CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 221 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    scusa cr4z33 ma dove l hai vista st inserzione nn la trovo,ne su ebayita ne su ebay oland,in oltre hai verificato affidabilità venditore?

  2.  
  3. #442
    Senior Droid L'avatar di texscalper


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306
    Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    terminata asta.. 13 disponibili e venduti .. ne mancavano 2. Non l'ho preso .. il prezzo mi ha attirato moltissimo , poi ho avuto dubbi.
    Il venditore è iscritto da gennaio, ha già un po' di feedback . Ma come può vendere a quel prezzo corriere incluso ??
    se ti sono stato di aiuto ... clicca THANKS, non ti costa nulla ..

  4. #443
    Senior Droid L'avatar di joemilan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Possibile

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
    Mah, io non la vedo, dov'è?

    Comunque, ragazzi, io non mi fiderei molto.....
    Ultima modifica di joemilan; 24-03-13 alle 17:50

  5. #444
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    infatti credo anchio che il prezzo e davvero troppo basso,il prezzo più basso l ho trovato su alibaba a 190 dollari ma nn ti dico che lento nelle risposte mi ha risposto dopo 8 giorni e infatti avevo rinunciato e acquistato da android mall,poi tutto può essere magari ha spuntato un buon prezzo acquistandone 50 pezzi,però l affidabilità non la si percepisce se è aperto da cosi poco,inoltre con paypal nn si ha tutte le garanzie che pensiamo guardate e leggete tutto informarsi e bene [Update] L’inganno della protezione acquirenti di Paypal

    poi tutto può essere magari come gli auguro ha fatto un affarone

  6. #445
    Senior Droid L'avatar di Cr4z33


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lu sule, lu mare e lu ientu
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Allora ho scritto al venditore (da cui avevo già fatto altri acquisti) e mi ha detto che c'è stato un errore con eBay perché non se lo spiega neanche lui quel prezzo.
    Domani si sente coi colleghi olandesi, ma molto probabilmente verrò rimborsato perché il prezzo è mi sa errato...


    Inviato dal mio Samsung Galaxy Note usando Androidiani App

  7. #446
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusami, mi daresti qualche indicazione? qual'è il file sincro contatti, a che serve? e anche sms reg? Grazie

    Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
    il file per la sincronizzazione dei contatti si chiama GoogleContactsSyncAdapter.apk e serve appunto a sincronizzare i contatti della rubrica telefonica con l'account gmail, nella prima ondata di telefoni consegnati (diciamo quelli consegnati a fine febbraio/inizio marzo) questo file mancava e quindi non si aveva la sincronizzazione.
    cmq il problema l'avevano già sistemato da tempo, nel mio telefono il file era già presente e la sincronizzazione funzionava perfettamente.

    smsreg.apk non so esattamente cosa sia leggendo in giro sembra qualcosa relativo ai sms cinesi che qualcuno lamenta di ricevere (in generale sui prodotti cinesi mediatek, non su questo telefono in specifico) o cmq qualcosa che non serve
    molti consigliano di toglierlo, io l'ho tolto fin dal primo giorno e non ho riscontrato problemi.
    Ultima modifica di PaoloW8; 24-03-13 alle 19:43

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PaoloW8 per il post:

    androsimo (25-03-13),roby2001 (24-03-13)

  9. #447
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    ringrazio joe e tex,cerco di chiarirmi le idee,cercto come detto prima,penso che solo provando si capisca le migliorie,certo tex che come dici te per migliorare e modificare devi sapere quel che si fa,cambiando i vari file delle app si migliora o peggiora....quando mi arriverà il telefono in settimana,lo provo e vedo pregi e difetti poi al max chiedo facendo il root come posso migliorare i difetti che noto,dovrò trovare magari tramite qualcuno di voi i setaggi giusti per migliorare e non peggiorare il telefono,il tutto sperando che ci sia la possibilità di tornare indietro per non perdere la garanzia,infatti il firmware dell aggiornamento che ha postato paolo non dovrebbe esser reversibile giusto,cioè si può tornare indietro facendo backup per poi ripristinare i precedenti file giusto?
    per quanto riguarda la fotocamera ho letto che cè un app che si chiama fix camera cè la versione gratuita e quella completa che costa 1,99..dicono che e molto utile per migliorare la risoluzione e anche la miglioria della luminosità,qulacuno di voi la conosce sa se effettivamente migliora la situazione in caso di scarsità di luce?altrimenti conoscete altre app che aiutano questa situazione?
    ulteriore domanda,la risoluzione dello schermo e paragonabile al samsung s3 inferiore o superiore?
    per le domande dell'altro tuo post ti hanno già risposto texscalper e joemilan....tutto corretto
    per tornare indietro basta flashare il firmware originale tramite sp flash tools e si ha il telefono come uscito di fabbrica quindi nessun problema per il discorso garanzia...a parte i tempi biblici (il tel in quel caso è da spedire in cina etc etc)
    la fotocamera è quella che è, dubito che un app possa fare miracoli...però tentare non costa nulla
    per il display se con risoluzione intendi il numero di pixel si il display è identico a quello del S3 (1280x720)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    androsimo (25-03-13)

  11. #448
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    cr4z33 infatti era abbastanza strana la cosa,io mi son informato parecchio da vari grossisi cinesi,prezzo mai trovao neanche comprando 10 pezzi,in oltre cè da stare attenti perchè si stanno espandendo anche le truffe su ebay,del tipo che gente utilizza il profilo di un venditore con lo stesso nominativo,a un mio amico venditore hanno violato il profilo e gli hanno messo annunci di oggetti che lui nn ha mai pubblicato e gli arrivavano pgamenti che ha dovuto rimborsare,detto questo nn voglio dire che sia lo stesso per il tuo acquisto ci mancherebbe sto solo dicendo ciò che e successo su ebay,ormai e un casotto il web,sti hacker sono impressionanti

  12. #449
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    scusate per chi già lo possiede potreste postare qualche foto fatta con luce naturale e con scarsa e scarsissima luce per intenderci quelle fatte poco prima che faccia buio in casa,please almeno capisco davvero la qualità delle foto,grazie
    perchè da come stocapendo le lamentele più grandi son per la fotocamera e a me interessa parecchio avere una fotocamera decente anche quando cè poca luce....nn mi sono informato prima di acquistarlo sul tipo di fotocamera che montava e ora so che e una cmos e nn una bsi mannaggia

  13. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    interessante questo smartphone! ma si può paragonare ad un samsung galaxy s 3 ? come prestezioni e dimensioni?

Pagina 45 di 221 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy