Scusami se mi intrometto, invece per quanto riguarda il gps? io non riesco ad usarlo, non aggancia, e anche altri utenti mi pare che abbiano lo stesso problema, anche tu l'hai riscontrato? io vorrei risolverlo perchè vorrei usarlo.
grazie
Visualizzazione stampabile
Beh io al primo fix ho usato GPS test e mi ha trovato 11 satelliti di cui 6 attivi,anchio avevo il tuo problema ho sistemato sia il mo che quello della mia ragazza,poi ho installato il sygic di prova dal market e apparte il primo fix che ci ha messo circa 1 minuto o poco più,dal secondo e una scheggia fixa in pochissimi secondi,nn l ho ancora provato su strada dom lo provo,ma dal balcone ha fixato immediatamente
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Riguardo all'aggiornamento a JB 4.2, da Geekbuying mi rispondono che sarà disponibile a metà aprile...
Comunque l audio delle suonerie e davvero penoso nn potevano far si che uscisse anche dal davanti e nn solo da dietro,perché uscendo solo da dietro quando e appoggiato l audio e davvero basso,qualcuno che ha fatto root e riuscito a sistemare questo problema?o anche dal menù nascosto settando i valori se si mi dite che valori avete messo
Capoleone attendiamo con ansia l aggiornamento anche perché almeno poi faccio sto benedetto root
Condivido in toto che il W8 è un ottimo prodotto, ma permettimi di criticarne il prezzo, troppo elevato considerando le caratteritiche tecniche dello smartphone. :(
Essendoci ancora una modesta concorrenza a mio avviso THL così come Zopo stanno approfittandosene; si riesce a trovare lo Star X920 a prezzi decisamente inferiori che ha pressapoco le stesse identiche caratteristiche tecniche. ;)
Se allo stesso prezzo di un W8 posso prendermi qualcosa con caratteristiche tecniche superiori non vedo perché dovrei rinunciare; non pretendo che faccia il caffè, anzi mi basta qualcosa di più "normale" che non un Neo N003. Nello specifico preferirei uno schermo HD invece del FHD, così come preferire 2GB di RAM, ma 8 o 16GB di ROM sarebbero più che sufficienti, non ne pretendo 32GB come il modello di punta. Un'altra ottima caratteristica è la batteria da 3000mAh; a mio avviso è meglio rinunciare ad uno smartphone ultrapiatto e leggero in favore dell'autonomia. Ma la cosa che m'attizza però di più è l'OTG; mi interessa in modo limitato la possibilità del collegamento HDMI, preferirei maggiormente poter collegare un HUB USB e periferiche USB.
Praticamente se il W8 implementasse il supporto OTG e nel frattempo migliorasse la batteria io non chiederei oltre! ;)
Ragazzi anche io ho preso un W8, telefono spettacolare in tutto...
Ho solo un problema, anche il mio presenta il bug del menù data e ora, qualcuno è riuscito a risolverlo?
wlf la thl come la zopo in sto periodo fanno bene ad aprofittarsene, telefoni alla pari non ce ne sono. Se parli alla pari come star allora non hai capito molto del loro tipo di mercato... Qualità scadente e pieni di bug. Non esiste un supporto vero e proprio. Inoltre mediatek riscontra bug nelle ram. Quindi chi primo scoverà e fixerà il bug, primo metterà nel mercato i telefoni e guadagna... Il thl w8 è uno splendido telefono, non ne ho visti per ora alla pari, neanche lo jiayu g4 base.
per ora guardando anche su aliexpress non è ancora uscita la flip nera... quando ho acquistato il telefono però potevo scegliere bianco con flip bianca e nero con flip nera... posso contattare il negozio dove l'ho acquistato se riescono a venderla o procurarla.
