare in inglese !

    che dire lo schermo da 5,7 e una delle parti piu forti.
    Il peso non e eccessivo viste le sue dimensioni sono circa 170 gr
    una dei suoi difetti e nel menu visto che non e presente la voce temi .
    la velocita con cui esegue le app e straordinaria anche se monta un solo 1gb di ram

    se devo consigliare l'acquisto lo faccio pienamente perche con questa modica cifra si avrà un device veramente carino !!

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Sia mia moglie che io abbiamo il THL W7S, acquistati a maggio di quest'anno.
    L'entusiasmo iniziale sta lasciando il posto ad una sempre maggiore disillusione, giacché entrambi i telefoni stanno mostrando sempre più problemi.
    Sul cellulare di mia moglie si è guastata la fotocamera e su entrambi stiamo avendo sempre più spesso problemi di comunicazione, che è la cosa più grave: senza che mostrino alcun indizio, i telefoni risultano talvolta isolati dalla rete su entrambe le sim e non risultano possibili né il traffico voce, né il traffico dati. Ciò avviene in modo del tutto casuale e ce ne si può accorgere solo provando a chiamare, perché non è in alcun modo riconoscibile dal display che il telefono non è connesso (le icone di campo mostrano le loro tacche e non c'è nessuna icona supplementare o messaggio d'errore che indichi il malfunzionamento). L'unica operazione che resuscita la connessione è il distacco della batteria, il restart del telefono di solito non basta. Sicché passiamo le giornate a togliere e rimettere la batteria...
    Vorrei sapere se qualche altro possessore di W7S ha gli stessi problemi di connessione e se esiste un sistema per diagnosticare e sperabilmente risolvere il problema.
    Grazie.

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HDC Galaxy Player N7300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V10Centauro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sia mia moglie che io abbiamo il THL W7S, acquistati a maggio di quest'anno.
    L'entusiasmo iniziale sta lasciando il posto ad una sempre maggiore disillusione, giacché entrambi i telefoni stanno mostrando sempre più problemi.
    Sul cellulare di mia moglie si è guastata la fotocamera e su entrambi stiamo avendo sempre più spesso problemi di comunicazione, che è la cosa più grave: senza che mostrino alcun indizio, i telefoni risultano talvolta isolati dalla rete su entrambe le sim e non risultano possibili né il traffico voce, né il traffico dati. Ciò avviene in modo del tutto casuale e ce ne si può accorgere solo provando a chiamare, perché non è in alcun modo riconoscibile dal display che il telefono non è connesso (le icone di campo mostrano le loro tacche e non c'è nessuna icona supplementare o messaggio d'errore che indichi il malfunzionamento). L'unica operazione che resuscita la connessione è il distacco della batteria, il restart del telefono di solito non basta. Sicché passiamo le giornate a togliere e rimettere la batteria...
    Vorrei sapere se qualche altro possessore di W7S ha gli stessi problemi di connessione e se esiste un sistema per diagnosticare e sperabilmente risolvere il problema.
    Grazie.
    Sembra un problema hardware, contattami in pm per consigli, se vuoi

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy