CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 221 primaprima ... 112162202210211212213214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di roby2001

Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CiccioTaralluccio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    come da titolo al mio w8 si sta staccando lo schermo nella parte bassa a destra e sembra peggiorare.
    è già capitato a qualcuno di voi?
    Come avete risolto?
    Grazie

Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
    quello che si sta staccando è il touch che è fissato con una gommina adesiva, non provoca danni anche se esteticamente non è il massimo. lo so in quanto oggi mi son sostituito il touch screen che dopo una caduta si è frantumato.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Come hai fatto a sostituirlo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Come hai fatto a cambiare la gommina adesiva? Dove l'hai trovata? Esteticamente mi disturba parecchio ma se è complesso riattacarla e funziona lo stesso me lo tengo così.

Smartphone

Ringraziamenti
    416
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CiccioTaralluccio Visualizza il messaggio
    Come hai fatto a cambiare la gommina adesiva? Dove l'hai trovata? Esteticamente mi disturba parecchio ma se è complesso riattacarla e funziona lo stesso me lo tengo così.
    la gommina non l'ho trovata, ho riutilizzato l'originale, per la sostituzione del touch ho appena fatto una guida che ho pubblicato qui sul forum ma che ancora non visualizzo

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti . Ho intenzione di prendere a breve un THL W8+ . Ho letto che bene o male funziona bene (tranne qualche bug) ma ho ancora qualche dubbio. Vi posso chiedere pareri riguardo:

- fotocamera
    - segnale 2g/3g (prende poco?!)
    - volume suonerie (io ho un Arc S e le ha basse) . A che livello siamo? GS3?

Grazie mille

Ah ultima cosa! Io vorrei comprarlo in Italia (senza rischiare spese doganali). Quale sito èmigliore anche per prezzo?

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    quello che si sta staccando è il touch che è fissato con una gommina adesiva, non provoca danni anche se esteticamente non è il massimo. lo so in quanto oggi mi son sostituito il touch screen che dopo una caduta si è frantumato.
    cavolo hai fatto il danno son troppo delicati sti aggeggi...
    quanto l hai pagato?
    Quote Originariamente inviato da cunchelli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti . Ho intenzione di prendere a breve un THL W8+ . Ho letto che bene o male funziona bene (tranne qualche bug) ma ho ancora qualche dubbio. Vi posso chiedere pareri riguardo:

- fotocamera
    - segnale 2g/3g (prende poco?!)
    - volume suonerie (io ho un Arc S e le ha basse) . A che livello siamo? GS3?

Grazie mille
    ?
    per quanto riguarda dove comprarlo non so aiutarti,per quanto mi riguarda a distanza di 4 mesi lo trovo un ottimo acquisto,te lo consiglio,la fotocamera prima di rootarlo non e il max una volta rootato e molto buona e te lo dice uno che prima di comprarlo cercava proprio un cell con una buona fotocamera,certo la sera non e superlativa,ricezione 2g/3g io la trovo ottima,il volume suoneria e buono,il problema sta nel fatto che l uscita dell audio e solo nella scocca posteriore quindi a seconda di dove l appoggi lo senti poco
    per finire non ho mai trovato un assistenza cosi ottima come su questo forum per quanto riguarda questo cell ci son persone squisite che ci hanno perso parecchio tempo per far si che il telefono sia diventato quasi perfetto su tutti paolo e marsapa,mi scuso con altri se ci sono perchè e parecchio che non entro e quindi non so

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti: avrei x favore bisogno di un aiuto: il mio PC con windows 7 64 bit non riconoce il THL W8 da poco comprato: vorrei semplicemente mettere musica dal PC al THL W8: ho installato i driver MT65xx USB Driver eguendo le istruzioni che ho trovato qui: How to install MT/MTK 65xx USB driver on Windows 7
    ma come prima di installare i driver quando inserisco la USB del THL al PC viene visualizzato disco rimovibile K e disco rimovibile L ma cliccandoci sopra nessuno dei due si apre e mostra quello che c'è all' interno e mi dice di inserire disco nell' unità K o L....: cosa posso fare ??? x favore aiutatemi !!!!: grazie e saluti.
    Ultima modifica di freeman59; 04-09-13 alle 22:03

Smartphone

Ringraziamenti
    416
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    cavolo hai fatto il danno son troppo delicati sti aggeggi...
    quanto l hai pagato?
    una cazzata, 17 euro compreso trasporto e attrezzi x smontarlo

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freeman59 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti: avrei x favore bisogno di un aiuto: il mio PC con windows 7 64 bit non riconoce il THL W8 da poco comprato: vorrei semplicemente mettere musica dal PC al THL W8: ho installato i driver MT65xx USB Driver eguendo le istruzioni che ho trovato qui: How to install MT/MTK 65xx USB driver on Windows 7
    ma come prima di installare i driver quando inserisco la USB del THL al PC viene visualizzato disco rimovibile K e disco rimovibile L ma cliccandoci sopra nessuno dei due si apre e mostra quello che c'è all' interno e mi dice di inserire disco nell' unità K o L....: cosa posso fare ??? x favore aiutatemi !!!!: grazie e saluti.
    ...nesuno mi dà una mano ????....

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    una cazzata, 17 euro compreso trasporto e attrezzi x smontarlo
    beh meno male direi pochissimo,l hai dovuto smontare tutto vero
    roby a te funziona bene l hotspot,perchè a me si,ma in quello della mia ragazza comprato insieme quindi con stesso firmware non cè verso e lo stesso per il thl w200 di mio suocero,sai come posso risolvere ho già provato parecchie app

Quote Originariamente inviato da miramarco98 Visualizza il messaggio
    Io ho notato che certe volte riconosce il caricabatterie da muro come USB e di conseguenza più che caricarsi perde carica.. L'unico modo per risolvere temporaneamente è quello di andare sulla schermata delle impostazioni batteria, staccare e riattaccare il caricabatterie e vedere se cambia da USB a CA
    a me non ha mai dato questi problemi,ha sempre caricato,il max problema che ho avuto quando era non rootato che magari caricava solo sino al 99% da quando l ho rootato ho sistemato la cosa

Pagina 212 di 221 primaprima ... 112162202210211212213214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio