CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 107
Discussione:

Thl w7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Thl w7

    tllll7.jpg

    DISPLAY 5.7 POLLICI 1280X720 16MILIONI DI COLORI
    MTK6577 DUALCORE 1GHZ
    1GB RAM
    4GB ROM
    3.2MP FRONTE
    8.0MP RETRO AUTOFOCUS
    ANDROID 4.1 (THL UI)
    2300MAH

    Molto simile allo ZopoZp950 ma con due differenze:
    -Fotocamera frontale SONY3.2MP, lo zopo ha la classica 2.0MP


    Neanche da dire che questo risulta il TOP gamma della THL.

    QUALCHE NEWS TRADOTTA DAL SOTTOSCRITTO DAL SITO THL CINA

    NUOVO AGGIORNAMENTO:
    www.thl168.com/News/detail-192.html

    Ora lo smartphone e' confermato 4.1.
    Nel link ci sono oltre ai soliti commenti sul prodotto estetico, vi sono conferme sull'aggiornamento, inoltre vi e' un nuovo test antutu che evidenzia un punteggio superiore ai 6000; infine vi sono alcune foto scattate con il cellulare oltre che la dimostrazione di alcune funzionalita' aggiuntive della fotocamera.


    LINK DI RIFERIMENTO
    http://www.thl168.com/News/detail-188.html (in cinese)


    Articolo sull'uscita dello smartphone qui in Cina (per il mercato internazionale era disponibile da circa 2 settimane).
    Inizialmente parlano della possibilita' di scelta fra il colore grigio scuro ed il colore bianco, dopo di che si concentrano sulla qualita' e dimensione del display da 5.7 pollici con risoluzione da 1280x720, inserendo nel contesto "grandi display" l'ovvia Samsung.
    Poi si passa a parlare delle specifiche tecniche, ovvero Processore MTK6577,1GB ram,4GB rom, supporto microsd fino a 32gb,android 4.0 (aggiornabile a 4.1 (ci stanno lavorando), doppia fotocamera ad alta risoluzione 3.2MP fronte ed 8MP HDR retro, batteria 2300mah (per il mercato europeo ve ne sono due nella confezione),lunga durata,risparmio energetico,doppia sim.

    http://www.thl168.com/News/detail-187.html (in cinese)


    PRIMA IMMAGINE:
    Piu grande del NOTE2 di 0.2 Pollici, display ampio che permette una grande liberta'

    SECONDA IMMAGINE:
    Display luminoso,fluido ed dai colori brillanti da 5.7 pollici in alta definizione.

    TERZA IMMAGINE:
    Display da 5.7 pollici risoluzione 720P, PPI fino a 257. Display con luminosita' regolabile per una maggiore durata della batteria.
    Non serve aspettare display da 6 Pollici a 1080P per godersi l'alta definizione.

    QUARTA IMMAGINE:
    Confronto THLW7 (5.7 Pollici 1280720) con THLA2 (4.5 pollici 854x480)

    QUINTA IMMAGINE:
    Fotografie ultra dettagliate e foto ritratti di alta qualita' grazie alla fotocamera frontale da 3.2MP.

    SESTA IMMAGINE:
    Dimensioni contenute, facile da tenere in mano ed in tasca. Comodo durante l'uso e non affatica le mani seppur sia un cellulare di grandi dimensioni

    SETTIMA IMMAGINE:
    Tasto HOME fisico, e tasto Indietro e Menu touchscreen

    NONA IMMAGINE:
    Cover posteriore resistente agli urti, di materiale rigido e liscio

    QUATTORDICESIMA IMMAGINE:
    Niente di importante, si parla sempre del design

    SEDICESIMA IMMAGINE:
    Batteria
    Supporto W+G dualsim dual standby (W=3G, G=GSM)
    Supporto HOTSWAP

    DICIOTTESIMA/DICIANNOVESIMA/VENTESIMA/ecc IMMAGINE:
    Si parla dell'aspetto estetico di android,test antutu,qualita' della macchina fotografica con supporto HDR,esempi di foto

    ULTIMA IMMAGINE:
    PRO: 5.7 pollici 720P,estetica e qualita dei materiali / doppia fotocamera alta definizione
    ALTRO: facile da usare, comodo e non affatica le mani/la mano, basso consumo della batteria
    ALTRO 2: si parla del prezzo per il mercato cinese
    Ultima modifica di shopngoit; 21-01-13 alle 04:06
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Video e foto dello smartphone in arrivo.
    Decisamente un prodotto di fascia media/alta soprattutto per fotocamera frontale molto dettagliata e display IPS dalle grandi dimensioni.
    Ad oggi se si deve fare una classifica dei migliori phablet in commercio possiamo stilarla in questo modo:

    THLW7/ZOPO ZP950 (chi per la fotocamera frontale migliore, chi per jelly bean) 5.7 Pollici IPS 1280x720
    HAIPAI 7100 5.5 Pollici IPS 1280x720
    N7300 5.7 Pollici IPS 1280x720
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Video dimostrativo

    ripeto...la pubblicita' con link a shop online non e ammessa sul forum
    .................................................. ...................
    Ultima modifica di thay; 13-01-13 alle 11:26
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Nessun possessore?

    Non capisco perchè i Thl non siano di moda su questo forum.

    Sarei interessato a capire la qualità dello schermo rispetto al thl w5

    THL W5 » China Review - ,

    da questa review, il w5 come schermo sembra davvero buono rispetto alla concorrenza, anche in confronto agli zopo

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toretto337 Visualizza il messaggio
    Nessun possessore?

    Non capisco perchè i Thl non siano di moda su questo forum.

    Sarei interessato a capire la qualità dello schermo rispetto al thl w5

    THL W5 » China Review - ,

    da questa review, il w5 come schermo sembra davvero buono rispetto alla concorrenza, anche in confronto agli zopo
    Ne acquisti uno lo recensisci e lo testi per bene poi posti i tuoi feedback...funziona cosi la pappa pronta non e sempre disponibile.Non centrano le mode.Il forum e' un luogo pubblico su cui condividere esperienze e dare aiuto agli altri.Siete voi che rendete la comunity ricca di contenuti, questo aspetto specie qui in sezione mtk sembra si sia dimenticato.Ribadisco nuovamente ai venditori presenti qui nel forum che non sono ammesse pubblicita'e link agli shop online.Il ripetersi di tali comportamenti rendera' necessario prendere provvedimenti in merito

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Ne acquisti uno lo recensisci e lo testi per bene poi posti i tuoi feedback...funziona cosi la pappa pronta non e sempre disponibile.Non centrano le mode.Il forum e' un luogo pubblico su cui condividere esperienze e dare aiuto agli altri.Siete voi che rendete la comunity ricca di contenuti, questo aspetto specie qui in sezione mtk sembra si sia dimenticato.Ribadisco nuovamente ai venditori presenti qui nel forum che non sono ammesse pubblicita'e link agli shop online.Il ripetersi di tali comportamenti rendera' necessario prendere provvedimenti in merito
    E dove sta scritto che devo fare da cavia? Mi devo immolare per la patria?

    Ho fatto una semplice lecita domanda, ci sono possessori?
    Si? bene
    No? risolvo da me

    O in questi thread tecnici è vietato anche chiedere questo?

    Qual è il problema?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HDC Galaxy Player N7300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vuoi una cavia? Ho acquistato un HDC N7300, parente prossimo del THL W7 e lo ho ricevuto due giorni fa, e si comporta egregiamente. Ho dovuto solo fare il root per fixare i satelliti, ma funziona tutto. Forse la telecamera non è eccelsa, ma mi accontento. Molto fluido nel funzionamento ma attento: sono oggetti ingombranti, si maneggia con difficoltà, è meglio tenerlo su di un tavolo! E' uno spettacolo, si vede benissimo, pensa il il THL che dicono sia meglio! Se vai sul sito della THL trovi anche i download, che vuoi di più? Facci sapere, se lo prendi, sono curioso. Dal mio punto di vista attenderei due/tre mesi che escano i quad core. Mia moglie sta già cercando di fregarsi questo, ti ho detto tutto. Le ho dovuto promettere l' acquisto del NEO3, ma la sera con Facebook non glielo puoi già togliere dalle mani...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsUgo Visualizza il messaggio
    Vuoi una cavia? Ho acquistato un HDC N7300, parente prossimo del THL W7 e lo ho ricevuto due giorni fa, e si comporta egregiamente. Ho dovuto solo fare il root per fixare i satelliti, ma funziona tutto. Forse la telecamera non è eccelsa, ma mi accontento. Molto fluido nel funzionamento ma attento: sono oggetti ingombranti, si maneggia con difficoltà, è meglio tenerlo su di un tavolo! E' uno spettacolo, si vede benissimo, pensa il il THL che dicono sia meglio! Se vai sul sito della THL trovi anche i download, che vuoi di più? Facci sapere, se lo prendi, sono curioso. Dal mio punto di vista attenderei due/tre mesi che escano i quad core. Mia moglie sta già cercando di fregarsi questo, ti ho detto tutto. Le ho dovuto promettere l' acquisto del NEO3, ma la sera con Facebook non glielo puoi già togliere dalle mani...
    La casa produttrice dietro al N7300 e' sempre la THL, e' il modello non marchiato (e leggermente diverso esteticamente, basta vedere le foto per capire).
    Il modello W7 e' tutta un altra storia rispetto al7300, fotocamera frontale da 3.2 MP sony rispetto alla 0.3MP del 7300, sistema operativo 4.0.4 con UI THL, wallpaper thl originali ecc.
    Il differenziale di prezzo e' giustificato
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Qualcuno mi sa dire dire cosa sono i 4 punti neri che ci sono in alto a destra dello schermo? (fotocamera frontale, sensore di prossimità, sensore di luminosità, e il quarto? Ha per caso il led di stato?)

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Torque Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Qualcuno mi sa dire dire cosa sono i 4 punti neri che ci sono in alto a destra dello schermo? (fotocamera frontale, sensore di prossimità, sensore di luminosità, e il quarto? Ha per caso il led di stato?)
    Non ci risulta che abbia il led di notifica se non quello di stato (quando sotto carica)
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy