CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 221 primaprima ... 104154194202203204205206214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Piccola domanda:
    Per ovviare ai lunghi tempi di ricarica è possibile utilizzare un tipo di adattatore con output da un ampere? Oppure il caricatore del Galaxy S3 visto che lo spinotto e pressapoco lo stesso? O altrimenti quale?

Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Altra domanda come attivare i comandi vocali quando ad esempio si e in macchina e si vuole attivare il navigatore o leggere un messaggio in arrivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxAndroidixx
    Altra domanda come attivare i comandi vocali quando ad esempio si e in macchina e si vuole attivare il navigatore o leggere un messaggio in arrivo

Ciao, per quanto riguarda l'alimentazione non saprei dirti, ma per i comandi vocali potresti usare svoice

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Salve a tutti C'è un problema che mi affligge da quando ho il W8, il tempo di ricarica della batteria.Spesso e volentieri ci sta fino a 12 ore prima di darmi un effettivo 100% che è assurdo. Prima pensavo che fosse dovuto al fatto che la batteria fosse nuova e prendesse di più per caricare ma, fino ad adesso la situazione è uguale se non peggiorata. ll caricabatteria in dotazione dichiara sull'etichetta di erogare 500mhA quando la batteria è da 2000 e questo mi fa già storcere il naso e pensare di andare a comprarne uno più potente per ovviare al problema. Però facendo la prova con il caricabatterie dell'xperia neo da 850mhA di output "Battery monitor widget" mi da che indipendentemente dal caricabatterie il telefono riceve sempre e solo intorno a 375-430mhA. Inoltre ho controllato la porta micro usb e mi sembra in buono stato con tutti i 5 pin attaccati. Help??
    Ultima modifica di miramarco98; 14-07-13 alle 17:45

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

la batteria ci mette un po' a caricare ma 12 ore sono decisamente troppe ...diciamo che con l'alimentatore originale ci andranno più o meno 4 ore
    prova a cambiare l'alimentatore e anche il cavetto usb che usi per collegarlo
    fra l'altro dovresti avere 2 batterie quindi prova anche con la seconda per vedere se cambia qualcosa
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Più che altro mi veniva il dubbio che il w8 stesso bloccasse un flusso di corrente superiore ai 400..non è un po assurdo dato la dimensione della batteria e del display limitare un dispositivo a caricarsi con così poca energia? Intanto sembra proprio così.. Leggevo che è il kernel a occuparsi di questo.. È vero?

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

ti posso assicurare che usando un alimentatore da 700mAh (contro i 500 dell'originale) i tempi di ricarica si riducono (intorno alle 3 ore) quindi non blocca nulla
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 SE "Kate"

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi. incredibile. La maledizione mi perseguita. Mia moglie mi ha involontariamente (e spero bene) fatto cadere il W8 che avevo da soli 5 giorni. Il vetro è intatto ma il touch-screen è andato. Si legge ancora ma c'è una riga nera sullo schermo. Che faccio ora? dove trovo il touch-screen da sostituire e soprattutto ne vale la pena? Mi dispiace perchè è prorpio nuovo. Mi sa che per il prossimo prima devo accertarmi che esista un bumper in silicone dedicato.

Senior Droid L'avatar di texscalper

Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ma non è chiaro se hai rotto il touch (che è il vetro sopra) o LCD interno (quello sotto al vetro/touch) anche .

LCD è di solito più caro, mentre se è solo vetro/touch potresti ordinarlo/ripararlo
    se ti sono stato di aiuto ... clicca THANKS, non ti costa nulla ..

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 SE "Kate"

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da texscalper Visualizza il messaggio
    Ma non è chiaro se hai rotto il touch (che è il vetro sopra) o LCD interno (quello sotto al vetro/touch) anche .

LCD è di solito più caro, mentre se è solo vetro/touch potresti ordinarlo/ripararlo
    Ho rotto LCD interno. Il vetro è integro.

Pagina 204 di 221 primaprima ... 104154194202203204205206214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio