Ho il root... che devo fare? Scusa ma sono nuovo nel mondo android.. :(
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sulla carta devi mettere i soldi del telefono e della spedizione dhl, le tasse le paghi in cash all'omino dhl che ti porterà il pacco, ti rilascerà un foglio con scritto tasse da pagare e dazi,
Ragazzi io ho intallato Holo locker che e identico hai cloni che ho comprato,creative locker richiede troppi permessi avete visto?
E come se il programmatore avesse il mio telefono in mano
se può interessare a qualcuno nella sezione modding ho scritto la guida per flashare la recovery e il root con i relativi file necessari.
domani o al massimo lunedì vedrò di mettere anche la rom che avevo fatto basata sull'ultimo firmware ufficiale
Scusami paolo non trovo la sezione modding mi potresti dire dov è? :-) sto usando l app Androidiani ma non la vedo!
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/thl-modding/
qui :)
adesso il forum è diviso per marche e ogni marca ha anche la sezione modding
Grazie aspetto anche quella della rom!! Cavolo con l app Androidiani non trovo quella sezione... Devo aprirla con un browser!
Quando paghi con PayPal ti dice il totale in Dollari USA, fatti il calcolo in Euro e carica sulla carta diciamo € 2,00 in più perché applicano un tasso riferito ad un altro giorno (non so quale).
Le tasse doganali, sempre che tu le debba pagare, te le chiederà la sede locale DHL chiamandoti prima della consegna e dicendoti a quanto ammontano.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Tapatalk 2
In che senso ti dice le sim che hai nel telefono?
Si non e male quello originale,pero di holo locker mi piace il fatto che accendendo il display,prima di sbloccare il telefono,puoi tirare giu la barra notifiche,per disabilitare il wifi ecc. con l'originale non si può,devi per forza sbloccare
bhe con il locker originale in basso centrato c'è scritto le 2 sim inserite nel telefono, una cosa del tipo:
3 ita | tim