Non credo la clockworkmod perchè nella guida di paolo c'era scritto che non veniva installata... purtroppo i link del secondo link non sono piu attivi....aiutooooooooooo
Visualizzazione stampabile
Puoi scaricare SP_Flash_Tool_v3.1304.0.119 da qui SP_Flash_Tool_v3.1304.0.119.zip
Firmware for THL W8: ThL_W8.JB.HD.EN.COM.8P64_MT6589V1.0.13_20130312 ThL_W8.JB.HD.EN.COM.8P64_MT6589V1.0.13_20130312.ra r_å…费高速下载|百度云 网盘-分享æ—*é™åˆ¶
MT6589 Drivers https://disk.yandex.com/public/?hash...tQdyOmIr6Jc%3D
segui le istruzioni di paolo
Chiaramente, tutti i valori (Velocità media e calorie consumate) sono rapportati al fatto che è stata percorsa una distanza smisurata nell'intervallo di tempo (che viene calcolato in modo corretto). Spero che sia un problema risolvibile. Altrimenti dovrò cambiare cellulare. Peccato, cominciava a piacermi.
assolutamente non difendo il w8 a spada tratta,semplicemente lo trovo un ottimo telefono in rapporto a qualità prezzo,se poi te paragoni l s3,il note 2 col w8 io credo che non si possa paragonare un prodotto che quando e uscito costava 600 e spacc aeuro e tutt ora non costa molto meno apparte qualche offerta dove lo paghi 400,450 direi che tra questi prodotti e il w8 ci balla come minimo 250/300 euro,vorrei vedere che su un pandino hai gli stessi optionale di un bmw.
poi io le iedee ho provato a chiarirmele su google,non sono uno sprovveduto,proprio perchè il nostro telefono nn e dotato di otg e supporto hdmi cerco qualcosa che li sostituisca,quindi chiedo a chi spero possa saperne più di me il forum serve anche a quello,in oltre capisco che ti riferisci a ciò che ho scritto sull umi x2 e lo stesso x lo jiayu g4,x quanto mi riguarda e inutile avere un otg se poi il mio device e instabile e ha mille pecche,poi su un dispositivo stabile più cose ci sono e meglio è ovvio,solo come dici te ognuno la pensa a modo suo e x quanto mi riguarda preferisco affidarmi a un prodotto che si comporta bene,che non aspettare x mesi uno dove ci sono molte promesse,quindi tutto fumo e niente arrosto,per quanto riguarda la rom e la otg son 2 cose ben distinte e se uno non vuole fare il root e molto meglio avere 16g che non 8g o no?
Però visto che hai tutta questa esperienza ti ringrazio per il fatto di avermi fatto sapere che non cè possibilità sul nostro dispositivo di usarlo collegato a uno schermo per giocarci,giusto e questo quello che mi dici o no?dico sul serio e x capirci e non per polemizzare
Si questa guida THL W8 - Aggiornamento Firmware 12/03/2013 | China-Phone
qui paolo ti fa prima flashare il firmware originale comprensivo di clockworkmod poi non ti resta che rootarlo con superuser-3.1.3-arm-signed.zip
installandolo da recovery. Successivamente se vuoi puoi flashare la rom mod di paolo
Non c'è di che;) figurati!!
ma ragazzi anche voi riscontrate un volume molto piu basso nell'ascoltare la musica? io con le cuffie del thl nessun problema ma con delle cuffie normali si sente bassissimo...
Ragazzi per favore non fate doppi post consecutivi, usate l'apposita funzione Modifica messaggio o il multi quote..
Inoltre , visto che abbiamo apportato modifiche alle sezioni, facendo odine per marche , è stata creata la sezione Modding , consiglio mio .. se qualcuno di voi come il buon paolothlw8 che ha creato una guida per root e cwm , potete creare guide al modding /flash / rom in quella sezione e lasciare libero e pulito questo thread per discutere del telefono ..
Grazie..
gente come consigliate di settare i vari menu di camerapro?
Quote:
Originariamente inviato da egiziano81
Usare un app... Mobile uncle tools. Qualche pagina indietro è spiegato come utilizzarla!
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Io non l'ho provato ma dovrebbe aumentare un minimo il livello... Altre soluzioni al momento non ci sono che io sappia
Peccato che ci siano ti facevo notare che ci sono smarphone blasonati che lo hanno ma c'è più di uno smartphone cinese che sta per offrire la stessa funzionalità mettendo lo stesso accessorio anche sul Pandino. Se poi uno lo ignora per partito preso e propone un confronto "sleale" per far valere le proprie ragioni ... :)
Parti sempre dal presupposto pretestuoso che chi avrà l'OTG sia instabile e con mille pecche, così come dici peste e corna dei 2GB di RAM. :)Quote:
x quanto mi riguarda e inutile avere un otg se poi il mio device e instabile e ha mille pecche,poi su un dispositivo stabile più cose ci sono e meglio è ovvio
Non prendi minimamente in considerazione che le varie pecche spesso vengono fixate da firmware e fix successivi; il G4 nello specifico c'è anche nella versione da 1GB e così ci sono altri modelli che hanno l'alternativa meno evoluta.
No!Quote:
se uno non vuole fare il root e molto meglio avere 16g che non 8g o no?
Chi ti assicura che uno smartphone con 8, 16 oppure 32GB abbia un partizionamento che faccia al caso tuo consentendoti di installare centinaia di App? Potrebbe esserci la partizione per l'installazione delle App sempre inadeguata e dovresti comunque fare il root o mettere un firmware alternativo con un diverso partizionamento. ;)
Io non ho certezze in questo senso ma non spaccio mie opinioni come verità inopponibili ... :)
Considera che i dispositivi che supportano il DLNA ad oggi vengono utilizzati come una sorta di stampanti a cui inviare dei video/immagini/musica. Non ho notizia che ci siano giochi utilizzabili con il DLNA ma non escludo che casomai in futuro ci siano sviluppi in tal senso.Quote:
non cè possibilità sul nostro dispositivo di usarlo collegato a uno schermo per giocarci,giusto e questo quello che mi dici o no?dico sul serio e x capirci e non per polemizzare
Miracast invece avrebbe la possibilità di usare i monitor come secondo monitor; ma in questo caso i dispositivi miracast sono abbastanza rari ed il supporto su Android deve essere da SO. E' più complesso, sarà una funzionalità che vederemo col tempo, ma considera che queste tecnologie, Apple AirPlay ad esempio, spesso sono proprietarie o limitate ad alcuni brand consorziati quindi oggi si rischia di puntare sul cavallo sbagliato ... :)
Finché la diffusione non sarà capillare la vedo abbastanza dura; è per questo motivo che fa ancora successo il classico e scomodo cavo HDMI. Non tutti cambiano in continuazione la TV o il monitor ed hanno sempre l'ultimo esclusivo modello compatibile DLNA o addirittura Miracast ... :(
Si potrebbe usare un player DLNA o Miracast; ma questo vorrebbe dire aggiungere un altro "scatolotto" alla TV rendendo più complesso il nostro impianto televisivo ad un costo molto superiore che non al classico cavo HDMI. :( Quanto sei disposto a spendere per giocare con lo smartphone e vedere il tuo gioco sul televisore? :)
Che polemica inutile.............
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
la discussione e iniziata dal fatto che io dico che per quanto mi riguarda non ha senso aspettare mesi avendo fatto un preordine per un prodotto che promette molto ma non da nessuna certezza,per il resto direi che cè sempre da imparare ed anche ora sto imparando,e non voglio imporre nulla a nessuno ci mancherebbe,chiudendo la discussione son sicuro che ne sai più di me wlf,naturalmente non son disposto a spendere neanche un centesimo,ovviamente e un optional che cerco perchè sarebbe molto bello per me giocare su uno schermo più grande,ma se non si può amen.
Salve volevo un aiuto qualcuno mi sa dire che batterie di telefoni di marca si puo ad datare al thl w 8 che vanno bene con il nostro telefono e che si possono comprare nei negozi italiani .
Poi vole fare unaltra domanda ce scritto di installare camera pro per migliorare le foto ma se gentilmente mi dite la versione io ho HDR camera pro pero non so se quella giusta. Grazie
ragazzi che ne pensate di superchargerv8? xda-developers - View Single Post - [U9RC12T6]Put a V6 SuperCharger +DIE-HARD Launcher in Your Pocket=She'll B Happy 2CU!
la versione e quella che ti ho mandato però io onestamente a differenza di altri non ho riscontrato migliorie,a differenza della mia ragazza,magari e solo una questione di settaggi
..il mio in arrivo domani, con spese di dogana di 23 euro..:)
Ecco qui, un voto per il chinafonino preferitto, HAIPAI i9377 8 voti, eh... THL W8... ha solo 1 voto...
per migliorare foto e video seguite la mia guida qui https://www.androidiani.com/forum/th...o-e-video.html
Informazione di servizio:
la THL ci ha comunicato che d'ora in poi non produrra' piu' il modello W8 da 8GB di ROM; ad esaurimento solo il colore nero.
Il modello W8 sara' venduto solo ed esclusivamente con 4GB ROM oppure da 16GB (W8+)
Ciao, per ora sono molto soddisfatto!
(problema audio/cuffie a parte... vorrei cercare auricolari "che girano intono alle orecchie"... qualuno ha marca testata da consigliare?)
Inoltre ho due veloci domande:
- ho provato a condividere connessione internet con il pc, via wifi: il pc si attacca ma non ha accesso ad internet (la sim è la stessa che usavo sull'altro e andava via tranquillo);
- mi pare di aver capito che devo far qualcosa per far andare il GPS... bene... cosa?
GRAZIE!
ma il w8+ sarà venduto in cina o come il w8 sarà solo per mercato estero?
ragazzi che ne pensate di superchargerv8? xda-developers - View Single Post - [U9RC12T6]Put a V6 SuperCharger +DIE-HARD Launcher in Your Pocket=She'll B Happy 2CU!
per chi fosse interessato ho inserito la guida per l'aggiornamento del firmware + la rom mod nella sezione modding
confermo io l ho fatta un pò di giorni fa e devo dire auricolari apparte che rimangono con audio scandaloso,per quanto rigurda l audio suonerie incrementato di almeno 20% con tutti i valori audio portati a 160
ma che paragone è?hai visto son pazzi 2 cell dual core di molto inferiori
controlla bene i setaggi dell hotspot,clicca per qualche secondo su hotspot e vedrai che ti apre i setaggi,metti sempre attivo
per quanto riguarda il gps se torni indietro di qualche pagina non ricordo quale,trovi la guida per migliorarlo,poi ti consiglio di scaricarti dal market gratuitamente,gps test per il primo fix e turbo gps per velocizzare il fix io uso questi
non si ancora nulla sull aggiornamento a j.b 4.2?
STEFANO ho provato a quotare anche il tuo post ma non me l ha pubblicato,bravo fatto bene a postare la guida sui setaggi,io di differente avevo solo qualità video 480p e non higth e devo dire che non trovo differenza,per quanto riguarda che quando chiudi bisogna risettare anche l audio che ripassa da AAC a AMR almeno a me prima ha fatto cosi,io li ho trovati su un altro forum questi setaggi,di camera pro lg 6.1,però hai provato a settare diversamente anche la camera originale?
con luce ottimale 8 mpxl,e il resto setaggio orig
con scarsa luce 12 mpxl,alzi il bilanciamento del bianco a piacere senza esagerare,o scegli le varie modalità,automatica,tramonto,notturna ecc.. e per i video o abbassato la qualità da fina ad alta e va molto meglio,devo dire che io mi trovo benissimo,anzi mi trovo meglio che con camera pro,la mia ragazza invece no
installata camera e galleria del jb 4.2 e funziona a meraviglia vi ritroverete due icone fotocamera e galleria ma potrete nascondere quelle che non vi interessano l apk si installa da recoveri quindi con cellulare roottato
si verissimo e questione di gusti,io le trovo entrambe ottime,prima di prenderlo pensavo peggio da come ne parlavano a me per l utilizzo che devo farne lo trovo ottimo,certo nn e una camera professionale ma pur sempre piùù che accettabile,si i video in f hd verissimo li fa molto bene
la palla di camera pro e che davvero devi sempre risettare il valore da te descritto prima ed e anche un pò più lenta nello scattare,però ottima app davvero