come mai dopo 15 minuti sul balcone riesco a prendere solo 3/4 satelliti che nemmeno aggancia?... ho usato gps test e gps status.... avete qualche consiglio? :)
P.S.: come non detto :) basta installare prima FASTERGPS (settarlo) e poi GPS TEST PLUS :D aggangia in casa vicino la finestra con 5 satelliti ora in 15 secondi. All'aperto massimo 4 secondi! Che chiccheria! *-*
pensa a me senza FASTERGPS con sygic fixa al volo anche a me in 3-4 sec,che naviga usi?
wlf naturalmente la battuta del caffè nn era solo per te ma per tutti,per quanto riguarda l hdmi credo che sia davvero un più che a qualcuno fa comodo e ad altri meno,ovviamente hai ragione sulla batteria,per quanto riguarda lo schermo la ram ecc io son più che soddisfatto,quel che mi da i nervi son quei piccoli difetti che per me x un tel son importanti tipo l audio delle suonerie,la batteria e magari altre piccolezze come il sensore di prossimità che lo reputo tardivo quando allontano dall orecchio il cell,ci mette quei 2 sec in più che se voglio far solo lo squilloo attaccare al volo mi crea problemi,poi uno e libero di cercare ciò che vuole da un cell,per me questo e già ottimo come qualità prezzo,spero che arrivi presto jelly bean 4.2 almeno faccio il root e spero di riuscire a settare queste 2 piccole cose,cioè l audio,la batteria ricalibrandola e il sensore,per il resto nn mi sembra di aver riscontrato difetti,ovviamente attenderò con fiducia che esca una batteria maggiore che nn sarebbe male,perchè questa e lentissima nello caricare,cioè in 7-8 fa la carica completa,in 3-4 ore carica solo a metà e per poi durare una giornata con uso normale,io trovo la cosa molto fastidiosa
la lentezza della ricarica non dipende dalla batteria ma dal caricabatterie, infatti è solo da 500 mAh (come l'usb del pc).
già usandone uno da 700 o 800 i tempi dovrebbero accorciarsi di molto
Sì io non ho thl w8 ma in generale dipende :
da cavetto USB del caricatore (prova ad usarne un altro)
Caricatore non adeguato..
La prova del cavetto la farei.. Ho risolto a due ragazzi col gt-i9300 e al mio collega che ha s3 originale che ultimo 30% per caricare ci metteva ore...
Inviato dal mio A9600 usando Androidiani App
Chromium ho ben presente che lo Star se la gioca alla pari come specifiche tecniche, ma la qualità è peggiore. I bug nelle RAM che riscontrano le CPU Mediatek quad core riguardano solamente i modelli con 2GB o parli in generale?
Come fai a fare un confronto tra il THL W8 e lo Jiayu G4 base visto che quest'ultimo non è ancora uscito? Da specifiche e considerando la qualità degli Jiayu dovrebbe essere un ottimo antagonista.
Mi serve uno smartphone in tempi abbastanza rapidi; credo che optero per il W8, ma questo non è per me. Ne dovrò prendere altri 2 ma la decisione verrà prorogata finché non ne avrò impellente bisogno. Certo che alcuni piccoli difetti li ha anche il W8 ... nessuno è perfetto ... :)
si il difetto della compatibilità dei 2g di ram col mtk6589 ovviamente e una cosa che ho letto nn per esperienze personali wlf,lo jiayu g4 sulla carta sembra ottimo,vedremo se risolveranno la compatibilità e questo anche per l umi x2 che per me e stupendo,vedremo quando uscirà,per quanto riguarda il w8 come detto prima da uno che nn e un grande esperto di root rom ecc..anziiii il contrario,ma che guarda le funzioni fondamentali,ovvero ricezione,gps,stabilità velocità del processore,fotocamera,schermo ecc...quindi le cose base di un tel per me il w8 e ottimo,certo la batteria e l audio delle suonerie nn e impeccabile,ma a confronto con i miei precedenti cell direi che e il migliore dei chinafonini che ho avuto,quindi te lo consiglio,per quanto riguarda le parti tecniche quindi root rom kernel ecc,ci sono geni come PAOLO,TEX,JOE,ROBY e atri e per fortuna che ci sono miticiiii
PAOLO E TEX si ma io ho usato anche un carica della samsung che usavo anche sull hero h7300 e nn avevo sti problemi,comunque prendo e portoa casa il consiglio grazie,proverò anche con altri carica...per quanto riguarda l audio delle suonerie e il sensore di prossimità ovvero quello per intenderci che accende e spegne loschermo nelle chiamate sapete dirmi come renderlo più rapido?perchè lo schermo si spegne immediatamente ma si riaccende dopo 2-3 secondi da quando sposti il tel anche spostandolo parecchio..
