Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shopngoit
Va bene non e' un problema, cerchero' di fare un sunto di quanto hanno indicato in quella news ed in questa di oggi:
http://www.thl168.com/News/detail-188.html
Per questa mattina (ora italiana) avrete la traduzione ;)
Grazie Shopngoit per il lavoro di traduzione che hai fatto, stavo per acquistare lo Zopo zp950 poi ho visto questo Thlw7 e devo dire che secondo me ha qualcosa in più, anche se non dovessero fare l'aggiornamento al JB comunque non ha quei fastidiosi tasti sul display. L'unica nota negativa è la mancanza di supporto nei forum.
Per quanto riguarda il root tu sai se c'è modo di farlo? e in caso affermativo qual'è la procedura?
-
Come prodotto è ottimo, anche io mi chiedevo se fosse possibile inserire root, cwm, e partizione 2.4gb.....
Inviato dal mio H9500 usando Androidiani App
-
Quote:
vin77luc
Grazie Shopngoit per il lavoro di traduzione che hai fatto, stavo per acquistare lo Zopo zp950 poi ho visto questo Thlw7 e devo dire che secondo me ha qualcosa in più, anche se non dovessero fare l'aggiornamento al JB comunque non ha quei fastidiosi tasti sul display. L'unica nota negativa è la mancanza di supporto nei forum.
Per quanto riguarda il root tu sai se c'è modo di farlo? e in caso affermativo qual'è la procedura?
Il root mi hanno riferito (la THL stessa) che si puo' fare come su tutti gli altri MTK6577, mi hanno inviato anche i file ma noi per motivi contrattuali non lo eseguiamo ;)
-
Ma per curiosità la rom disponibile per le app è di 1gb o 512mb e si puó utilizzare lo stesso sistema per zp900 per ampliarla a 2.5gb? Si installa la cwm ? Grazie
Inviato dal mio H9500 usando Androidiani App
-
Quote:
jojogio
Ma per curiosità la rom disponibile per le app è di 1gb o 512mb e si puó utilizzare lo stesso sistema per zp900 per ampliarla a 2.5gb? Si installa la cwm ? Grazie
Inviato dal mio H9500 usando
Androidiani App
Su questo non posso aiutarLa in quanto non mi hanno fornito altro che il root, niente cwm o altro.
-
Quote:
shopngoit
Su questo non posso aiutarLa in quanto non mi hanno fornito altro che il root, niente cwm o altro.
Hai la possibilità di postare i file per il root?
-
Quote:
vin77luc
Hai la possibilità di postare i file per il root?
Li posso caricare domani su rapidshare :)
-
Quote:
shopngoit
Li posso caricare domani su rapidshare :)
Ottimo...!!!
-
Quote:
vin77luc
Ottimo...!!!
Questo e' l'unico file che ci hanno fornito:
http://rapidshare.com/files/30111640...rootSuperS.zip
-
scusate ma è così semplice fare un root ? qualcuno mi sa indicare una procedura comprensibile da inesperto?