CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 221 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Il problema è la pellicola che mi è arrivata quella del W7 purtroppo.
    Adesso ho scritto ma dubito mi spediranno la giusta...per chi ne è in possesso da un po' secondo voi serve la pellicola?[/QUOTE]

    io l ho levata quasi subito,lo schermo direi che e molto resistente,ovvio ci va attenzione nel possibile

    Quote Originariamente inviato da dublin Visualizza il messaggio
    * Scusate, chi mi può spiegare meglio le seguenti modifiche per favore? Non ho capito esattamente se devo modificare tutti i livelli 0-6 e come:

    parte 2
    seconda parte da modificare su headset mode
    a ordine sparso ecco l'elenco delle varie sezioni
    Sip
    da livello 0 108 a livello 6 252
    Mic tutti livelli 225 tranne livello 6 a 190
    Fmr da 20 a 225
    sph da 40 a 150

    Grazie :-)
    scusa dove hai visto questa guida molti post fa??
    io per esempio non ho toccato tutti sti valori,ho portato solo i vari vol. a 160 senzatoccare i value

    Quote Originariamente inviato da rozac Visualizza il messaggio
    Scusate, è la prima volta che scrivo e vi sarei grato se mi aiutaste a risolvere due questioni: 1) il THL W8 legge le sim tim da 256 Kb ? Io lo acquisterei solo erchè ho anche una sim aziendale di quel tipo e il mio vecchio tablet cinese 3g riesce a utilizzare il telefono, ma non a navigare in internet. 2) la seconda è una questione filosofica, è meglio un dual sim THL W8 con i dubbi e i timori di una spesa non così esigua o un telefono e un tablet samsung 7" allo stesso costo ? Che ne dite ? Grazie
    te preferisci avere 2 cellulari o uno solo?il w8 è un ottimo telefono sotto tutti gli aspetti,va oltre le aspettative che avevo e per quanto mi riguarda mi verrebbe scomodo avere 2 telefoni,per quanto riguarda la sim non credo abbia limitazioni però magari ti conviene chiedere a qualche venditore,senò come dice un altro utente al max fai cambio scheda

    Quote Originariamente inviato da cicireo Visualizza il messaggio
    è normale che i colori della fotocamera siano scuri tendenti al rosso?? con camerapro risolvo un pò ma è una seccatura settare l'app sempre...
    vedo che ti ha già risposto paolo,ma il tendente al rosso e un problema dela 4.1.2 aggiornando alla 4.2 diventa una sign. fotocamera

    Quote Originariamente inviato da veleno24 Visualizza il messaggio
    Buongiorno scusate anche io da ieri ho il w8 e ho il solo problema del sensore di prossimita`, potete dirmi dove se ne parla? Ho guardato un po di pagine ma non ho trovato il giusto posto.
    Praticamente ogni volta per riagganciare una chiamata devo togliere la batteria... xche lo schermo dopo che lo avvicini all orecchio non si accende piu`...

    Grazie
    hai provato da recovery come ti hanno consigliato?
    che jelly bean hai?
    Ultima modifica di androsimo; 08-05-13 alle 17:05

  2.  
  3. #1442
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    ThL W8 4Gb

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Alla fine mi son deciso e ho ordinato un W8 da 4Gb (non e' che uno da 16Gb mi serva cosi' tanto, peraltro costava di piu'..) da shopngo.
    Ora resto in attesa che mi arrivi e nel frattempo una domanda per chi ce l'ha gia': all'atto pratico cosa posso aspettarmi da questo telefono per quel che riguarda le prestazioni? Giusto per assicurarmi di non sovraccaricare troppo di servizi il tutto.

  4. #1443
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    io mi trovo bene su tutto e dico davvero,certo 4g di rom son un pò pochini per me,ma calcola che puoi sempre rootarlo e mettendo una sd esterna classe 12 partizioni come memoria per l installazione delle app

  5. #1444
    Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ZTE V987

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da vfranz82 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono un felice (per il momento) possessore di un Thl w8, acquistato su aliexpress a 186 euro comprese spedizione. Il pacco è stato spedito sabato e ricevuto in appena 3 giorni...unica nota negativa, i 40 euro di dazi/tasse ecc. che ho dovuto pagare al corriere.

    Venendo al device, non potrei essere più soddisfatto. Globalmente ritengo che il Thl w8 sia un ottimo prodotto, addirittura meglio dell'iphone 4s che possiede mia moglie. Ottima reattività del sistema e schermo 5'' impressionante.

    La confezione contiene 2 batterie, caricabatteria con cavo usb, pellicola protettiva, istruzioni in cinese e inglese, auricolari; per le caratteristiche tecniche posso dirvi che è un quadcore mtk6589 di ultima uscita (velocissimo), RAM 1GB, ROM 8GB espandibile con sd fino a 32GB, schermo da 5'' ips capacitivo veramente valido (unica nota negativa - non è gorilla glass, ma è comunque sia molto resistente), fotocamera da 13 mpixel, anteriore da 2, flash ottimo di buona efficacia. La batteria sembra durare ma non posso dare un giudizio al momento in quanto lo posseggo da solo 24h, vi farò sapere.

    La qualità dei materiali è buona e ottime sono le rifiniture; essendo il mio primo chinafonino, sono rimasto esterefatto, non immaginavo proprio che per neanche 200 euro potessi ricevere un telefono così bello esteticamente e qualitivativamente più che soddisfacente. Ho effettuato qualche chiamata e l'audio sia in entrata che in uscita è forte e chiaro, il vivavoce è squillantissimo. Il gps prende bene, il primo fix è stato rapidissimo (circa 10 secondi). I giochi girano in maniera vermanente molto fluida, d'altronde su antutu lo score si attesta intorno ai 13000, direi più che ottimo.

    Il software installato è android versione 4.1, per il momento niente root, ma la casa madre mi ha assicurato che ha breve verrà rilasciato il software e il firmware necessari al fine.

    Per ora non aggiungerei altro, se avete domande in merito postatele. :-)

    Saluti,
    Francesco.


    Ciao, a distanza di tre mesi ti ritieni ancora molto soddisfatto? Hai riscontrato dei difetti per caso? Sono anche io interessato all'acquisto ma sono indeciso su altri due modelli. Puoi scrivere le tue considerazioni obiettive riguardo il ThL?
    Grazie infinite!

  6. #1445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    2 ideos, THL W8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho la 4.1 ma da recovery cosa intendete resettare il cell.?
    Esiste una 4.2 stabile da installare? Potete indicarmi il post o il link dove la posso trovare?
    Grazie mille
    Ultima modifica di veleno24; 09-05-13 alle 11:43

  7. #1446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    perchè antutu fa 12500 e non ho messo nessuna app..ingiustizie

  8. #1447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    scusa dove hai visto questa guida molti post fa??
    io per esempio non ho toccato tutti sti valori,ho portato solo i vari vol. a 160 senzatoccare i value
    * Mi riferivo a questa discussione:

    https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post3647177

  9. #1448
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    sul sito cinese è uscita una nuova versione del firmware W8 4GB datata 08/05 (ieri)
    la sto scaricando per provarla ma immagino sarà sempre solo cinese e inglese e non multilingua...

    edit:
    come immaginavo solo cinese e inglese, è sempre LeWa OS
    il kernel ha sempre il limite dei 48 fps contro i 60+ fps di quello eastcom...

    chissà se uscirà mai JB 4.2 normale multilingua per il W8 classico....mah
    Ultima modifica di PaoloW8; 09-05-13 alle 15:03
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  10. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    IlTulipanoBianco (09-05-13)

  11. #1449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29
    Smartphone
    2 ideos, THL W8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    sul sito cinese è uscita una nuova versione del firmware W8 4GB datata 08/05 (ieri)
    la sto scaricando per provarla ma immagino sarà sempre solo cinese e inglese e non multilingua...
    Se invece e` multilingua puoi dirci come va e se fissa il problema del sensore di prossimita`?

    Grazie


    ciao

  12. #1450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve io ho il w8 da 8gb, come si fa a fare uno sceenshot? non riesco a farlo

Pagina 145 di 221 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy