Inew i2000 l'ho comprato ieri...anche io ero indeciso tra il goophone i9, thl w7+ ma alla fine o scelto questo
Visualizzazione stampabile
No su XDA ho visto quella generica... Ma andando sul sito proprio della TWRP non vedo il ns. Thl w8 come device compatibile, presumo che la nostra sia una versione adattata... o forse fatta per un altro cellulare ma compatibile con il ns.
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
Ma il THL W8+ è già in vendita o sbaglio?Lo vedo disponibile in siti in cui prima lo davano in presell
Rettifico: ho letto da poco la risposta di THL store che mi comunica che sarà in vendita tra 2 o tre settimane sebbene già distribuito per review. Inoltre sul tubo ho visto il video postato da panda**** relativo al prodotto.
android mall lo vende a 206 euro,ma non so i tempi d attesa
si si cè metti in cerca thl w8+ e vedrai che cè l hanno
ragazzi ma si puo cambiare lo slide di sblocco e togliere quello un po bruttino di thl ?
[QUOTE=michele2003;3669815]installa holo locker[/QUOTE
grazie michele2003 funziona alla grande e spettacolare ora non manca quasi piu nulla x me veramente bello sto thl w8 ..... ho dato via gs3 e note2 si sono pazzo vabbe tanto ho anche iphone5 e mini ipad wifi cellular .... ora sto usando solo il nostro bel thl con soddisfazione
Pensate che holo poker alla mia ragazza gli ha impallato il w8 con nova laucher installato anche se aveva letto che era compatibile,che laucher ha installato Michele e tarta
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani app
Salve volevo un vostro Aiuto volevo saper se era possibile spostare le applicazioni che si possono spostare sulla micro sd perche sul mio w8 non me lo permette soltanto le foto ed i filmati ho impostato in memoria sd esterna ed anche con alcune applicazioni tipo appmgr pero sulla micro sd esterna niente da fare io naturalmente non ho fatto il root se qualcuno sa se si puo fare e come fare. Grazie
se volete un Locker carino installate creative locker free dal market. Lo sto testando da stamattina e pare funzionare bene :)
Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2
Salve volevo un vostro Aiuto volevo saper se era possibile spostare le applicazioni che si possono spostare sulla micro sd perche sul mio w8 non me lo permette soltanto le foto ed i filmati ho impostato in memoria sd esterna ed anche con alcune applicazioni tipo appmgr pero sulla micro sd esterna niente da fare io naturalmente non ho fatto il root se qualcuno sa se si puo fare e come fare. Grazie sapete qualcosa in genere perche non so se dipende da mio telef. o dalle impostazioni ho non si puo fare.
grazie paolo creative loker carino compatibile anche su nova launcher,unice pecche lento nel mostrare i temi e gli sfondi da scaricare e pochi temi son gratuiti,ma per il resto molto carino,fluido e sicuramente meglio di quello originale
Vedi qui, ci mostra THL W7, THL W7j e THL W8 sulla pagina facebook. Una settimana scorso, ho comprato un THL W8 ai 195euro, e spero che arrivrebbe entro la settimana prossima.
e' vero che avrei risparmiato circa 25 euro....ma infondo non saprei.....per quanto riguarda garanzia e tutto il resto forse e' meglio cosi', ho acquistato su compraevai a 231 euro con flipcover inclusa.....diciamo che almeno ho a che fare con venditore italiano su ebay (almeno se tarda ad arrivarmi ho il diritto di recesso e se percaso non dovesse funzionare o difettato comunico e faccio con italia.........non si sa mai ....tutto puo' succedere)
Raga adesso sono impaziente...e vedo su youtube solo video cinesi neanche uno italiano o uno di androidiani che ne abbia postato uno per far vedere le potenzialita di questo phablet....se cene sono linkate grazie ciao
sossio nn dipende dal tuo senza il root nn si può scegliere la sd esterna per salvare le app,perchè su impostazioni se scegli sd loro intendono quella interna e nn esterna,questo effettivamente e un grosso limite,io attendo j.b 4.2 per fare il root,perchè hai molte meno limitazioni e più possibilità di scegliere ciò che vuoi fare,come ad esempio scegliere la partizione dove salvare
PAOLO che te sappia esiste un app compatibile con il nostro cell che ci permette di collegare lo smartphone alla tv o al pc tramite bluetooth o wifi,che quindi ci permetta di visualizzare lo schermo del telefono o su pc o su tv,per capirci come quando colleghi pc e tv tramite cavo hdmi,o per lo meno che si possa giocare con i giochi del cellulare vedendo sulla tv e usando il telefono come joistick
Sarei interessato all'acquisto di questo smartphone..unico dubbio: riceverà Android 5.0?
