Ho il root... che devo fare? Scusa ma sono nuovo nel mondo android.. :(
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sulla carta devi mettere i soldi del telefono e della spedizione dhl, le tasse le paghi in cash all'omino dhl che ti porterà il pacco, ti rilascerà un foglio con scritto tasse da pagare e dazi,
Ragazzi io ho intallato Holo locker che e identico hai cloni che ho comprato,creative locker richiede troppi permessi avete visto?
E come se il programmatore avesse il mio telefono in mano
se può interessare a qualcuno nella sezione modding ho scritto la guida per flashare la recovery e il root con i relativi file necessari.
domani o al massimo lunedì vedrò di mettere anche la rom che avevo fatto basata sull'ultimo firmware ufficiale
Scusami paolo non trovo la sezione modding mi potresti dire dov è? :-) sto usando l app Androidiani ma non la vedo!
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/thl-modding/
qui :)
adesso il forum è diviso per marche e ogni marca ha anche la sezione modding
Grazie aspetto anche quella della rom!! Cavolo con l app Androidiani non trovo quella sezione... Devo aprirla con un browser!
Quando paghi con PayPal ti dice il totale in Dollari USA, fatti il calcolo in Euro e carica sulla carta diciamo € 2,00 in più perché applicano un tasso riferito ad un altro giorno (non so quale).
Le tasse doganali, sempre che tu le debba pagare, te le chiederà la sede locale DHL chiamandoti prima della consegna e dicendoti a quanto ammontano.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Tapatalk 2
In che senso ti dice le sim che hai nel telefono?
Si non e male quello originale,pero di holo locker mi piace il fatto che accendendo il display,prima di sbloccare il telefono,puoi tirare giu la barra notifiche,per disabilitare il wifi ecc. con l'originale non si può,devi per forza sbloccare
bhe con il locker originale in basso centrato c'è scritto le 2 sim inserite nel telefono, una cosa del tipo:
3 ita | tim
con holo locker credo ti scriva solo la seconda (a me scrive nessun servizio visto che al momento la seconda sim non ce l'ho nel telefono)
con holo locker non mi chiede il pin e quindi non mi sblocca la sim, rimango senza linea :) facilmente risolvibile disabilitando il pin della sim...ma preferisco averlo attivo
speriamo anche perchè sarebbe stupendo poter giocare con i giochi che ho nel cell sullo schermo o della tv o almeno del pc,solo che fatico a trovar qualcosa perchè su pc ho windows7
Quindi dici che non sarà possibile neanche da w8 e pc window7.
apparte che il punteggio varia in base anche alla luminosità che e l unica cosa che puoi variare senza root,però ti assicuro che quando comincerai a usare xc bene il telefono non ci penserai più ad antutu fidati.
Io ne ho comprati 2 da android mall,fai il cambio in euro e se non ricordo male sul sito già puoi fare questo calcolo,scegli assolutamente come già detto da te dhl,prima e dopo il pagamento specifica che vuoi solo dhl altrimenti scelgono loro che vuoi mettere come valore pacco 50 dollari ne più ne meno,cosi io ho pagato 17,50 euro di dogana per questi costi non ti chiama nessuno da dhl,almeno a me non mi hanno chiamato è arrivato il corriere pagato dogana e se ne andato,digli se nel prezzo ti regalano le flip cover vedrai che te le regalano,son affidabili e veloci nello spedire 3 giorni al max e spediscono,nella carta metti anche 5 euro in più almeno non devi tribulare per il pagamento,poi per chiudere se guardi bene nel sito trovi già il thl w8+ che costa 205 euro ma vedi le specifiche e superiore in tutto,stesso tel,ma schermo fhd anzichè hd,fotocamera 13 mpxl reali anzichè 8mpxl,16g di rom anzichè 8g,magari informati bene in giro nel web quanto sarà affidabile il w8+ e scegli,ah ovvio se scegli il w8+ chiedi anche quanto tempo ci mettono android mall a spedire il nuovo cell
cioè in che senso?a me non ha chiesto nessun permesso almeno nn mi sembra più di altre app,io comunque apparte trovarmi bene avendo installato nova launcher che trovo ottima,non trovo molti loker compatibili mannaggia
a me anche con il loker originale se non sblocco non mi chiede il pin
Visto che il pacco credo sarà unico per entrambi gli smartphone va bene chiedere di inserire 50 euro in totale indipendentemente se si son acquistati uno o due pezzi? Non devo intendere 50 euro per telefono?
