CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 221 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    Al mio se vado in impostazioni, data e orario, non mi permette di variare, questo mi succedeva già prima del root. É successo a qualcuno? Mi secca ripristinarlo, ho gia modificato troppa roba

Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2

Buongiorno Roby, io non l'ho ancora rootato, ma perchè devi impostare ora e data?...non si aggiorna non appena si collega a internet?
    Comunque se vado in impostazioni -> data e ora esce la scritta che l'applicazione impostazioni si è bloccato in modo anomalo
    Ultima modifica di east71; 18-03-13 alle 09:27

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da east71
    Originariamente inviato da roby2001
    Al mio se vado in impostazioni, data e orario, non mi permette di variare, questo mi succedeva già prima del root. É successo a qualcuno? Mi secca ripristinarlo, ho gia modificato troppa roba

Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2

Buongiorno Roby, io non l'ho ancora rootato, ma perchè devi impostare ora e data?...non si aggiorna non appena si collega a internet?
    Comunque se vado in impostazioni -> data e ora esce la scritta che l'applicazione impostazioni si è bloccato in modo anomalo

Anche a me lo fa...

Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di roby2001

Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da east71 Visualizza il messaggio
    Buondì,
    si infatti si aggiorna in automatico, però metti caso ti trovi in in posto (all'estero) senza connessione internet e non ti parte la sveglia? non è normale.
    Comunque, casi drastisci a parte, a me serviva variare il fuso orario in quanto dovevo usare un app (freedom) che funge solo con il fuso orario russo, ma comunque l'ho usata ugualmente impostando la lingua russa.

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

ciao vantaggio vero che non dovresti pagare la dogana,in oltre prova a scrivergli vedrai che rispondono in tempi rapidissimi,ciò vuol dire che cè un ottima comunicazione,consiglio personale scegli dhl veloce affidabile e spendi solo 22 euro in più,ricevi in max 5 giorni lav,ricorda quando acquisti di specificare che devono mettere 20/30 dollari così non paghi dogana,l iva la paghi solo sopra i 22 euro e neanche sempre,i dazi sopra i 45 euro,dovrebbe esser affidabile vedendo recensioni su qualche sito,io mi son affidato a un venditore dropshipper italiano dove ho comprato un clone s3 un mese fa,restituito a un mese di distanza ancora non ho sbloccato la cosa,aspetto che me lo acquisti qui,ci son anche altri venditori dove lo paghi poco tipo su aliexpres addirittura un negoziante lo vende a 200 dollari,ma ci ha messo una vita a rispondermi,quindi per me già non e affidabile,su chinavasion anche veloissimi e spediscono il giorno dopo che ricevono il pagamento lo paghi come da andro mall circa 180 più 22 di dhl,però il rovescio della medaglia e che qualcosa di dogana la paghi perchè dichiarano il 33x100 quindi poco ma la paghi e anche vero che se ne dovevo prendere uno l avrei preso da loro,molto celeri nelle risposte addirittura hanno una chat dove puoi comunicare,considera sempre la differenza d orario li son avanti di 7 ore,se hai altre domande son qui

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi come gia riscontrato in altri cellulari tipo il b92m con rom 4.1 anche nel W8 non funziona Skype...Qualcuno sa il motivo??

Androidiano

Smartphone
    Zte Nubia z7 Max BB72 rom

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 37 volte in 30 Posts
    Predefinito

Arrivati i telefoni questa mattina.Ho pagato per 3 telefoni 50€ di dogana(ritirati da mio padre).Adesso sono in ufficio,a questa sera per le prime impressioni. La scimmia è sempre più grande

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti.... anche io oggi ho effettuato l'acquisto dal sito Android Mall... appena lo riceverò vi farò sapere le mie impressioni.
    Buona giornata a tutti! :-)

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

A coloro che lo hanno già avrei un paio di curiosità:

1) Come si comporta il wifi? Riuscireste magari a fare un confronto con un altro smartphone per valutare la bontà o meno della ricezionei wifi?

2) Utilizzandolo intensamente si riscalda come i dual core MT6577 o meno?

Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mi è appena arrivato!! spettacolo! ma anche a me da lo stesso problema con la data e l'ora :-( ma quindi non appena mi colleghero' ad internet si dovrebbe sistemare giusto?
    ciao ciao

Baby Droid L'avatar di w4rrior2k

Smartphone
    Samsung Omnia W , THL W8

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Arrivato ! Sarà che sono abituato al mio omnia W , ma questo è una bestia , lo schermo è fantastico , siamo ai livelli del galaxy 3 , il telefono è velocissimo , mai visto niente del genere .

Pagina 30 di 221 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio