CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 221 primaprima ... 105155195203204205206207215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma come mi devo comportare con scheda tre ita ??? Appena inserita mi è arrivato un messaggio di incompatibilità ma quando vado ad attivare le reti mobili mi dice che ha attivato il roaming

2.  
    Baby Droid L'avatar di atterual

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

guarda a me è arrivato oggi ed ho inserito la tre e nn mi ha dato nessun problema...ho letto qui nella discussione che ad altri ha inviato dei messaggi minacciosi ma poi non è successo nulla...prova a scorrere tra i mess vecchi.

Io invece vorrei chiedere dove trovare i driver per gestire il telefono dal computer: ho appena attaccato il w8 al pc per la prima volta e mi chiede di scaricare i driver online..ma ovviamente lui nn li trova. cosa faccio? e poi ho inserito una scheda sd ma ho visto che le applicazioni le salva su archivio interno...devo spostare il settaggio su memoria del telefono per avere un poco + di spazio? e poi se imposto il disco di scrittura definito su sd cosa succede?

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Un altra cosa molto importante...io ho ordinato due telefoni: uno per me e uno per il mio ragazzo...il mio è uscito con la versione aggiornata al 4.2.1 mentre il suo è arrivato con il 4.1.2.. come faccio ad aggiornarlo? devo per forza rootare? o esiste anche un aggiornamento ufficiale con lingua italiana?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

Quote Originariamente inviato da atterual Visualizza il messaggio
    Un altra cosa molto importante...io ho ordinato due telefoni: uno per me e uno per il mio ragazzo...il mio è uscito con la versione aggiornata al 4.2.1 mentre il suo è arrivato con il 4.1.2.. come faccio ad aggiornarlo? devo per forza rootare? o esiste anche un aggiornamento ufficiale con lingua italiana?
    Stesso problema ho w8 beyond da una settimana sto cercando di capire xche windows 8 non vede il mio w8 collegandolo con il cavo usb

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

ma che modelli di W8 sono ?
    riesci a scrivere la versione del firmware che trovi in impostazioni->info sul telefono di tutti e 2 ? (serve proprio la scritta completa)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Screenshot_2013-07-17-13-26-25.jpgScreenshot_2013-07-17-16-51-35.jpg
    Sono questi due....non è tanto che voglio mettere la 4.2 per forza...è che con quella versione lui ha il problema della fotocamera e il bug delle impostazioni data e ora!

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

ma comprati contemporaneamente ?
    è strano che uno abbia praticamente il primo firmware rilasciato (datato 28 marzo) e l'altro uno degli ultimi firmware rilasciati (datato 1 giugno)...mi sa che quello è una rimanenza di magazzino

volendo puoi aggiornarlo usando flash tools avendo l'accortezza di non flashare il preloader
    oppure mettere una custom rom però in questo caso devi mettere prima la recovery cwm con flash tools

se vuoi farti un'idea più approfondita fai un giro nella sezione modding
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Screenshot_2013-07-17-13-26-25.jpgScreenshot_2013-07-17-16-51-35.jpg
    Sono questi due....non è tanto che voglio mettere la 4.2 per forza...è che con quella versione lui ha il problema della fotocamera e il bug delle impostazioni data e ora!

sinceramente non ci penserei due volte.
    con la rom di paolo il cel prende almeno due marce in più.

in ogni caso intanto la garanzia sappiamo tutti dov'è.

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Grazie ragazzi...ma infatti sospettavo che il nero fosse una rimanenza con quel firmware... Ho intenzione quindi di mettere quello di Paolo..anche se non ho mai fatto niente del genere e tutti quei termino strani sono un po' astrusi ahahahahah cercherò qualcuno che mi guidi passo per passo!!

Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di renzetti.s

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

Grazie ragazzi...ma infatti sospettavo che il nero fosse una rimanenza con quel firmware... Ho intenzione quindi di mettere quello di Paolo..anche se non ho mai fatto niente del genere e tutti quei termino strani sono un po' astrusi ahahahahah cercherò qualcuno che mi guidi passo per passo!!

Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
    Prova a digitate quei termini su google e avrai le risposte....

Pagina 205 di 221 primaprima ... 105155195203204205206207215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio