CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 107
Discussione:

Thl w7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shenzhenseo Visualizza il messaggio
    Ho scoperto che c'è thl w7 edit by msquared
    Quote Originariamente inviato da index72 Visualizza il messaggio
    Acquistato su chinavasion versione W7+ quad core ; 1gb ram ; fotocamera anteriore 3,2 posteriore 8mp.
    Schermo ips da paura.
    Android 4.2
    191 euro + 20 DHL (3 giorni) + 15 dogana
    venivo da uno star N9330 due mondi differenti..
    Link allo shop online rimosso perché contro il regolamento, per favore leggete l'avviso che abbiamo messo in rilievo prima di postare.

M^2 from mobile

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    ASUS ZENFONE 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackciok Visualizza il messaggio
    Grazie Michele, proverò a fare come hai detto.Cmq a parte questo fino ad ora che ce l'ho da circa un mesetto non posso lamentarmi è un buon telefono ,lo consiglio. A breve prenderò pure il thl w8
    black ma tu hai la versione quad core o dual core?
    ASUS ZENFONE 3 (ZE520KL)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michele2003 Visualizza il messaggio
    black ma tu hai la versione quad core o dual core?
    ho la versione dual core, in quanto ancora non era uscita la versione quad. dopo che mi è arrivato,3 settimane dopo è uscita la versione quad. Comunque va piu che bene questo processore in questo dispositivo. Piu passano i giorni e piu questo telefono mi piace.

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, visto che alcuni di voi hanno effettuato il root ed installato la CWM, potreste aprire un Thread nella sezione modding?
    Sarebbe utile per tutti quelli che vogliono eseguire tali operazioni come me, perchè ho cercato ma non ho trovato nulla di utile.
    Ovviamente si possono mettere i link con i file di root e cwm e con una guida, lo scrivo perchè ho visto che alcuni di voi non sanno se si può o no.
    Grazie.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beo1983 Visualizza il messaggio
    la settimana scorsa ne ho ordinato uno dalla Cina, mi è arrivato in 3 giorni. L'ho dato alla mia ragazza. Ieri ne ho comprati altri 2, uno per me ed un altro per un amico. Grande smartphone, grande camera. Certo è un po' grande di dimensioni però secondo me è un gran prodotto. Col wi fi, va una scheggia. Da quello che avevo letto in giro questi smartphone cinesi davano problemi, della serie che non potevi installarci nulla, tutto falso. Va benone!

Compratelo.

Ultimissima cosa, l'ho pagato euro 207 + 25 di spedizione + 25 di dogana. Spedizione con dhl.
    ciao
    volevo sapere se a te il navigatore funziona bene, quando lancio google map non mi trova la posizione...
    ne sai niente?
    grazie
    Alessandro

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho in prova un Thl w7 quad core ma il telefono ha un flash LED veramente scarso, è praticamente impossibile fare foto con il buio, vorrei capire se è un problema dell'esemplare in mio possesso o se effettivamente il flash è così?

Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Torque Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho in prova un Thl w7 quad core ma il telefono ha un flash LED veramente scarso, è praticamente impossibile fare foto con il buio, vorrei capire se è un problema dell'esemplare in mio possesso o se effettivamente il flash è così?

Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

Torque per favore potresti scrivere le tue impressioni su questo telefono? sarei interessato ad acquistarlo... grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vin77luc Visualizza il messaggio
    Torque per favore potresti scrivere le tue impressioni su questo telefono? sarei interessato ad acquistarlo... grazie
    Premetto che l'esemplare in mio possesso ha presentato problemi al display, al momento sono in contatto con il venditore per rispedirlo per la sostituzione.
    Per il poco che ho potuto vedere ti posso dire che il Display è ottimo luminoso e ben definito, il sistema è molto reattivo anche se essendo in attesa di una scheda sd non ho potuto metterlo alla frusta. Il comportamento dei due slot sim non mi è parso dei migliori, ma non vorrei fosse un fatto di impostazioni, io ho inserito due sim della 3 ed entrambe rimanevano spesso in roaming TIM, per una delle due sim è normale considerato che una sola può funzionare in 3G ma l'altra dovrebbe agganciare la 3ITA mentre mi è parso preferisse il roaming. La fotocamera mi sembra buona mentre il flash led è praticamente inesistente ma forse è un'altro problema del mio esemplare. Per quanto riguarda la costruzione è buona, non ho notato particolari problemi nell'assemblaggio. Per quanto riguarda peso e dimensioni ti posso dire che sono decisamente importanti, difficile pensare di poterlo portare con se d'estate senza un borsellino o la borsetta della girlfriend!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Torque per il post:

vin77luc (27-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Torque Visualizza il messaggio
    Premetto che l'esemplare in mio possesso ha presentato problemi al display, al momento sono in contatto con il venditore per rispedirlo per la sostituzione.
    Per il poco che ho potuto vedere ti posso dire che il Display è ottimo luminoso e ben definito, il sistema è molto reattivo anche se essendo in attesa di una scheda sd non ho potuto metterlo alla frusta. Il comportamento dei due slot sim non mi è parso dei migliori, ma non vorrei fosse un fatto di impostazioni, io ho inserito due sim della 3 ed entrambe rimanevano spesso in roaming TIM, per una delle due sim è normale considerato che una sola può funzionare in 3G ma l'altra dovrebbe agganciare la 3ITA mentre mi è parso preferisse il roaming. La fotocamera mi sembra buona mentre il flash led è praticamente inesistente ma forse è un'altro problema del mio esemplare. Per quanto riguarda la costruzione è buona, non ho notato particolari problemi nell'assemblaggio. Per quanto riguarda peso e dimensioni ti posso dire che sono decisamente importanti, difficile pensare di poterlo portare con se d'estate senza un borsellino o la borsetta della girlfriend!
    Grazie Torque, appena hai novità riferisci...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

buona sera a tutti :-) sono nuovo di qui,... ho intenzione di acquistare un THL W7+ quadcore, volevo sapere da voi se qualcuno lo ha acquistato e se saprebbe dirmi se me lo consiglia o viceversa.. grazie

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio