Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupa1089
ciao mica per caso mi potresti dire come hai fatto ad installare sullo smartphone il cwm recovery?? e le app di google da dove le hai prese??? grazie e scusami ma ci sto diventando matto
guarda non so' se posso postarlo ma ho tutti i file necessari, se mi dici come aiutarti non ci sono problemi, se vuoi contattami su facebook con questo indirizzo ghost115 @ gmail . com e ti aiuto .
-
Ho scoperto che c'č thl w7 edit by msquared
-
Per gli interessati, la THL ci ha comunicato che l'aggiornamento a 4.1 ha avuto dei problemi, appena risolti lo renderanno disponibile
-
Ragazzi e' uscito un'altro aggiornamento, provato ed ora funziona la fotocamera, anzi funzionano entrambi, fatto anche il root ed installato le gapps , per ora tutto funzionante, naturalmente in inglese ma meglio di niente :-)
-
a me il programmino maledetto per aggiornare il firmware mi da l'errore " invalid scatter" file
-
Salve a tutti,sonon nuovo del forum,ho acquistato il thl w7 dall'estero. gran bel telefono,la qualita dello schermo molto buona,le applicazioni vanno che č una meraviglia,ma riguardo al gps vorrei un aiuto in quanto con il navigatore non riesce ad agganciare il segnale dei satelliti ovviamente non connettendomi ad internet. Cosa sbaglio? c'č qualche impostazione o procedura che devo fare? nelle impostazioni relative al gps cosa devo selezionare? Perfavore aiutatemi! e poi un altra questione per chi ce l'ha: a voi quanto vi dura la batteria? perche diciamo smanettandoci un po,non esageratamente,mi dura mediamente una giornata. Credo cmq che sia una caratteristica normale visto che ha un grande schermo. Grazie.
-
Quote:
shenzhenseo
Ho scoperto che c'č thl w7
Acquistato su chinavasion versione W7+ quad core ; 1gb ram ; fotocamera anteriore 3,2 posteriore 8mp.
Schermo ips da paura.
Android 4.2
191 euro + 20 DHL (3 giorni) + 15 dogana
venivo da uno star N9330 due mondi differenti..
-
Quote:
index72
Acquistato su chinavasion versione W7+ quad core ; 1gb ram ; fotocamera anteriore 3,2 posteriore 8mp.
Schermo ips da paura.
Android 4.2
191 euro + 20 DHL (3 giorni) + 15 dogana
venivo da uno star N9330 due mondi differenti..
e come ti trovi puoi fare una rencensione grazie sono interessato anchi a questo terminale
-
Quote:
blackciok
Salve a tutti,sonon nuovo del forum,ho acquistato il thl w7 dall'estero. gran bel telefono,la qualita dello schermo molto buona,le applicazioni vanno che č una meraviglia,ma riguardo al gps vorrei un aiuto in quanto con il navigatore non riesce ad agganciare il segnale dei satelliti ovviamente non connettendomi ad internet. Cosa sbaglio? c'č qualche impostazione o procedura che devo fare? nelle impostazioni relative al gps cosa devo selezionare? Perfavore aiutatemi! e poi un altra questione per chi ce l'ha: a voi quanto vi dura la batteria? perche diciamo smanettandoci un po,non esageratamente,mi dura mediamente una giornata. Credo cmq che sia una caratteristica normale visto che ha un grande schermo. Grazie.
Installa l'applicazione "GPS Status - Test & Fix" e riprova, devi attendere almeno 5-6 min per il primo fix. Se attivi anche la funzione di posizione via rete internet/wifi č meglio(almeno per la prima volta).
-
Quote:
michele2003
Installa l'applicazione "GPS Status - Test & Fix" e riprova, devi attendere almeno 5-6 min per il primo fix. Se attivi anche la funzione di posizione via rete internet/wifi č meglio(almeno per la prima volta).
Grazie Michele, proverņ a fare come hai detto.Cmq a parte questo fino ad ora che ce l'ho da circa un mesetto non posso lamentarmi č un buon telefono ,lo consiglio. A breve prenderņ pure il thl w8