CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 221 primaprima ... 2272112120121122123124132172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda il quad core e il fhd secondo me son dicerie nel senso che come già dicevo sui giochi pesdanti ok,ma altrimenti non avrà tutta questa difficoltà,tanto e vero che stanno optando tutti i fabbricanti sui nuovi dispositivi a schermi fhd..
    Considerando che il Galaxy S4 ha uno schermo FHD è soprattutto per contrastare quello che sarà un bestseller che hanno fatto questa scelta. Idem per la taglia 5" che guardacaso è quella del nuovo S4!

quindi molto meglio 16 g che sicuramente saranno partizionati in 2g per le app e 13g circa il resto dei dati.
    Sicuramente? Non diciamo imprecisioni!
    Ed il SO dove viene memorizzato? Eventualmente la swap area dove "alloggia"?

"come sul pc se te intasi troppo l hard disck il processore tende a impallarsi rallentando quindi in genere se ne possono utilizzare circa il 65-70% di più su la maggior parte dei dispositivi tende a impallarli
    Questo vale per alcuni SO tipo Windows, non per Android! Anche perché le partizioni vitali per il SO non le occupi ...

beh da come ho capito puoi ripartizionare la memoria,quindi si,imposti la sd esterna come memoria principale,ma nn son tutte rose e fiori
    Non è proprio vero che utilizzi la memoria esterna come ROM, è una imprecisione ....

la lettura della sd esterna e più lenta della memoria interna,quindi in alcune funzioni potrebbe avere qualche rallentamento ma non so qualnto evidente
    Se usi una memoria di classe 10 di ottima fattura non hai problemi di velocità ... mica è obbligatorio utilizzare una classe 2!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

sicuramente e un modo di dire come all incirca

per quanto riguarda il SO nn ho info precise a riguardo e menom esperienza della tua,ma ti garantisco,che sul mio w8,l hero,e hd7300 della mia ragazza se occupi troppa memoria rom il telefono diventa meno prestante e queste nn son chiacchiere ma e cosi

nn usi la mem esterna come rom,ma hai possibilità di utilizzarla per installare le app o sbaglio?

anche se usi mem 12 credo nn sarà mai come quella interna,ma se te dici che nn cambia nulla mi fido credo che scrivi per esperienza e nn per far chiacchiere quindi buono a sapersi

Senior Droid L'avatar di roby2001

Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chromium Visualizza il messaggio
    io ho provato con la tua rom e non fungeva... bho strano... proverò senza la tua rom.
    Confermo anche a me dopo l'update non funzionano più le impostazioni di sistema (Rom di Paolothl onboard)
    mi accingo a riflashare e approfitto a ripartizionare le memorie

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi arrivato oggi il W8!! Comprato da Androidmall a 168 euro + 17 di spedizione e 16 di dogana!
    Adesso lo provo!!!

EDIT: Consigliate Reset di Fabbrica prima di attivarlo? E farlo partire per la prima volta senza SIM giusto?
    Ultima modifica di iorya984; 22-04-13 alle 10:46

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

applicazione data orario: disattiva aggiornamento automatico di ora e fuso orario. settare fuso orario amsterdam ( di default dovrebbe essere Taipei)
    Quote Originariamente inviato da iorya984 Visualizza il messaggio
    Ragazzi arrivato oggi il W8!! Comprato da Androidmall a 168 euro + 17 di spedizione e 16 di dogana!
    Adesso lo provo!!!

EDIT: Consigliate Reset di Fabbrica prima di attivarlo? E farlo partire per la prima volta senza SIM giusto?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aldoy2k Visualizza il messaggio
    applicazione data orario: disattiva aggiornamento automatico di ora e fuso orario. settare fuso orario amsterdam ( di default dovrebbe essere Taipei)
    Ok fatto...lo faccio un resettino? Perchè, se devo essere sincero, non è "fluidissimo" eh.. e poi ha sto feedback tattile odiosissimo!!! Lo devo togliere...

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    Confermo anche a me dopo l'update non funzionano più le impostazioni di sistema (Rom di Paolothl onboard)
    mi accingo a riflashare e approfitto a ripartizionare le memorie
    io se flasho gli zip originali sulla mia mod rom neanche parte più il cellulare :P

cmq oggi faccio la miniguida per flasharli e preparo gli zip per chi ha la rom mod

Senior Droid L'avatar di shopngoit

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

Domani test del W8+
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    Domani test del W8+
    ma esiste anche un vesione del W8 con 16GB di ROM?

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

per quanto riguarda il SO nn ho info precise a riguardo e menom esperienza della tua,ma ti garantisco,che sul mio w8,l hero,e hd7300 della mia ragazza se occupi troppa memoria rom il telefono diventa meno prestante e queste nn son chiacchiere ma e cosi
    Considera che il SO ha una partizione ad-hoc nella quale non vai a scrivere. I dati, video, foto li scrivi su una partizione a parte, è come un disco esterno per un PC, quindi questo non influisce negativamente sulle prestazioni. L'unica differenza è se installi decine o centinaia di applicazioni; logicamente più sono più il telefono deve caricare "icone" da visualizzare nel menù delle applicazioni, ma nulla di particolarmente pesante.
    Se poi tu lasci tutte le applicazioni in memoria RAM queste possono influire negativamente "rallentando" il telefono; ma la RAM è tutt'altra storia rispetto la ROM.
    Praticamente se la ROM non viene letta non può influire in alcun modo se sia completamente occupata o libera.

nn usi la mem esterna come rom,ma hai possibilità di utilizzarla per installare le app o sbaglio?
    Si, puoi utilizzarla usando link simbolici sulla ROM interna che puntano su una partizione presente sulla microSD. E' una tecnica abbastanza "semplice" per chi conosce i SO Linux.

anche se usi mem 12 credo nn sarà mai come quella interna,ma se te dici che nn cambia nulla mi fido credo che scrivi per esperienza e nn per far chiacchiere quindi buono a sapersi
    Considera che anche la ROM interna è prodotta da vari fornitori; ci sono quelle ottime e velocissime che costano care così come ci sono quelle più lente ed economiche. Bisognerebbe lanciare un test per scoprire la velocità di scrittura e lettura della ROM interna, così come è bene testare anche le microSD e non "fidarsi" di quanto dichiara il produttore. Non posso dirti a prescindere che è meglio l'una o l'altra, dipende da caso a caso, però io non ci metterei la mano sul fuoco che THL utilizzi nand flash di quelle più performanti e costose ...
    Per esperienza personale, sugli smartphone cinesi testati, la velocità della ROM interna è equivalente a quella di un'ottima microSD.

Pagina 122 di 221 primaprima ... 2272112120121122123124132172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio