CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 221 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    lele mi dici per favore il tuo valore pacco? scusate se vi assillo ma sto strippando

  2.  
  3. #392
    Baby Droid L'avatar di w4rrior2k


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung Omnia W , THL W8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    ... se mi permettete vorrei che andaste a leggere le 2 spaicevoli sorprese che si sono trovati 2 utenyti che hanno repso un G2S da grosso.
    sarà anche da spedire in Italia ma alla modifica cifra di 20 €. .....

    ... e per quanto riguarda la dogana non è detto ne la cifra ne la possibilità di pagare la dogana stessa.

    io ho speso con dhl 25 € per 2 cellulari mandati nello stesso pacco ....
    Io per un cellulare ho speso 15 € .

  4. #393
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    w4rrior2k hai speso 15 ma quanto era il valore pacco?e dentro di quant era la fattura?

  5. #394
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    w4rrior2k direi che hai fatto bene a spendere qualcosina in più li vale tutti il fatto di averlo preso in italia senza sorprese doganali,spedisci a carico tuo ma in italia e hai una comunicazione migliore col venditore o almeno penso,io ho avuto un calvario assurdo,ho acquistato un clone dell s3 doveva avere le caratteristiche tipo del w8 invece era una fetecchia dulacore,quindi per non star troppo a discutere col venditore che tra l altro e italiano e anche molto disponibile nulla da dire davvero molto bravo,ho deciso di fargli fare acquisto di questo cellulare cioè il thl w8,per star dentro nei 460 euro per 2 cell ho dovuto prenderli in cina,però giuro e l ultima volta che prendo un clone,ho perso sino ad ora 40 giorni,mangiato tanto nervoso e dico tanto e poco,e il calvario ancora non e finito,infatti aspetto la sorpresa finale di dogana,quando arriverà il thl w8 da android mall,che si son accorti solo ora che non potevano dichiarare un valore di 25 dollari,se lo dicevano prima risparmiavo tempo e mi facevo mettere valore 100 dollari almeno ieri il pacco sarebbe partito,per chiudere MEGLIO SPENDERE 20/30 EURO IN PIù E AFFIDARSI A UN ITALIANO SENZA SORPRESE

  6. #395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho il problema del GPS ti sarei grato se mi potresti aiutare mi e' arrivato mercoledì, l'ho preso da un rivenditore in Italia ma mi e arrivato dalla Cina pagato 256.90 spedizione compresa

  7. #396
    Baby Droid L'avatar di w4rrior2k


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung Omnia W , THL W8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    w4rrior2k hai speso 15 ma quanto era il valore pacco?e dentro di quant era la fattura?
    45 USD, nella fattura non c'è il prezzo di nessuno degli articoli che ho comprato .

    Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    w4rrior2k direi che hai fatto bene a spendere qualcosina in più li vale tutti il fatto di averlo preso in italia senza sorprese doganali,spedisci a carico tuo ma in italia e hai una comunicazione migliore col venditore o almeno penso,io ho avuto un calvario assurdo,ho acquistato un clone dell s3 doveva avere le caratteristiche tipo del w8 invece era una fetecchia dulacore,quindi per non star troppo a discutere col venditore che tra l altro e italiano e anche molto disponibile nulla da dire davvero molto bravo,ho deciso di fargli fare acquisto di questo cellulare cioè il thl w8,per star dentro nei 460 euro per 2 cell ho dovuto prenderli in cina,però giuro e l ultima volta che prendo un clone,ho perso sino ad ora 40 giorni,mangiato tanto nervoso e dico tanto e poco,e il calvario ancora non e finito,infatti aspetto la sorpresa finale di dogana,quando arriverà il thl w8 da android mall,che si son accorti solo ora che non potevano dichiarare un valore di 25 dollari,se lo dicevano prima risparmiavo tempo e mi facevo mettere valore 100 dollari almeno ieri il pacco sarebbe partito,per chiudere MEGLIO SPENDERE 20/30 EURO IN PIù E AFFIDARSI A UN ITALIANO SENZA SORPRESE
    Ma veramente io l'ho comprato da thlmobilestore. Ma solo perchè ho risparmiato circa 40 €

    Comunque i dazi doganali sui cellulari cinesi non ci sono . L'iva purtroppo c'è e pure le spese di sdoganamento di 5.50 € se l'importo non supera i 350 €

  8. #397
    Senior Droid L'avatar di texscalper


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306
    Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io in Cina ormai ordino dai fornitori più noti e sinceramente non ho mai avuto mal di pancia o altro..
    Faccio spedire con DHL e pago la dogana . In 5/7 giorni mi arriva il pacco. Venditori onesti e buona comunicazione e se poi hai un problema ti fanno esercitare la garanzia.. non sempre conviene andar a cercare il sito cinese che fa risparmiare magari 5€ .. poi se c'è un problema .. ti riprende il telefono per riparazione in garanzia ?

    Dico per esperienza personale.
    All'inizio presi i classici cloni S3 (fratello, collega, amico collega...) . E garanzia usata su uno .. E' vero che la riparazione/sostituzione in Cina porta via almeno 2 mesi.. sempre meglio di quelli che hanno preso sulla baia da fantomatici venditori italiani .. per poi ritrovarsi dopo pochi mesi con lo shop sparito e il venditore che non risponde alle chiamate per problemi sui terminali!

  9. #398
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Asus ZF5,OnePlus One,Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da texscalper Visualizza il messaggio
    Io in Cina ormai ordino dai fornitori più noti e sinceramente non ho mai avuto mal di pancia o altro..
    Faccio spedire con DHL e pago la dogana . In 5/7 giorni mi arriva il pacco. Venditori onesti e buona comunicazione e se poi hai un problema ti fanno esercitare la garanzia.. non sempre conviene andar a cercare il sito cinese che fa risparmiare magari 5€ .. poi se c'è un problema .. ti riprende il telefono per riparazione in garanzia ?

    Dico per esperienza personale.
    All'inizio presi i classici cloni S3 (fratello, collega, amico collega...) . E garanzia usata su uno .. E' vero che la riparazione/sostituzione in Cina porta via almeno 2 mesi.. sempre meglio di quelli che hanno preso sulla baia da fantomatici venditori italiani .. per poi ritrovarsi dopo pochi mesi con lo shop sparito e il venditore che non risponde alle chiamate per problemi sui terminali!
    Ok ci dai un sito affidabile?

  10. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me e arrivato mercoledì alle 12 spedito lunedì comprato da grosso senza problemi di dogana e sdoganameti ho pagato 259.90 senza altri problemi li trovo sempre in chat sul l'ora sito e se ho problemi lo rispedisco a loro in Italia sono molto contento del w8 anche se il GPS non e proprio veloce per il resto e tutto alla perfezione per l'ora e data con internet non c'e' problema e precisa non c'e' bisogno di modificarla la batteria dura il giusto le foto sono ottime ha due SIM che si gestiscono molto bene e in futuro e aggiornabile dal sito ufficiale thl ....io sono soddisfatto del venditore e del Cell.

  11. #400
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    certo che son dei ladri..se ci pensate su 45 dollari che equivalgono circa a 35 euro hai pagato 15 euro,pensa se dichiaravano il vero valore quanto caspita pagavi,tantooooooo,certo che già il fatto di dovre pagare un valore approssimativo nel proprio paese per un bene comprato all estero e già una cosa assurda di per se,ma poi carooooooo..lo fanno per scoraggiarti a comprare all estero,in un modo o nell altro la prendi sempre in quel posto
    io comunque non vedo l ora che mi arrivi e di testarlo,perchè cè chi dice che il gps e scarso e chi no,chi la fotocamera e pessima e chi che e stupenda,che poi a me interessa in condizioni di luce scarsa,ma so già che non sarà il massimo perchè monta una fotocamera coms e nn bsi,poi chi dice che il wifi e scarso e chi dice che e buono,boh vedremo,A DIMENTICAVO GRAZIE A CHI MI STA DANDO NOTIZIE SULLE PROPRIE ESPERIENZE SULLE SPESE DI SDOGANAMENTO,MI TRANQUILLIZZA UN Pò STA COSA

Pagina 40 di 221 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy