Link allo shop online rimosso perché contro il regolamento, per favore leggete l'avviso che abbiamo messo in rilievo prima di postare.
M^2 from mobile
Visualizzazione stampabile
ho la versione dual core, in quanto ancora non era uscita la versione quad. dopo che mi è arrivato,3 settimane dopo è uscita la versione quad. Comunque va piu che bene questo processore in questo dispositivo. Piu passano i giorni e piu questo telefono mi piace.
Buongiorno ragazzi, visto che alcuni di voi hanno effettuato il root ed installato la CWM, potreste aprire un Thread nella sezione modding?
Sarebbe utile per tutti quelli che vogliono eseguire tali operazioni come me, perchè ho cercato ma non ho trovato nulla di utile.
Ovviamente si possono mettere i link con i file di root e cwm e con una guida, lo scrivo perchè ho visto che alcuni di voi non sanno se si può o no.
Grazie.
Ciao a tutti, ho in prova un Thl w7 quad core ma il telefono ha un flash LED veramente scarso, è praticamente impossibile fare foto con il buio, vorrei capire se è un problema dell'esemplare in mio possesso o se effettivamente il flash è così?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Premetto che l'esemplare in mio possesso ha presentato problemi al display, al momento sono in contatto con il venditore per rispedirlo per la sostituzione.
Per il poco che ho potuto vedere ti posso dire che il Display è ottimo luminoso e ben definito, il sistema è molto reattivo anche se essendo in attesa di una scheda sd non ho potuto metterlo alla frusta. Il comportamento dei due slot sim non mi è parso dei migliori, ma non vorrei fosse un fatto di impostazioni, io ho inserito due sim della 3 ed entrambe rimanevano spesso in roaming TIM, per una delle due sim è normale considerato che una sola può funzionare in 3G ma l'altra dovrebbe agganciare la 3ITA mentre mi è parso preferisse il roaming. La fotocamera mi sembra buona mentre il flash led è praticamente inesistente ma forse è un'altro problema del mio esemplare. Per quanto riguarda la costruzione è buona, non ho notato particolari problemi nell'assemblaggio. Per quanto riguarda peso e dimensioni ti posso dire che sono decisamente importanti, difficile pensare di poterlo portare con se d'estate senza un borsellino o la borsetta della girlfriend!
buona sera a tutti :-) sono nuovo di qui,... ho intenzione di acquistare un THL W7+ quadcore, volevo sapere da voi se qualcuno lo ha acquistato e se saprebbe dirmi se me lo consiglia o viceversa.. grazie
Ciao sparrow, si beh io ho acquistato su un sito italiano il Thl w7+, devo dire che a prima impressione sia buono, anche se il mio è un altro smartphone. Il w7+ ce l'ha mio fratello. Cmq schermo ampio ottima luminosità. Le foto non sono proprio un 13 MP ma molto meno. Infatti se fai uno zoom, tendono a diventare sgranate. O sono io troppo pignolo oppure i 13 mega sono mal sviluppati, il flash led è scarsissimo, non riesce nemmeno a illuminare ad un metro dal dispositivo. E questo non capisco se sia un problema di fabbrica o problema mio. Molto reattivo. Alcuni caratteri della messaggeria classica ti sfruttano un sacco di caratteri extra, es.( da 150/1--> a 70/1 ) ma lo fa anche col mio, ma sono caratteri che si usano raramente. Se vuoi posso dirti di prendere magari il Thl w8+ è il top di gamma Thl, costa sui 270€ ma è 5" 13 MP ( sperando siano effettivi ) 16 ROM e 2 RAM ( infatti credo sia uno dei pochi ad avere 2 giga di RAM tra i cinafonini ) nemmeno lo zopo ha 2 giga di RAM ovviamente i test con antutu non li ho fatti, ma il mio ti posso assicurare che ha fatto 13000 anche se nella grafica 2d e 3d non rende al max, ma i giochi in ogni caso vanno molto bene. Provato real racing 3 e dead trigger. Quindi posso constatare che sn ottimi cinafonini. Spero di essere stato abbastanza esauriente e d'enorme aiuto ;)
Inviato dal mio Q508 con Tapatalk 2
Buon giorno ragazzi.
ho acquistato il thl w7. ho provato a collegarlo al pc ma non lo riconosce. volevo fare il root ma non ho trovato nessuna guida per esegirlo. inoltre ho il classico problema con il gps. nonostante faccio il fix con il l'app gps fix continua a non trovare satelliti. ed un altro problema ancora... usando il programma di navigazione WAZE lo stesso si chiude automaticamente non appena si prova a mettere un indirizzo di percorso.
come posso fare a risolvere questi problemi?
grazie ragazzi. se vi serve qualcosa chiedete pure se posso e se sò rispondo davvero volentieri.
grazie.
Buongiorno trinciamosche, riguardo alla connessione USB, è alquanto strano, potrebbe avere qualche problema a livello software secondo me, oppure puoi provare a cambiare i parametri, e invece di usare l'MTP usi l'archiviazione di massa, puoi farlo slashando la barra delle notifiche. Per il GPS: lo hai provato in casa? Fuori? WiFi o 3g? Io se utilizzo il 3g in casa ad esempio non prende, anche xke per agganciare i satelliti di norma dei stare all'esterno, alla "luce del sole", anche se nuvoloso. Per waze anche quello è strano non dovrebbe chiudersi come un'anomalia. Probabilmente ha qualche problema il tuo device. Fai conto che mio fratello ha il w7+, sono 4-5 mesi che è in assistenza per una cavolata: fotocamera non più funzionante. E i venditori ci han detto che ci mandavano in nuovo Cell... ma in 4 mesi ne avrei ricevuti 16 :P
ciao met91 grazie della risposta. cmq si l'ho provato fuori all'esterno con 3g come ovvio che sia ... anche perche in casa non ho bisogno del navigatore... uaHUAHUAHuAH
ho proprio paura a spedirlo in assistenza perche ho paura che ci mettano troppo troppissimo tempo...
tu cosa mi consigli di fare?
grazie.
Mm mm beh posso chiederti da che negozio lo hai preso? Cmq solitamente converrebbe mandarlo in assistenza, almeno lo riparano. Ma tutto dipende dalla tempistica, e la cosa che snerva e pagare per portarlo e riaverlo...
certo l'ho preso da grossoshop.
Ottimo, allora ho letto nell'assistenza e nella garanzia. E dicono anche al massimo entro 30 GG te lo re inviano escludendo ovviamente la spedizione. Il problema che le s.s. sono tutte a carico tuo. Ma da quello che leggo sembra affidabile. Io invece me ne sono beccato uno che dopo 30gg hanno ancora il device di mio fratello e dopo 4 mesi di assistenza non so niente. E mi hanno detto che me lo devono cambiare.
Ciao a tutti, scrivo anche qui, vediamo se qualcuno mi può aiutare.
Ho acquistato un THL W7S e lo sto utilizzando con la 3 ma spesso inspiegabilmente il telefono passa in Roaming e ci rimane. è come se da un momento all'altro sparisse il segnale H3G.
Ho anche un THL W8S e con quello nessun problema. Qualcuno ha qualche idea per risolvere il problema? Se fosse un problema hardware non prenderebbe mai il segnale! Credo sia un problema di Rom! Qualcuno eventualmente mi sa dire se posso aggiornarla?
Ciao torque, prova a controllare da le reti mobili se per caso è attivo il servizio roaming.
Ora, la domanda che ti pongo è questa: quando ti va in roaming spariscono tutte le tacche e ti appare una "R" ? Se è cosi prova a seguire questa procedura:
Impostazioni->altro->reti mobili->operatori di rete->3ITA ->seleziona automaticamente.
Nel caso contrario prova quello manuale e scegli h3g. A me capitava spesso con il mio, anche se non è un w7s. E solo con l'h3g.
Spero che riesci a risolvere il problema
La rete è impostata in automatico.
Quando passa in roaming il segnale della tre sparisce da un momento all'altro.... passa da 3 tacche a zero, e poi aggancia la tim e appare la R.
Sembra quasi che il segnale 3g sparisca ma non è un problema della 3 perchè sull'altro telefono il problema non si presenta.
Ho fatto anche una prova con una sim Vodafone e anche con quella il segnale va e viene! Ho paura possa essere un problema di antenna!
Dopo varie prove ho visto che il mio problema non dipende dall'operatore e a mio avviso nemmeno dal software.... non mi resta che pensare ad un problema hardware!
Girando in rete ho visto questa soluzione che però riguarda dispositivi W8:
ThL W8/W8+ Signal fix - xda-developers
Mi piacerebbe sapere se si può fare anche sul W7?
Qualcuno di voi l'ha mai smontato?
Beh sicuramente è un problema di antenna mal impostata. Può capitare... comunque io una volta stavo provando a smontarla dal mio n7300, e devo dire che l'impresa è ardua, se non sai come fare. Alla fine ci ho rinunciato. Solo che da me si presenta con una specie di striscetta, che se staccata ti mostra l'antenna. A quel punto dovrai saldare un filo di rame abbastanza piccolo, o anche alluminio (quest'ultimo lo usano per incrementare la potenza del segnale wifi), e rimettere la striscetta se non sbaglio. Ma ti ripeto! Non è facile, e c'è una buona possibilità che si rovina, al punto da cambiare device.
Scusate so non mi sono più fatto sentire ma ho avuto problemi!
Allora, rispondo a trinciamosche: Beh aprirlo per non doverlo mandare in assistenza, l'ho già mandato una volta e oltre ai tempi biblici il lavoro non è stato così accurato, smontandolo e rimontandolo l'hanno leggermente rovinato.
Per quanto riguarda il problema ho montato stasera l'antenna supplementare come descritto nel link che ho postato qui sopra. Ora sto a vedere se il problema è risolto. Incrociamo le dita.
salve a tutti
da circa 4 giorni sono un possessore di un thl w7s e devo dire che non mi aspettavo un device di questa portata (pagato 215 euro piu 27 euro di dogana )
nella confezione mi sono ritrovato 2 batterie
1 cover
3 pellicole
carica batterie auto piu casa
istruzioni non tanto chiare in inglese !
che dire lo schermo da 5,7 e una delle parti piu forti.
Il peso non e eccessivo viste le sue dimensioni sono circa 170 gr
una dei suoi difetti e nel menu visto che non e presente la voce temi .
la velocita con cui esegue le app e straordinaria anche se monta un solo 1gb di ram
se devo consigliare l'acquisto lo faccio pienamente perche con questa modica cifra si avrà un device veramente carino !!
Ciao a tutti.
Sia mia moglie che io abbiamo il THL W7S, acquistati a maggio di quest'anno.
L'entusiasmo iniziale sta lasciando il posto ad una sempre maggiore disillusione, giacché entrambi i telefoni stanno mostrando sempre più problemi.
Sul cellulare di mia moglie si è guastata la fotocamera e su entrambi stiamo avendo sempre più spesso problemi di comunicazione, che è la cosa più grave: senza che mostrino alcun indizio, i telefoni risultano talvolta isolati dalla rete su entrambe le sim e non risultano possibili né il traffico voce, né il traffico dati. Ciò avviene in modo del tutto casuale e ce ne si può accorgere solo provando a chiamare, perché non è in alcun modo riconoscibile dal display che il telefono non è connesso (le icone di campo mostrano le loro tacche e non c'è nessuna icona supplementare o messaggio d'errore che indichi il malfunzionamento). L'unica operazione che resuscita la connessione è il distacco della batteria, il restart del telefono di solito non basta. Sicché passiamo le giornate a togliere e rimettere la batteria...
Vorrei sapere se qualche altro possessore di W7S ha gli stessi problemi di connessione e se esiste un sistema per diagnosticare e sperabilmente risolvere il problema.
Grazie.