il w8 o w8+?
su quale sito?
Visualizzazione stampabile
hai fatto bene a spiegarti meglio non avevo bencapito
dopo provo a lasciare attivo il wifi quando esco,cosi appena perdo il segnale vedo se lo fa anche a me..guardando nelle impostazioni,cliccando a lungo sul wifi/tasto in basso a sinistra su avanzate/mantieni wifi durante sospensione prova a mettere sempre
a me non lo fa, ho il wifi acceso 24 ore su 24, non ho mai dovuto riaccenderlo a mano...anche uscendo (dove ovviamente si scollega dal router e partono i dati) il wifi rimane cmq attivo e automaticamente si ricollega al router quando rientro.
anche a me,ma magari facendo come ho descritto risolve spero per lui...
ho visto che questo telefono è in offerta a 190€ su shopngo...spese di spedizione gratuite perchè credo sia già in italia..credo....direi che è un buon prezzo...
Comunque quello su shopngo è quello da 4GB e informatevi perché di solito la spedizione gratuita è quella postale circa 30 giorni di attesa!
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
sì..è la versione da 4gb ma è in offerta con spedizione gratuita. fino a domenica non c'era...perchè avevo controllato e la spedizione DHL costava sui 22 € ora risulta a 0€.
Comunque non si sa mai....bisognerebbe mandare una mail di conferma....
Avrei un altro quesito, io ho comprato giorni fa, e sono in attesa che mi arrivi, un FEITENG H9500...siccome mi sembra esteticamente identico...anche come misure, qualcuno saprebbe dirmi se le cover flip per il THL W8 vanno bene anche sul Feiteng h9500 che ho preso?
grazie
la spedizione e' gratis con DHL/UPS solo per le aree non remote (per queste vi sono da aggiungere 18euro alle 0 della spedizione gratis con dhl). [due batterie,cover flip,pellicola,supporto da tavolo, caricabatterie da auto (fino ad esaurimento)]
Le cover per W8 non sono compatibili con il 9500 (questo viene dotato gia' di cover flip e cover in silicone (per ora solo il modello bianco ha anche questa)
peccato....sai se ci sono altri modelli allora con cover compatibili con l'h9500? perchè di quest'ultimo proprio non trovo cover in giro! :(
Tranne quella originale del H9500 le altre non sono compatibili, forse quelle di silicone per S4 con eventuali modifiche
se shopngoit lo vende a 190 compresa spedizione ed e quello da 8g compreso di tutto,senza sorpese di dogana e un ottimo prezzo...
ma quindi e il modello 8g e spedisci dall italia?
o e il 4g...
QUALCUNO SA DIRMI SE LO SCHERMO SENZA PELLICOLA E ABBASTANZA RESISTENTE? perchè l ho appena levata e na ciofeca quella originale si graffia anche solo con le dite
Quote:
Originariamente inviato da androsimo
Shopngo è un italiano che vende dalla cina e il modello in offerta è il 4Gb.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Ciao, volevo aggiungere la mia esperienza, visto che vi seguo da un po' e mi avete convinto ad acquistare questo smartphone. Preso da Android mall, pagato mercoledi mattina arrivato lunedi mattina con dhl. Pagato 15 Euro di dogana su 40 dichiarati di valore. Perfetto e completo , due batterie, cover-flip, adattatore europeo (inutile perchè il carica ha la presa europea). E' ormai da una settimana che lo sto usando, e non ho grande esperienza, ma il telefono secondo me è eccezionale, ricezione telefonica ottima, audio eccellente,schermo brillante, fluido, fotocamera dignitosa, GPS fulmineo (grazie ai vostri consigli) batteria "giusta" praticamente due giorni senza strafare. Unico appunto l'auricolare ha il volume un po' bassino, provato con delle buone cuffiette philips.
