Ragazzi che ne dite se indichiamo quale o quali app possono aiutare a migliorare (secondo il vostro punto di vista ) questo già magnifico telefono?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi che ne dite se indichiamo quale o quali app possono aiutare a migliorare (secondo il vostro punto di vista ) questo già magnifico telefono?
miha io a mia volta rigrazio roby per avermi aiutato parecchio e ne sono uscito grazie a roby...per quanto riguarda il naviga che hai menzionato direi che io nn ho visto nessuna pubblicità,chi l ha detto?in oltre dovresti scaricare da play store e vedrai che e tutto in ita,scarica la versione demo con le mappe e le voci che ti interessano poi quando sei apposto scrivimi in privato..
per quanto riguarda le app direi che yako88 mi hai davvero letto nel pensiero bravissimo,ottimo direi
solo nn so se i moderatori lo permettono,attendo loro notizie per il via libera,da quel momento farò la mia lista delle app buone
Naturalmente attendiamo che i moderatori ci diano l ok! Credo che comunque sia una cosa utile perché sottolinea i difetti di questo telefono ma allo stesso tempo cerchiamo soluzioni per renderlo migliore!
Poi ti contatterò anche io per sygic eheh
Un paio di domande ragazzi , ma appoggiando il telefono su superfici dure non si rovina il vetro della videocamera visto che è così sporgente.
La flip case copre il led di notifica ? Perchè se no la trovo abbastanza inutile XD
ciao a tutti, da oggi anche io sono un felice possessore del w8,ottimo terminale, anche la parte fotocamera nn è cosi malvagia, io prima avevo un lg optimus dual p990 con fotocamera da 8 mp, display da 4 pollici, dual core tegra, il w8 gli fa 10 a zero, buona anhe la parte audio, anche se nn molto forte, anche la durata della batteria nn e male, premetto che io l'ho preso usato, quindi con già qualche ciclo di carica, speriamo che col nuovo aggiornamento che verrà si sistemino i pochi bachi presenti nella rom, e già quasi perfetta credetemi, in altri terminali altro che questo, bachi grossi, dalla perdita della rete, reset improvvisi, etc etc
Ragazzi ma esiste un programma per registrare in mp4 e non in 3gp?
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
w4rrior la telecamera nn si rovina e protetta se pur di pochissimo dai bordi della cover,infatti da come ho letto in giro nn e solo problema di questo tel ma di molti altri,che certo e una cosa assurda,però son dicerie o per lo meno dicono che e proprio cosi,io sto per levarla perchè e tutta rovinata,già mi è arrivata abbastanza graffiata bohhh
marcy infatto anchio lo reputo un otimo apparecchio,certo la batteria direi abbastanza scarsa,specialmente se si usa le connessioni,però aspetto l aggiornamento al j.b 4.2 per fare il root,cosi faccio la ricalibrazione,perchè appena lo stacco dal caricatore 30 sec dopo mi segna 98/99% di carica e con l altro nn me lo faceva,in oltre come diceva paolo e tex sembra che anche il carica col cavetto facciano pena,l audio nn e male,ma se per dire e sul tavolo o appoggiato da qualche parte l audio e pessimo,perchè il suono esce solo da dietro e nn da davanti,si potesse sitemare ste 2 cose sarebbe ottimo
Ragazzi per quanto riguarda sky go chi ha i permessi di root può provare a farlo funzionare provando semplicemente andando in SuperUser e disabilitarlo,nn so se funziona solo con samsung o anche con il nostro io nn posso provare perchè nn ho root,l app la trovate qui
http : // www . mediafire. com /?3ulqt0ip5u9a7u5
io nn uso la flipcover anche perchè nn mi piace,per quanto riguarda sky go sembra sia sky che ha imposto dei blocchi,paolo te che hai il root hai provato con la procedura che ho scritto,l ho trovata su ipmart..
per la pellicola boh nn si capisce allora a qualcuno l hanno messa ad altri no...
gente, chi vuole registrare in mpeg4 e non in 3gp deve utilizzare CAMERA PRO! :) non ve ne pentirete :P
stefano ma anche te davvero trovi tutti sti miglioramenti da camera pro in confronto a quella originale?
io trovo che settando la camera originale su 8mpxl e qualità alta quindi nn fine fa foto e video ottimi,addirittura al buio me le fa più che buone su sfondi dove ci son più oggetti con colori vivi invece sempre al buio con oggetti prevalentemente scuri si vedono poco,ma vi assicuro un altro pianeta in confronto al hero h7300 che avevo prima,certo nn si possono aver le stesse pretese dal nostro cell che monta f.cam cmos a differenza per esempio di un s3 che monta una f.cam bsi
Scusate ma qualcuno sa se con cell senza root quindi originale esiste qualche app che permette di spostare le app che si scaricano su sd nn ne trovo,trovo solo che fanno spostare su sd interna,in oltre qualcuno sa se voglio spostare il sygic o almeno solo le mappe posso spostarle su sd esterna intendo da cartella a cartella e cosi facendo funzionerà tutto bene lo stesso senza problemi e rallentamenti nella lettura delle mappe? rotflrotflrotfl
Qualcuno che ha già il terminale puó dirmi se il led di notifica é multicolore? Ovvero anche bianco, blu, rosa, giallo... insomma non il classico verde/rosso. Grazie
Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2
Camera pro è decisamente migliore :-D con un po di pazienza si deve settare.
Il LED è rosso e verde :-)
me l ha detto anche la mia ragazza,io avrò sbagliato i setaggi,ma devo dire che ne ho provati parecchi,ma nn mi escono migliori della camera originale..però facilmente son ioche non trovo la quadra giusta.
Trovo però che con condizioni di luce scarsa ma nn buio,per capirci in una stanza al tramonto meglio camera pro
buongiorno ma la versione del bluethoot quale è sul thl w8 ? Solo 2.0 ? almeno dai siti riportano cosi .....
Salve,
a me interessa l'aspetto relativo alla ricezione GSM/UMTS (abito in una zona dove c'è scarsa ricezione). Leggendo qua e là si dice che gli smartphone sono meno performanti in termine di ricezione dei semplici cellulari dedicati alla sola telefonia, altri utenti aggiungono che soprattutto i dual sim "ricevono" meno di altri telefoni. Che esperinza in merito avete voi possessori di Thl W8?? A me, ad esempio, con un vecchio Nokia con scheda H3G quando il segnale UMTS diventava troppo scarso e il cell andava in roaming su Tim cedeva quasi sempre la linea.
Grazie!!
Ti posso riportare la mia esperienza senza voler sputare nel piatto dove ho mangiato:
io uso una scheda h3g che fino a quaoche settimana era sfruttata su un iphone5 e ti posso dire che col thl w8 ricevo meglio che con l iphone. Col melafonino spesso non riuscivo a chiamare abitando anche io in una zona limite. Col thl la situazione é notevolmente migliorata. Ovviamente é una esperienza personale poi magari altri potranno riportare considerazioni inverse. saluti
La ricezione è ottima sia in 2g che in 3g, io lo uso con wind e tre e non noto lacune sulla parte telefonica anzi! Il wifi è un po' sordo se paragonato al mio lg optimus dual, ma non da compromettere l'utilizzo. Ciò che riscontrerai rispetto al tuo nokia e sicuramente la durata della batteria a causa dei display più grandi e performanti e del processore, in virtù di tutto ciò danno in dotazione la 2a batteria.
salve a tutti, ero procinto a comprare un thl w8 visto le recensioni positive che ci sono, ma andando a notare le caratteristiche mi trovo in difficolta, in una parte leggo 4GB di ROM in un altra parte leggo 8GB di ROM , in un altro venditore leggo 8GB NAND FLASH, se c'è qualcuno che mi possa spiegare il significato ne sarei grato e se mi potesse dare qualche consiglio quale comprare 4GB-8GB- o NAND FLASH, un grazie anticipatamente a tutti siete grandi
per quanto riguarda i difetti credo che siano wifi scarsino ma nn pessimo,batteria scarsa ma per capirci io non arrivo a fine giornata ma questo perchè davvero lo torturo con connessione e giochi e varie app,la mia ragazza che ne fa un utilizzo normale ovvero 1 oretta di chiamate,sms e la sera ci paciocca sempre collegata 2 orette,fa 1 giorno e mezzo circa,però ho notato che appena lo stacco dalla presa passa subito all istante al 99% e nn credo sia normale,quindi credo sia da ricalibrare,il 2g/3g direi ottimo anche per quanto rigurda le chiamate,dove mio suocero non prende con ngm e lo stesso mio cognato con nokia 5300 io prendo 2 tacche,l audio chiamate molto buono a differenza dell audio suoneria che visto che esce solo da dietro e scarsino o appena suff...la rom e di 8g di cui disponibili circa 6g quindi e stra abbondante,per capirci ho installato 65 app,di cui un gioco da 1,5g e sygic con mappe circa 1,5g.. e il cell e ancora fluidissimo,con 2,5 g circa di memoria libera,ovviamente nn calcolando sd esterna,ciò che trovo molto buono sono le utilità base tra cui anche l utilizzo delle 2 sim in contemporanea nn ha riscontrato nessun difetto,la fluidità e reattività eccellenti,l estetica,lo schermo molto bello colori stupendi,la fotocamera pur essendo cmos quindi nn il massimo fa foto molto belle anche con scarsa luce o addirittura al buio,almeno parlo per me..la scheda video e il processore molto buoni i gicohi son molto fluidi,quindi posso dire che lo stra consiglio veramente un ottimo tel qualità prezzo
P.S. il bluetooth e 2.0
buonasera.
ho acquistato anche io il thl w8.
arrivato ieri , oggi acceso.
primo dubbio :
quando inserisco la mia scheda vodafon tutto ok.
quando invece inserisco la mia scheda tim ( sia sola che in coppia con vodafon)
mi esce questa scitta :
Il processo com.android.
phone si è interrotto.
OK
i due indicatori di campo vanno a zero , compare una x rossa in prossimità degli indicatori poi ritorna il segnale e ricompare nuovamente la scritta.
avete qualche idea su quello che succede ?
grazie
come si imposta indirizzo ip statico?
grazie
per il problema della sim tim non saprei, mi spiace.
per quanto riguarda l'ip statico (immagino intendi sul wifi) procedi così:
da impostazioni->wifi connettiti alla tua rete
poi premi e tieni premuto sulla tua rete, ti appare un popup con 2 voci, elimina rete e modifica rete, scegli modifica rete
il popup che si apre ti dice a quanto è connessa la rete, il segnale, l'ip che hai e puoi modificare la password...premi il tasto indietro (quello a destra del tasto home) per chiudere la tastiera e vedrai altre 2 opzioni, attiva mostra opzioni avanzate poi su indirizzo ip selezioni ip statico invece di dhcp e puoi impostare l'ip, il gateway etc etc
dopo aver dato salva disattiva il wifi e riattivalo per farlo connettere con l'ip che hai assegnato tu :)
Su alcuni siti è in presell il THL W8 con risoluzione 1920 x 1080..sapete qualcosa a riguardo?
La sua uscita dovrebbe essere intorno alla metà di Aprile
Ciao paolothlw8
innanzi tutto ti ringrazio sicuramente da parte di tutti per la tua utilissima informazione sul firmware del W8 ma volevo sapere prima di scaricarlo, sempre per cortesia, se è da passare tramite pc (e correlato programma) eppure è tramite memoria SD? Altra informazione, sempre se possibile, trattasi del 4.2 oppure è sempre il 4.1.2?
Ti ringrazio immensamente a nome di tutti i possessori di questo smartphone:)
non ho capito bene la domanda :)
il firmware è da flashare tramite il pc tramite il relativo programma, poi una volta aggiornato si può flashare dalla recovery (se si vuole) la piccola rom che ho fatto con qualche tweak e il root integrato.
cmq si tratta sempre della versione 4.1.2, la 4.2 è prevista a giorni...(diciamo entro metà mese)
diciamo che se non si ha fretta conviene aspettare la 4.2 prima di procedere al flash...visto che sicuramente sarà da rifare tutta la procedura :)
Ciao a tutti!
É um bel po che giro attorno a questo telefono e mi piacerebbe acquistarlo data che mi è salita la scimmia a mille!!!
Una cosa:
Ci sarebbe qualcuno così gentile da riassumermi in breve PRO E CONTRO di questo telefono e modo migliore x acquistarlo in sicurezza?
Il thread me lo sono letto praticamente tutto ma mi serve qualcuno che già lo abbia e che mi faccia un sunto finale se nn è troppo disturbo ecco :)
Grazie a tutti sin d'ora! :)
iorya abbiamo già scritto pregi e difetti in precedenza,per acquistarlo ti conviene vedere se preferisci l italia o la cina,io l ho comprato da android mall cina ovviamente,spediscono dopo 3 giorni,dalla cina ti consiglio dhl,,180+22 dlh+17,50 di dogana,alla fine se ascolti me vedi se lo trovi in italia,almeno lo ricevi in meno tempo,comunichi meglio e magari riesci anche ad avere garanzia italia,ti consiglio anche di informarti bene,su tempi di spedizione,consegna se spediscono dall italia e se ha garanzia italia...
su ebay cè anche nero...
Se lo compri da ebay gli italiani ci fanno la cresta e lo paghi 235 in su. Su android mall è in offerta a 168 ho visto.
Se mi dici che sono affidabili proverei da li.
Leggo anche qui sopra che quakcuno ha messo la scheda tim e gli da errore.
Qualcun altro ha Tim e nn va?? No perché io ho TIM cavolo..
Le batterie sono 2..
Io ho una scheda TIM e non ho mai avuto problemi...