in oltre attendo firmware 4.2 che da come ho capito dovrebbe esser disponibile da metà aprile circa,almeno faccio sto benedetto root
e vero ottimo tel con piccole cose che si possono migliorare batteria su tutte,però davvero e molto affidabile e senza bug e a differenza dei vari umi x2,jiayu,neo ecc che stanno ancora combattendo per mettere a posto i loro dispositivi il w8 e già in vendita da un pò e la rom la ram e lo schermo oltre alla fotocamera per me son già ottimi cosi,poi certo arriveranno cell migliori,per ora mi godo questo con gioia hihihihihi
@TUTTI
... iniziamo a leggere un pò di regole.. ## [AVVISO] Leggere prima di postare ##
Visto che si continua a non tenerne conto..
è solo un avvertimento... poi si inizia con le infrazioni.....
mi scuso per aver scritto più post consecutivi e nn modificando messaggio ma i messe rano per persone diverse,però capito l avvertimento
bg io ho risolto cosi,lento al primo fx ma dopo fixa subito,io ho anche aggiunto turbo gps che ha migliorato ancora di più la situazione in più ha anche altre funzioni,vai a vederlo sul market,poi se ti trovi bene altrimenti puoi disinstallare nn succede nulla
infatti cosa ho detto io? qualità scadente la star, in tutto per tutto, a partire dalla rom buggata in varie cose senza un supporto vero e proprio. I bug comunque sono delle CPU Mediatek quad core non delle ram (2gb ovviamente). Posso fare il confronto con il G4 Base (versione 1gb ram) che è soltanto una trovata commerciale. Ti ricordo che comunque il g4 monta di BASE sul Base una batteria da 1800mAh con alternativa un 3000mAh. Comunque io purtroppo mi sono abbassato come livelli dei cinafonini, preferisco comunque Xiaomi Mi2, Oppo Find5, Pantech A940S/A950S, Meizu MX2 ma sono di un altro pianeta questi telefoni, costi elevati!
Ok, grazie. giusto per capire, io ho usato l'applicazione "navigatore" già presente nel telefonino, posso installarne un altro e disinstallare qusto? mentre le app per ottimizzare il gps tipo gps test o lo stesso turbo gps che consigli tu, dovrei tenerli nel cell o posso disinstallarli dopo averli avviati e settato il gps? Grazie ancora per le risposte.
Si c'è la flip nera,l'ho comprata ieri,cerca thl w8 e cerca il venditore "Shenzhen Ugoot Electronics Co,Ltd" nella foto e bianca ma se clicchi e entri puoi scegliere bianca o nera,a ovviamente su aliexpress
io li tengo son leggeri e buoni, per il fix,per quanto riguarda il navigatore originale nn cè bisogno che lo disinstalli,te ovviamente intendi quello con la freccia blu,per quanto ne so io nn hai bisogno di disinstallarlo in quanto nn fa conflitto,io l ho lasciato è ho installato sygic e va benissimo sygic..poi per quanto ne so io,devi disinstallare maps se nn lo vuoi,perchè navigatore e un servizio di google maps e nn autonomo infatti se lo cerchi nelle app vedrai che nn lo trovi,io nel hero h7300 l avevo disinstallato maps xkè avevo poca memoria e usavo copilot e comunque credo che appena avrò un navigatore definitivo lo disinstallerò anche qui,in quanto si auto attiva e consuma sempre ram inutilmente,quindi vedi te che vuoi fare.
A9K e anche vero che dai 35 ai 55 giorni lav son davvero troppi a sto punto credo arriveranno prima in qualche sito italiano
è arrivato ieri e direi che mi sembra un buon apparecchio...premetto che non me ne intendo un granchè giusto quello che imparo dai vostri interventi (grazie a tutti;)), certamente la batteria dura poco c'è qualche app per migliorne la durata? le foto fatte all'interno sono bruttine...sbaglio o avevo letto che c'è qualche app per migliorare la qualità delle immagini? Altro difetto mi sembra quello della ricezione del segnale WiFi che è un po' scarsa ma lì se ho ben capito c'è poco da fare...
miha hai levato la pellicola dalla fotocamera? in oltre cerca di fare i settaggi giusti e vedrai che le foto saranno più che decenti,testato da me,addirittura al buio sono buone e consiglio 8 mpxl e nn 12 son più reali,comunque altrimenti se nn riesci a fare il settaggio giusto mi lasci la email che ti mando l app di camera pro,per quanto riguarda la batteria si a me fa una giornata,io ho installato risparmio batteria che già avevo nell altro cell nn fa miracoli ma aiuta,per capirci l app con la batteria verde gialla e rossa,invece il wifi io testato da vicino e nn da lontano fa il suo dovere ma devo ancora testarlo a distanza,per il gps al primo fix ti consiglio gps test aiuta parecchio il fix lento al primo ma dal secondo andrà benissimo.
fatto con gps test sul balcone e poi ha agganciato subito, peccato che stamattina dopo che ho acceso il cell e provato su strada tramite il navigatore che ho trovato sul telefonino, non ne voleva sapere di funzionare, era sempre a cercare e cercare come la prima volta... Dove sbaglio?
bg a me funziona benissimo,sygic ci mette 30 sec a fixare il gps...al max fai cosi,prima di aprire il naviga apri gps test e poi il naviga dovresti aver vantaggio,se vedi che nn risolvi prova turbo gps che ha anche molte altre funzioni
ROBY la pellicola devi averla levata all inizio quando ti e arrivato,io cè l avevo la mia ragazza anche...prova a levare la cover che copre la batteria e magari la vedi...
invece il sensore di prossimità ho scoperto che ritarda a riaccendere lo schermo di 2-3 sec qunado allontani lo schermo dall orecchio perchè cè la pellicola proteggi schermo per intenderci quella originale se nn l avete già levata
ordinato oggi questo cell, 207 €..con dhl, speriamo di passare la dogana..dovrebbe arrivare già con l'ultimo firmware, dovrò fare solo il root..vediamo un pò..
Per il navigatore io uso co pilota CENSURATO funziona a benissimo in 30 40 secondi si collega a sei sateliti e non ho problemi
drago io copilot premium lo usavo nel cect che avevo prima ma la versione che avevo io ero fastidiosa la voce ripetitiva e ho trovato l igo primo molto più completo più bello come grafica e dice anche il nome delle vie dove devi girare,ma da come ho capito copilot e stato migliorato,vedendo video recensione su youtube hai dovuto rinominare cartelle o altro?
io sto provando sygic,direi carino
Qualcuno ha provato per caso Google Play Libri o Google Currents e sà dirmi se ci sono problemi? Ho provato ad installare entrambi su un'altro terminale con uno schermo leggermente più grande ma era praticamente impossibile leggere i libri o gli articoli perché comparivano minuscoli o addirittura andavano in blocco :'(
Non si possono menzionare forum warez.. state attenti perchè iniziano a partire le sanzioni...
Non ho modificato nulla. l'ho solo installato e scaricato le mappe funziona ottimamente.......i satelliti li trova in 30/40 secondi non mi sembra eccessivo .
la pellicola c'è ma è piccola piccola , copre giusto la lente della fotocamera...grazie x i consigli androsino....sono una bestia ma a poco a poco ci salterò fuori...ho letto sulle recensioni che sygic è pieno di pubblicità...certo che le istruzioni solo in cinese non è che aiutino molto