Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shopngoit
Va bene non e' un problema, cerchero' di fare un sunto di quanto hanno indicato in quella news ed in questa di oggi:
http://www.thl168.com/News/detail-188.html
Per questa mattina (ora italiana) avrete la traduzione ;)
Grazie Shopngoit per il lavoro di traduzione che hai fatto, stavo per acquistare lo Zopo zp950 poi ho visto questo Thlw7 e devo dire che secondo me ha qualcosa in più, anche se non dovessero fare l'aggiornamento al JB comunque non ha quei fastidiosi tasti sul display. L'unica nota negativa è la mancanza di supporto nei forum.
Per quanto riguarda il root tu sai se c'è modo di farlo? e in caso affermativo qual'è la procedura?
-
Come prodotto è ottimo, anche io mi chiedevo se fosse possibile inserire root, cwm, e partizione 2.4gb.....
Inviato dal mio H9500 usando Androidiani App
-
Quote:
vin77luc
Grazie Shopngoit per il lavoro di traduzione che hai fatto, stavo per acquistare lo Zopo zp950 poi ho visto questo Thlw7 e devo dire che secondo me ha qualcosa in più, anche se non dovessero fare l'aggiornamento al JB comunque non ha quei fastidiosi tasti sul display. L'unica nota negativa è la mancanza di supporto nei forum.
Per quanto riguarda il root tu sai se c'è modo di farlo? e in caso affermativo qual'è la procedura?
Il root mi hanno riferito (la THL stessa) che si puo' fare come su tutti gli altri MTK6577, mi hanno inviato anche i file ma noi per motivi contrattuali non lo eseguiamo ;)
-
Ma per curiosità la rom disponibile per le app è di 1gb o 512mb e si puó utilizzare lo stesso sistema per zp900 per ampliarla a 2.5gb? Si installa la cwm ? Grazie
-
Quote:
jojogio
Ma per curiosità la rom disponibile per le app è di 1gb o 512mb e si puó utilizzare lo stesso sistema per zp900 per ampliarla a 2.5gb? Si installa la cwm ? Grazie
Inviato dal mio H9500 usando
Androidiani App
Su questo non posso aiutarLa in quanto non mi hanno fornito altro che il root, niente cwm o altro.
-
Quote:
shopngoit
Su questo non posso aiutarLa in quanto non mi hanno fornito altro che il root, niente cwm o altro.
Hai la possibilità di postare i file per il root?
-
Quote:
vin77luc
Hai la possibilità di postare i file per il root?
Li posso caricare domani su rapidshare :)
-
Quote:
shopngoit
Li posso caricare domani su rapidshare :)
Ottimo...!!!
-
Quote:
vin77luc
Ottimo...!!!
Questo e' l'unico file che ci hanno fornito:
http://rapidshare.com/files/30111640...rootSuperS.zip
-
scusate ma è così semplice fare un root ? qualcuno mi sa indicare una procedura comprensibile da inesperto?
-
Buona sera,
sono nuovo del forum. Vorrei comprare il ThL w7 ma prima dovrei sapere come e dove si acquista. Qualche suggerimento ?
-
NUOVO AGGIORNAMENTO:
5.7
Ora lo smartphone e' confermato 4.1.
Nel link ci sono oltre ai soliti commenti sul prodotto estetico, vi sono conferme sull'aggiornamento, inoltre vi e' un nuovo test antutu che evidenzia un punteggio superiore ai 6000; infine vi sono alcune foto scattate con il cellulare oltre che la dimostrazione di alcune funzionalita' aggiuntive della fotocamera.
-
Quote:
shopngoit
NUOVO AGGIORNAMENTO:
5.7
Ora lo smartphone e' confermato 4.1.
Nel link ci sono oltre ai soliti commenti sul prodotto estetico, vi sono conferme sull'aggiornamento, inoltre vi e' un nuovo test antutu che evidenzia un punteggio superiore ai 6000; infine vi sono alcune foto scattate con il cellulare oltre che la dimostrazione di alcune funzionalita' aggiuntive della fotocamera.
Ciao shopngo, volevo acquistare il thl w7 in colorazione grigio dal tuo sito ma non lo vedo ancora presente............
altra cosa, per quanto riguarda il root, è difficile da fare.?.?.io non sono molto pratico a smanettare con i cel, non lo può fare la thl o voi?
-
Quote:
matteo3598
Ciao shopngo, volevo acquistare il thl w7 in colorazione grigio dal tuo sito ma non lo vedo ancora presente............
altra cosa, per quanto riguarda il root, è difficile da fare.?.?.io non sono molto pratico a smanettare con i cel, non lo può fare la thl o voi?
La versione grigia non e' ancora disponibile, se ne parla dopo meta' febbraio mi spiace
EDIT:
RETRO MARCHE da parte di THL sulla question android 4.1, il prodotto sara' aggiornabile in seguito, attualmente i prodotti montano solo Android 4,0,4
-
Quote:
Kuzzo
Buona sera,
sono nuovo del forum. Vorrei comprare il ThL w7 ma prima dovrei sapere come e dove si acquista. Qualche suggerimento ?
Ciao Kuzzo, w7 è nuovo, ma ho appena letto un commento che sarà utile per te.
cerca su google: blog libero THL W7, ed l'autore si chiama luce901.;)
-
Nessun'altra esperienza in merito a questo prodotto?
-
Ma si PUÒ AMPLIARE la rom a 2.5gb con i file e procedura zopo?
Visto che il ritardo è lo stesso....
-
Salve, ho ricevuto oggi questo telefono, devo dire sono rimasto colpito dall'intero telefono, e' decisamente carino e veloce, solo che ho fatto una cavolata, ho aggiornato con l'ultima rom disponibile sul sito, ed ora mi ritrovo il telefono che ha solo 3 lingue l'italiano non c'e' solo inglese, ed ho l'impressione che sia successo qualcosa alla parte telefonica, l'imai lo vedo e riesco anche a chiamare solo che delle volte mi scopare la rete( ma forse questo e' dovuto a postemobile che fa schifo) ma il prob piu grande e' la lingua e la scomparsa del play store, mi sapete aiutare? grazie in anticipo a tutti.
-
Quote:
ghost115
Salve, ho ricevuto oggi questo telefono, devo dire sono rimasto colpito dall'intero telefono, e' decisamente carino e veloce, solo che ho fatto una cavolata, ho aggiornato con l'ultima rom disponibile sul sito, ed ora mi ritrovo il telefono che ha solo 3 lingue l'italiano non c'e' solo inglese, ed ho l'impressione che sia successo qualcosa alla parte telefonica, l'imai lo vedo e riesco anche a chiamare solo che delle volte mi scopare la rete( ma forse questo e' dovuto a postemobile che fa schifo) ma il prob piu grande e' la lingua e la scomparsa del play store, mi sapete aiutare? grazie in anticipo a tutti.
Ad oggi non vi e' un aggiornamento multilingua (se non cinese t,cinese s,ed inglese).
-
Quote:
shopngoit
Ad oggi non vi e' un aggiornamento multilingua (se non cinese t,cinese s,ed inglese).
e la possibilità di scaricare il firmware che avevo prima?
-
Quote:
ghost115
e la possibilità di scaricare il firmware che avevo prima?
deve richiederlo al negozio/sito da cui l'ha acquistato, anche perche' tra un po' la THL chiude per il capodanno cinese e quindi in caso di assistenza questa verra' fornita dopo la meta' di febbraio.
-
Quote:
Beo1983
la settimana scorsa ne ho ordinato uno dalla Cina, mi è arrivato in 3 giorni. L'ho dato alla mia ragazza. Ieri ne ho comprati altri 2, uno per me ed un altro per un amico. Grande smartphone, grande camera. Certo è un po' grande di dimensioni però secondo me è un gran prodotto. Col wi fi, va una scheggia. Da quello che avevo letto in giro questi smartphone cinesi davano problemi, della serie che non potevi installarci nulla, tutto falso. Va benone!
Compratelo.
Ultimissima cosa, l'ho pagato euro 207 + 25 di spedizione + 25 di dogana. Spedizione con dhl.
SAlve Beo
potresti indicarmi dove lo hai preso, perchè anche io sono intenzionato ad acquistarlo.
grazie mille
-
scusate l'ignoranza...devo comprare un dual sim e sto facendo ricerche...cosa sono questi root da chiedere eventualmente al sito stesso dove si acquista di installarlo? grazie...
-
Il root è una magia.... un incantesimo che si fa al proprio dispositivo per installarci ció che vuoi...
-
Un'info per gli esperti, ho visto che lo star n9588 e' identico sia come estetica sia come hardware, solo che ha una rom 4.1.2, volevo sapere, secondo voi, e' possibile inserire questa rom sul thl w7? almeno per avere l'ultimo android installato. Grazie
-
zopo zp900 leader
alla fine ho comprato lo zopo zp900 leader dal sito uff. italiano. Mi trovo molto bene, anche se non c'è un manuale specifico...ma cerco di orientarmi. ho visto che è possibile scaricare rom 4.0.1 ma che cosa è? a cosa serve?
-
Quote:
romy74
alla fine ho comprato lo zopo zp900 leader dal sito uff. italiano. Mi trovo molto bene, anche se non c'è un manuale specifico...ma cerco di orientarmi. ho visto che è possibile scaricare rom 4.0.1 ma che cosa è? a cosa serve?
non c'e' grande differenza tra 4.0 e 4.0.1, secondo me aspetti tranquillo 4.2.
ma vai se vuoi 4.0.1 subito..
-
ciao a tutti è uscito l'aggiornamento al sistema 4.1.2 scaricabile da qui www . en . thl . com . cn / Download / Index . html purtroppo io l'ho già provato e ho notato che non mi riconosce più la fotocamera principale rendendola inutilizzabile nonostante vari tentativi con vari programmi per cui sono tornato al sistema base 4.0.4.
Inoltre spariscono le app di google,rendendo lo smartphone privo di market.
-
Quote:
lupa1089
ciao a tutti è uscito l'aggiornamento al sistema 4.1.2 scaricabile da qui www . en . thl . com . cn / Download / Index . html purtroppo io l'ho già provato e ho notato che non mi riconosce più la fotocamera principale rendendola inutilizzabile nonostante vari tentativi con vari programmi per cui sono tornato al sistema base 4.0.4.
Inoltre spariscono le app di google,rendendo lo smartphone privo di market.
Ciao, anche io ho provato la rom e devo dire che per quanto riguarda le app di google avevo risolto installando la cwm recovery ed installando le gapps e dopo mi son ritrovato con il playstore funzionante, mentre per la fotocamera non c'e' stato verso, anche perchè il sistema inglese non da problema, ma per lavoro mi serve la fotocamera, le ho provate tutte ma nulla.
Ma non c'e' un terminale simile? dove poter prendere la rom? cavolo non riesco a trovare info al riguardo, qualcosa su come mantenere i driver ed installare solo l'aggiornamento al 4.1.2..
Certo che sto telefono mi sta' esaurendo alla grande :-)
-
Quote:
ghost115
Ciao, anche io ho provato la rom e devo dire che per quanto riguarda le app di google avevo risolto installando la cwm recovery ed installando le gapps e dopo mi son ritrovato con il playstore funzionante, mentre per la fotocamera non c'e' stato verso, anche perchè il sistema inglese non da problema, ma per lavoro mi serve la fotocamera, le ho provate tutte ma nulla.
Ma non c'e' un terminale simile? dove poter prendere la rom? cavolo non riesco a trovare info al riguardo, qualcosa su come mantenere i driver ed installare solo l'aggiornamento al 4.1.2..
Certo che sto telefono mi sta' esaurendo alla grande :-)
ciao mica per caso mi potresti dire come hai fatto ad installare sullo smartphone il cwm recovery?? e le app di google da dove le hai prese??? grazie e scusami ma ci sto diventando matto
-
Quote:
lupa1089
ciao mica per caso mi potresti dire come hai fatto ad installare sullo smartphone il cwm recovery?? e le app di google da dove le hai prese??? grazie e scusami ma ci sto diventando matto
guarda non so' se posso postarlo ma ho tutti i file necessari, se mi dici come aiutarti non ci sono problemi, se vuoi contattami su facebook con questo indirizzo ghost115 @ gmail . com e ti aiuto .
-
Ho scoperto che c'è thl w7 edit by msquared
-
Per gli interessati, la THL ci ha comunicato che l'aggiornamento a 4.1 ha avuto dei problemi, appena risolti lo renderanno disponibile
-
Ragazzi e' uscito un'altro aggiornamento, provato ed ora funziona la fotocamera, anzi funzionano entrambi, fatto anche il root ed installato le gapps , per ora tutto funzionante, naturalmente in inglese ma meglio di niente :-)
-
a me il programmino maledetto per aggiornare il firmware mi da l'errore " invalid scatter" file
-
Salve a tutti,sonon nuovo del forum,ho acquistato il thl w7 dall'estero. gran bel telefono,la qualita dello schermo molto buona,le applicazioni vanno che è una meraviglia,ma riguardo al gps vorrei un aiuto in quanto con il navigatore non riesce ad agganciare il segnale dei satelliti ovviamente non connettendomi ad internet. Cosa sbaglio? c'è qualche impostazione o procedura che devo fare? nelle impostazioni relative al gps cosa devo selezionare? Perfavore aiutatemi! e poi un altra questione per chi ce l'ha: a voi quanto vi dura la batteria? perche diciamo smanettandoci un po,non esageratamente,mi dura mediamente una giornata. Credo cmq che sia una caratteristica normale visto che ha un grande schermo. Grazie.
-
Quote:
shenzhenseo
Ho scoperto che c'è thl w7
Acquistato su chinavasion versione W7+ quad core ; 1gb ram ; fotocamera anteriore 3,2 posteriore 8mp.
Schermo ips da paura.
Android 4.2
191 euro + 20 DHL (3 giorni) + 15 dogana
venivo da uno star N9330 due mondi differenti..
-
Quote:
index72
Acquistato su chinavasion versione W7+ quad core ; 1gb ram ; fotocamera anteriore 3,2 posteriore 8mp.
Schermo ips da paura.
Android 4.2
191 euro + 20 DHL (3 giorni) + 15 dogana
venivo da uno star N9330 due mondi differenti..
e come ti trovi puoi fare una rencensione grazie sono interessato anchi a questo terminale
-
Quote:
blackciok
Salve a tutti,sonon nuovo del forum,ho acquistato il thl w7 dall'estero. gran bel telefono,la qualita dello schermo molto buona,le applicazioni vanno che è una meraviglia,ma riguardo al gps vorrei un aiuto in quanto con il navigatore non riesce ad agganciare il segnale dei satelliti ovviamente non connettendomi ad internet. Cosa sbaglio? c'è qualche impostazione o procedura che devo fare? nelle impostazioni relative al gps cosa devo selezionare? Perfavore aiutatemi! e poi un altra questione per chi ce l'ha: a voi quanto vi dura la batteria? perche diciamo smanettandoci un po,non esageratamente,mi dura mediamente una giornata. Credo cmq che sia una caratteristica normale visto che ha un grande schermo. Grazie.
Installa l'applicazione "GPS Status - Test & Fix" e riprova, devi attendere almeno 5-6 min per il primo fix. Se attivi anche la funzione di posizione via rete internet/wifi è meglio(almeno per la prima volta).
-
Quote:
michele2003
Installa l'applicazione "GPS Status - Test & Fix" e riprova, devi attendere almeno 5-6 min per il primo fix. Se attivi anche la funzione di posizione via rete internet/wifi è meglio(almeno per la prima volta).
Grazie Michele, proverò a fare come hai detto.Cmq a parte questo fino ad ora che ce l'ho da circa un mesetto non posso lamentarmi è un buon telefono ,lo consiglio. A breve prenderò pure il thl w8