IL w8 costa circa 40 euro in più che ne dite?
Grazie.
5o dollari valore tot per 2 tel,non ci sono ancora esperienze sul w8+ certo se e affidabile e secondo me lo sarà di certo,ho visto il video di pandawill e direi molto ma molto bello e anche la prova della scheda grafica velocissima,insomma superiore in grafica,memoria e android più aggiornato io sicuramente per 40 euro di differenza nn ci penserei manco un istante e prenderei il w8+,poi dipende sempre che cerchi te
Raga scusate nn vorrei rompere ma chiedo: questo telefono ma in generale tutti quelli che provengono dalla Cina a prezzi stracciati, hanno antenne certificate? La potenza di trasmissione delle onde è a norma o rischio di prendermi un cancro al cervello nel giro di un paio di mesi? Qualcuno ha informazioni sicure a riguardo? No xchè cmq già c'è gente che è andata da parrucchieri cinesi ed è rimasta pelata.. nn si sa mai ecco..
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 2 usando Androidiani App
asp...non ci siamo capiti :)
la situazione è questa:
con locker originale: accendo il cellulare, arriva al locker, sblocco e mi chiede il pin della sim
con holo locker: accendo il cellulare, arriva al locker, sblocco e NON mi chiede il pin della sim...praticamente la sim rimane bloccata in sole chiamate di emergenza
la stessa cosa succede se metto la modalità aereo e poi la tolgo...con il locker originale richiede il pin della sim, con holo locker no
mi rimane da provare golocker...ma l'avevo usato tempo fa su un'altro cellulare e mi aveva fatto brutti scherzi (parlo di 1 anno fa)
Per chi fosse interessato, sono riuscito a scoprire come risvegliare il cell con il tasto "HOME", quindi il tel va in standby sempre con il power o dopo un tot di tempo ma lo riattivi con il power o con il tasto HOME. quindi, con root explorer vai su system/usr/keylayout/ ed aprire con editor di testo il file mtk-kpd.kl, a fianco al tasto key 102 HOME aggiungete WAKE. Salvate, riavviate e vedrete che con il tasto home risvegliate il cellulare.
E' sottinteso che necessita del root.
è quello che ho fatto nella mia rom ma ti posso assicurare che non funziona perfettamente :)
se il cell è collegato in carica funziona sempre al 100%, se invece non è collegato a volte funziona al primo colpo, altre volte devi schiacciare diverse volte
se il cell lo blocchi te premendo il tasto power allora poi home funziona sempre, se invece lasci andare il cell in standby da solo la situazione è come prima...a volte va al primo colpo altre volte devi insistere
per prova ho anche modificato il file Generic.kl oltre al mtk-kpd.kl ma la situazione non è cambiata
Quote:
Originariamente inviato da paolothlw8
X ora funziona, se va in standby x un po' di tempo, devo tenere premuto il tasto home x qualche secondo.
si è così...in effetti tenendolo premuto per un po' di solito si sblocca
è ormai un mese che ho fatto questa modifica (l'ho fatta il giorno stesso che mi è arrivato il cell) e diverse volte ho tribulato parecchio per sbloccarlo con il tasto home :)
alla fine mi sono abituato a usare il power e praticamente uso sempre quello in automatico, non è così scomodo come sembra
Quote:
È giusto x comodità, se col tempo non dovesse funzionare usol il power, x ora però va.
Ciao paolo sei riuscito a postare la guida per fare la modifica che occorre per sbloccare il tel con il tasto home?
per il tasto home basta seguire la guida che ha scritto marsapa qualche post indietro (serve il root)
se invece intendi la rom che ho fatto (dove c'è anche la modifica del tasto home) no non ho ancora scritto la guida, sto facendo i vari upload su mega (ci va un po') perchè dropbox me lo bloccano subito per troppo traffico :)
non so se riesco a farla di oggi cmq al massimo per domani la metto
Quote:
Paolo ma hai fatto altre modifiche alla rom?
Androsimo e paolothlw8 io ho fatto il root al telefono... dopo però che devo fare? Scusate sono nabbetto xD
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Puoi inviarmi in pm la guida? Lo sblocco con il tasto home funziona solo in caso blocco io il telefono con il tasto power?
Grazie mille
si:
- deodexed
- zipaligned (automatico anche sulle app che andremo a installare)
- supporto agli script di avvio in init.d
- rimossa tastiera cinese e smsreg.apk
- sostituita la tastiera Android 4.1 con quella di Android 4.2 con la funzionalità swype
- qualche tweak al build.prop
- gps.conf modificato
- root (su, superuser e busybox aggiornati)
- modificato il keylayout per abilitare lo sblocco del cellulare anche con il tasto Home (funziona un po’ come gli pare…a volte va al primo colpo, altre volte bisogna schiacciarlo 2 volte di seguito o tenerlo premuto per qualche secondo…altre volte non lo sblocca proprio…comunque c’è sempre anche il tasto power per lo sblocco)
eh dipende da cosa vuoi fare :)
il root ti permette di usare le app che richiedono il root oppure di modificare file di sistema etc
Paolo invece quello che hai postato nell area mod cosa permette di fare?
;-) scusami se ti stresso così!
quello è per fare il root al telefono
ah ok non avevo ben capito,comunque go launcher anche alla mia ragazza sull altro cellulare gli bloccava sempre tutto eras poco fluido,ora non so se hanno migliorato,io comunque con creativity locker su nova launcher mi trovo bene,te invece che launcher usi?
per la ddomanda che ti avevo fatto cioè se faccio la procedura inibisci tasto home dici che faccio qualche danno? io non credo visto che non ho il root
scusa chromium io non ho fatto il root quindi non saprei dirti
Ragazzi per fare il root usate la guida a pagnia 57, installate i driver, riavviate windows e poi fate la procedura, vedrete che così il pc riconosce il telefono.
Qualcuno ha installato apk tipo "endomondo" o "runtastik" o "cardio trainer"?
Le ho provate tutte, funziona tutto riguardo a localizzazione, velocità di percorrenza istantanea, ecc, ma la distanza percorsa è tutta sballata. Ieri ho corso un'ora e dieci minuti, mi ha indicato una percorrenza di 134,56 Km???? E chi sono, Orzowei.
Il problema me lo da con tutti i software provati.
Qualche suggerimento?
Grande marsapa fatto!! ho dovuto usare win xp... maledetto win 8!!!!!
Ma per cancellare le app tipo gmail che sono preinstallate ci vuole poi qualche app particolare???
Però non mi fa salvare quando scrivo WAKE affianco a home... Cm mai?
Dalla domanda che fai ne deduco che hai poce idee molto confuse; ti consiglio di fare una ricerca con San Google per chiarirti le idee.
Comunque, anche se tu difendi a spada tratta il W8 la mancanza dell'OTG ed il supporto MHL-HDMI è un limite. Ci sono smartphone blasonati come il Note, SIII, SII, etc che guarda caso non difettano in questa peculiare caratteristica.
E' decisamente meglio l'OTG che non 16GB di Flash ROM che possono essere tranquillamente compensati sfruttando lo slot microSD! ;)
Poi ognuno è liberissimo di pensarla come vuole, può tranquillamente rallegrarsi per la pagliuzza ignorando la mancanza di una trave ... :)
Salve ha me lo ha fatto con endomondo sulle calorie me da molte di piu sulla distanza non ci ho fatto caso non so se ce qualche calibratura che dobbiamo fare anche perche sono applicazioni che funzionano con il gps se qualcuno ne sa di piu ci puo dare una mano. Grazie
poi vi volevo chiedere quando vi dura la carica della batteria ha non molto io ho istallato attivo solo uno sfondo animato tanto per intentarci quello del galaxy s3 quello del fiore che si spela potrebbe essere quello che fa consumare molta batteria anche se in standby.
Ragazzi ho un problema grosso!! ho installato un app che mi ha richiesto il riavvio del telefono... ma ora rimane bloccato sulla scritta thl dell'avvio!!! non so piu cosa fare nn riparte piu!!!
Hai installato la clockworkmod? Se si, allora avvia il cell in recovery mode e flasha la rom mod di Paolothlw8...
Altrimenti dovresti seguire questa procedura e riflashare la rom THL W8 - Aggiornamento Firmware 12/03/2013 | China-Phone