Visualizzazione stampabile
-
Sei stato molto chiaro Ugo. Almeno credo sia questo il tuo nome, sbaglio?
Il thl w7 lo trovo stupendo anche se i benchmark dicono zp950 io lo prenderei subito solo per il fatto che ha i tasti funzione fuori dallo schermo. L'unica cosa che mi blocca è il fatto di non avere una comunity a sostegno, come ben sappiamo anche i telefoni più blasonati possono avere problemi di varia natura ma grazie alla comunity si possono risolvere, anche lo zopo qui è seguito in modo egregio ma con questo THL se dovesse avere anche un piccolo problema non saprei poi dove sbattere la testa.
Se qualcuno mi fa conoscere un forum che segue questo telefono come qui vengono seguiti gli zopo mi farebbe un grande favore. (mi va bene anche un forum in Inglese).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Torque
Sei stato molto chiaro Ugo. Almeno credo sia questo il tuo nome, sbaglio?
Il thl w7 lo trovo stupendo anche se i benchmark dicono zp950 io lo prenderei subito solo per il fatto che ha i tasti funzione fuori dallo schermo. L'unica cosa che mi blocca è il fatto di non avere una comunity a sostegno, come ben sappiamo anche i telefoni più blasonati possono avere problemi di varia natura ma grazie alla comunity si possono risolvere, anche lo zopo qui è seguito in modo egregio ma con questo THL se dovesse avere anche un piccolo problema non saprei poi dove sbattere la testa.
Se qualcuno mi fa conoscere un forum che segue questo telefono come qui vengono seguiti gli zopo mi farebbe un grande favore. (mi va bene anche un forum in Inglese).
Stessa identica cosa vale anche per me................;)
-
thl w7 mitico
la settimana scorsa ne ho ordinato uno dalla Cina, mi è arrivato in 3 giorni. L'ho dato alla mia ragazza. Ieri ne ho comprati altri 2, uno per me ed un altro per un amico. Grande smartphone, grande camera. Certo è un po' grande di dimensioni però secondo me è un gran prodotto. Col wi fi, va una scheggia. Da quello che avevo letto in giro questi smartphone cinesi davano problemi, della serie che non potevi installarci nulla, tutto falso. Va benone!
Compratelo.
Ultimissima cosa, l'ho pagato euro 207 + 25 di spedizione + 25 di dogana. Spedizione con dhl.
-
Ciao Beo. Grazie del Feedback. Vorrei capire però se il telefono è rootabile e se esistono delle guide per farlo. Io online non ne ho trovate. Esistono poi delle mod?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
-
Ecco il sito ufficiale:
Official Website of ThL Mobile Phone - science and technology create a happy life!
quando cerco informazioni riguardo prodotti cinesi, termino sempre la ricerca sul motore con il suffisso '.cn' et voilà il risultato:-$
-
Ma esiste una procedura per fare il root del telefono? Per me è fondamentale!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Torque
Ma esiste una procedura per fare il root del telefono? Per me è fondamentale!
Il root si effettua come per tutti i modelli MTK6577
-
Ho provato a cercare informazioni sia in rete che sul forum ma non ho trovato un granche'.
Mi servirebbe avere un feedback diretto di qualcuno che abbia provato il w7 come navigatore.
Come si comporta?
Il gps ha una sensibilita' sufficiente per cui, con le piu' comuni apps, si riesce ad arrivare a destinazione senza ricalcoli, divagazioni rurali etc etc?
Grazie e ciao!
-
Ma sbaglio o sul sito ufficiale il w7 non c'è??
Non lo trovo :O
-