Un po' grandino, perchè ero abituato ad un nokia n97 mini, ma è una soddisfazione usarlo ... Io ero indeciso sul problema Cina e spedizione e menate varie ... invece ora sono soddisfatto, un grande acquisto !
installa dal market rocket play,appena lo installi entra nell equalizzatore e setta tutto al max,meno la prima asticella di sinistra quella lasciala a metà,devi settare la prima volta perchè se ci provi dopo che esci dall equaliz. e provi a risettare ti chiede di acquistare la versione full,vedrai vol troppo alto ma migliora di parecchio ma puoi abbassarlo con i tasti del vol.
se torni indietro di un bel pò di pagine trovi la guida su come entrare nel menù nascosto,da li setti i vol dell audio a 160,se non lo trovi ti dico io come fare
Confermo,porta li livello volume cuffia alti
Al momento non acquistate la versione full,l'ho acquistata io e i volumi si abbassano,cioe non funziona bene,alle volte cambiando brano i volumi si dimezzano ,e non c'è niente da fare, smanetti ma rimane cosi, disinstallando l'unlocker funziona bene ,ho mandato un'email allo sviluppatore che mi ha risposto di disinstallare e reinstallare,:D già fatto ma non va...vi terrò aggiornati
io non l ho acquistata ma devo dire che settando la prima volta al max,entrando nel menù segreto e impostando tutti i valori audio al max,cambiato auricolari pagati 3 euro,e flaggando su profili audio migliorare audio con auricolari ora si sente benissimo,solo vanno fatti tutti questi passaggi...e nel sotto menù bisogna stare attenti a cosa si tocca quindi seguire le guide se non si e esperti altrimenti si fa danni
ciao,mi puoi dire come si settano i volumi ? come si entra nel menu nascosto ?
Ok, grazie poi provo a fare come dite, ad ogni modo, se aumenta un po' il volume meglio, altrimenti pace, si sente lo stesso, anche se un po' bassino.
Piuttosto dimenticavo di dire che effettivamente anch'io ho riscontrato un eccessivo valore di rosso sulle foto. Faro' un po' di prove per vedere se c'è soluzione. Provato sia con FX Camera Zoom che con Camera Pro.
- Provato ... effettivamente aumenta di un paio di tacche il volume, ottimo !!
devi mettere come se stessi chiamando *#*#3646633#*#* ti apre un sotto menù fai scorrere a destra finchè trovi,hardware testing/audio,tocca solo max vol e non altro,cioè entri in NORMAL MODE e metti max vol 0-160 porta a 160 non toccare value,HEADSET MODE io ho settato 148 e non toccare value,LOUDSPEACKER MODE max vol 160,HEADSET_LOUDSPEACKER MODE max headset 160,max speacker 160,sempre senza toccare value,ti consiglio di segnarti i setaggi originali da qualche parte cosi se vuoi puoi tornare indietro,non toccare altro perchè se sbagli qui fai danni...quando hai finito installa l app che ho scritto qualche post fa,in quel post e riposrtato anche il resto
per quanto riguarda il rossiccio qualche post fa viene riportato da un altro utente come settare camera pro e da me camera originale,se in caso di scarsa luce imposti la candelina sia la originale che camera pro,risulteranno più lente nel mettere a fuoco,ma il risultato e ottimo,colori molto più reali,ma camera pro e meglio
devo anche correggere ciò che avevo detto sui setaggi di rocket play,senza le cuffie si possono settare sempre e non solo la prima volta e senza auricolari meglio risettare con valori tipo esempio rock o altri,perchè senò storce
invece la tastiera e pallosissima quella originale e swettkey migliora di parecchio il problema di sbagliare i tasti,molto intuitiva direi stupenda,a poco a poco davvero sto tel sta diventando una droga mai capitato hahaha,son sempre li che paciocco e aspetto con ansia j.b 4.2 per fare root
spero di non aver sbagliato dicendo i nomi delle app,naturalmente e solo per migliorare il telefono e non per pubblicizzare
dimenticavo se avete una epson come stampante cè epson iprint velocissimo per stampare molto comodo,anche in questo il telefono diventa molto utile,ora non devo più usare il pc
Parliamo del W8 e non divaghiamo con confronti con altri terminali, senò poi ci tocca eliminare i vostri post...
Ciao,
Confermo che modificando le impostazioni audio e utilizzando un lettore di musica con equalizzatore il volume nelle cuffiette aumenta di molto.
Ma per il volume dei video nelle cuffiette permane il problema, qualcuno di voi ha risolto?
Domande per gli esperti:
Voglio sostituire gli sfondi originali, individuato il file che li contiene, sostituiti all'interno del file con sfondi rinomitati uguale e con le stesse dimensioni. Per rimettere il file di sistema modificato devo per forza riflashare o c'è un modo per sostituire solo il file in questione? Grazie
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
creata la tematica adatta
LINK DI RIFERIMENTO : ## [OFF-TOPIC] Discussioni e confronti tra terminali MTK ##
Grazie Paolo, stavo iniziando il post precedente con " Domanda per Paolothlw8 " poi per non offendere nessuno ho cambiato in "esperti". Avevo fatto tutto, non avevo pensato ai "permessi", ok sostituiti e perfettamente funzionanti, devo solo modificare le anteprime che sono rimaste le precedenti. e poi passerò alle suonerie.
sempre riguardo alla fotocamera del W8:
abbiamo appurato che con altre app di foto il risultato è decisamente superiore sopratutto per il problema della luminosità che è scarsa se non impostata a " lume di candela ", siccome alcune app (per esempio quelle che leggono i codici a barre) usano la fotocamera di sistema e in quel caso non si possono variare i parametri, c'è la possibilità di fare in modo che la ns. app preferita per le foto (vedi camera pro) sia quella di default? in modo che anche con altre app apra camera pro come definita?
per le suonerie io faccio sempre cosi (magari c e una scorciatoia diversa) creo una cartella nominandola sdcard dentro creo una cartella chiamata media poi audio e dentro la cartella audio 3 cartelle alarms/notifications/ringtones dentro le tre suddette metto i file musicali suonerie ecc. alla fine trasferisco la cartella sdcard su sd e quando vado a cambiare suoneria mi ritrovo i file
sdcard/media/audio poi dentro audio le tre cartelle
anchio nell altro cell facevo cosi e funzionava e anche su questo funziona perfettamente,ovviamente unica pecca e avere una canzona multipla cioè in diverse cartelle quindi occupando più spazio,ma sicuramente meglio poter impostare la musica che si vuole e spendere un pò di mb che non risparmiare spazio e non aver musica propria per notifiche suonerie e sveglia
si e verissimo questo con condizione di luce scarsa,ma tipo di giorno all aperto io non trovo differenza settata bene..
tipo con camera pro ho notato con scarsa luce molto meglio dell originale,però mettendo come dicevo candela molto meglio,unico probl. di questa camera e che oni volta che si entra va settata la modalità,se noti lo schermo e sempre scuro almeno a me facendo i setaggi che ho riportato qualche post fa e cosi,però tolto questo inconveniente direi che fa foto e video di qualità ottima
consiglio anche pixlr express aiuta a migliorare l aspetto di alcune foto,facendo addirittura correzzione automatica migliorando di parecchio colori e altro
Ciao ragazzi! mi unisco a questo club... Ho venduto in settimana il mio galaxy nexus e mi sono convinto ad acquistare un w8. ho ordinato la versione nera da 4gb. Dovrebbe arrivarmi tra 14/20 gg da quando lo spediscono perchè ho scelto la raccomandata tracciabile e non il corriere. Vi farò sapere!
raga ho notato che alcune volte durante una telefonata gracchia.... è capitato anche a voi?
Ciao anche a me ogni tanto fa qualche rumorino durante la chiamata ma niente di particolare. Per la camera vi consiglio CapturePro.
[QUOTE=androsimo;3698803]anchio nell altro cell facevo cosi e funzionava e anche su questo funziona perfettamente,ovviamente unica pecca e avere una canzona multipla cioè in diverse cartelle quindi occupando più spazio,ma sicuramente meglio poter impostare la musica che si vuole e spendere un pò di mb che non risparmiare spazio e non aver musica propria per notifiche suonerie e sveglia
Vi ringrazio, il metodo classico lo conoscevo, ma io preferisco rimuovere le suonerie originali che non uso e usare le mie.