Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghost115
e la possibilità di scaricare il firmware che avevo prima?
deve richiederlo al negozio/sito da cui l'ha acquistato, anche perche' tra un po' la THL chiude per il capodanno cinese e quindi in caso di assistenza questa verra' fornita dopo la meta' di febbraio.
-
Quote:
Beo1983
la settimana scorsa ne ho ordinato uno dalla Cina, mi è arrivato in 3 giorni. L'ho dato alla mia ragazza. Ieri ne ho comprati altri 2, uno per me ed un altro per un amico. Grande smartphone, grande camera. Certo è un po' grande di dimensioni però secondo me è un gran prodotto. Col wi fi, va una scheggia. Da quello che avevo letto in giro questi smartphone cinesi davano problemi, della serie che non potevi installarci nulla, tutto falso. Va benone!
Compratelo.
Ultimissima cosa, l'ho pagato euro 207 + 25 di spedizione + 25 di dogana. Spedizione con dhl.
SAlve Beo
potresti indicarmi dove lo hai preso, perchè anche io sono intenzionato ad acquistarlo.
grazie mille
-
scusate l'ignoranza...devo comprare un dual sim e sto facendo ricerche...cosa sono questi root da chiedere eventualmente al sito stesso dove si acquista di installarlo? grazie...
-
Il root è una magia.... un incantesimo che si fa al proprio dispositivo per installarci ció che vuoi...
Inviato dal mio H9500 usando Androidiani App
-
Un'info per gli esperti, ho visto che lo star n9588 e' identico sia come estetica sia come hardware, solo che ha una rom 4.1.2, volevo sapere, secondo voi, e' possibile inserire questa rom sul thl w7? almeno per avere l'ultimo android installato. Grazie
-
zopo zp900 leader
alla fine ho comprato lo zopo zp900 leader dal sito uff. italiano. Mi trovo molto bene, anche se non c'è un manuale specifico...ma cerco di orientarmi. ho visto che è possibile scaricare rom 4.0.1 ma che cosa è? a cosa serve?
-
Quote:
romy74
alla fine ho comprato lo zopo zp900 leader dal sito uff. italiano. Mi trovo molto bene, anche se non c'è un manuale specifico...ma cerco di orientarmi. ho visto che è possibile scaricare rom 4.0.1 ma che cosa è? a cosa serve?
non c'e' grande differenza tra 4.0 e 4.0.1, secondo me aspetti tranquillo 4.2.
ma vai se vuoi 4.0.1 subito..
-
ciao a tutti è uscito l'aggiornamento al sistema 4.1.2 scaricabile da qui www . en . thl . com . cn / Download / Index . html purtroppo io l'ho già provato e ho notato che non mi riconosce più la fotocamera principale rendendola inutilizzabile nonostante vari tentativi con vari programmi per cui sono tornato al sistema base 4.0.4.
Inoltre spariscono le app di google,rendendo lo smartphone privo di market.
-
Quote:
lupa1089
ciao a tutti è uscito l'aggiornamento al sistema 4.1.2 scaricabile da qui www . en . thl . com . cn / Download / Index . html purtroppo io l'ho già provato e ho notato che non mi riconosce più la fotocamera principale rendendola inutilizzabile nonostante vari tentativi con vari programmi per cui sono tornato al sistema base 4.0.4.
Inoltre spariscono le app di google,rendendo lo smartphone privo di market.
Ciao, anche io ho provato la rom e devo dire che per quanto riguarda le app di google avevo risolto installando la cwm recovery ed installando le gapps e dopo mi son ritrovato con il playstore funzionante, mentre per la fotocamera non c'e' stato verso, anche perchè il sistema inglese non da problema, ma per lavoro mi serve la fotocamera, le ho provate tutte ma nulla.
Ma non c'e' un terminale simile? dove poter prendere la rom? cavolo non riesco a trovare info al riguardo, qualcosa su come mantenere i driver ed installare solo l'aggiornamento al 4.1.2..
Certo che sto telefono mi sta' esaurendo alla grande :-)
-
Quote:
ghost115
Ciao, anche io ho provato la rom e devo dire che per quanto riguarda le app di google avevo risolto installando la cwm recovery ed installando le gapps e dopo mi son ritrovato con il playstore funzionante, mentre per la fotocamera non c'e' stato verso, anche perchè il sistema inglese non da problema, ma per lavoro mi serve la fotocamera, le ho provate tutte ma nulla.
Ma non c'e' un terminale simile? dove poter prendere la rom? cavolo non riesco a trovare info al riguardo, qualcosa su come mantenere i driver ed installare solo l'aggiornamento al 4.1.2..
Certo che sto telefono mi sta' esaurendo alla grande :-)
ciao mica per caso mi potresti dire come hai fatto ad installare sullo smartphone il cwm recovery?? e le app di google da dove le hai prese??? grazie e scusami ma ci sto diventando matto