beh ma io il locker di default non lo vedo più (in realtà lo vedo solo quando accendo il cell...parte bloccato con il locker di defaul...sblocco, metto il pin della sim e mi viene creative locker...da quel momento il locker di default non lo vedo più e visto che il cellulare non lo spengo mai... :D)
fra l'altro in creative locker si può impostare il tasto home per lo sblocco, adesso mi funziona il 100% delle volte :)
in JB 4.2 dovrebbe esserci la funzione miracast che fa proprio quello che dici ma non ne so molto sul funzionamento :)
cerca miracast anche su sto forum o su google, dovrebbero esserci diverse notizie
Il collegamento sarebbe tramite wifi. Tu hai un televisore compatibile con Miracast?
C'è un App, Skifta che ti consente di usare il DLNA con le TV ed i monitor compatibili. Considera che non puoi usarlo per giocare come dici, puoi trasfeire facilmente video e musica ma non usarlo per i giochi. :(
Se vuoi un funzionamento come dici devi affidarti all'OTG con cavo MHL-HDMI.
Scusami paolo ma il tasto home ti funziona come sblocco del telefono??? A me non funziona
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
joe nn so se si possa disattivare definitivamente,però quando imposti il locker che installi e ti chiede usa una sola volta o sempre io ho cliccato sempre e l altro nn mi appare più
A ok quindi bisogna fare il root del telefono? Altrimenti nulla giusto?
no, il locker lo installi dal market e non ha bisogno del root
adesso non so se funziona perchè io cmq avevo anche modificato la rom oppure se funziona anche sul firmware stock :)
io sono basso col punteggio, 11754 faccio... piuttosto poco... qualche consiglio??? vorrei aumentarlo un po :D
Sul firmware stock il tasto home non funziona anche con quel locker... Ma modificare la room equivale a fare il root?
non proprio, il root ti da i permessi di amministratore, con essi puoi modificare/scrivere/cancellare dei file che normalmente sono protetti, automaticamente se modifichi dei file di sistema modifichi delle impostazioni di base del firmware che hai installato. Alcune applicazioni richiedono i permessi di root.
Ok grazie! Per aggiornare la rom come ha fatto paolo cm si fa?
ma aspetta, l'hai impostato ?
nelle impostazioni del locker devi tappare su "inibisci tasto home" e seguire le istruzioni
1) annulla default (ti apre le impostazioni del locker, scorri giù fino a quando trovi "avvia per impostazione predefinita" e tappi su cancella predefinite poi fai tasto back
2) imposta creative locker come default, si apre il popup...scegli creative locker e tappi su sempre
3) scegli il tuo launcer, io ho il launcer di default e apex launcher...scelgo apex
fatta questa configurazione il tasto home mi sblocca il tel (cmq non proprio sempre sempre.....)
Niente non sblocca proprio... Può dipendere dal aggiornamento della rom?
Qualcuno che ha visto il video di panda**** presente in rete sul wh8+, ha notato gli scatti ? Lo schermo con risoluzione maggiore sembra gravare sulle performance; anche il punteggio totalizzato nei benchmark è più basso..o sbaglio?
Salve ragazzi, sono nuovo del forum ma ho seguito con molta attenzione la discussione e le preziose notizie che avete fornito su questo smartphone tanto da decidermi ad acquistarne due da Android Mall, uno anche per mio figlio.
Detto questo, quali consigli potete darmi affinchè il tutto vada a buon fine?
Inoltre è la prima volta che acquisto direttamente dall'estero ed ho intenzione di pagare con paypal tramite una carta che ricarico di volta in volta. Detto che l'ordine è di 359 euro comprensivo di spese di spedizione con DHL, quale somma devo caricare sulla carta per procedere all'acquisto? Devo considerare già le spese di dogana e altro?(e in questo caso quanto dovrei aggiungere in più?) oppure quelle vanno pagate al ritiro al corriere?
Un grazie a tutti voi e a questo prezioso sito.