CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 221 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ho avuto il tracking pochi minuti fa... hanno fatto la spedizione con SINGAPORE EMS... forse ho sbagliato a non chiedere di spedire con DHL? avrò notizie sulla spedizione fra 24 ore... Boooo...speriamo bene...
    Buona giornata a tutti

Questo è ciò che hanno scritto con il Tracking:
    Your shipping confirmation is below. Live tracking is only available after the carriers have a chance to initially scan the package. Between the time the item leaves warehouse and the time it is scanned, tracking numbers may not show any results. For Express packages (sent via DHL/EMS/UPS), the delay is about 24 to 48 hours. Registered Airmail(HKPOST, SWISS POST, SINGPOER POST ) packages, it takes 3 to 5 working days for postal tracking to show online
    Ultima modifica di xtremap26s; 21-03-13 alle 14:25

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

guarda non so se hai fatto male a chiedere ems,io ho sempre scelto dhl per le mie spedizioni e mi son sempre trovato bene,vedremo chi tra i 2 riceverà prima il pacco,però da come ho capito non ti hanno ancora spedito il pacco giusto?non cè un cod traking nella email che ti hanno mandato,in basso?
    la mia e partita e 3 minuti dopo in maniera incomprensibile e tornata indietro,avranno sbagliato qualche dato riportato sull etichetta nel pacco,spero domani rispediscano,la palla che con sta cosa del fuso orario le risposte alle comunicazioni le fanno in genere quando qui e notte fonda,fammi sapere se ti arriva il traking

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

ma hai controllato sul sito ems che effettivamente sia partita la spedizione,a me su dhl già risultava anche se poi e tornata in dietro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si ho controllato e al momento non risulta nessuna spedizione...occorrono 24 / 48 ore per avere lo stato aggiornato...lo dicono anche loro... quando ho notizie ti faccio sapere

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

ok ci teniamo aggiornati,vedremo chi sarà andato meglio,una cosa e certa,metti in preventivo tempi lunghini di consegna e spese di dogana quasi certe con ems,ma non sicure,non e per allarmarti ma almeno sei preparato..certo che anchio non son partito bene pronti via e tornato indietro hahahaha,risata istericaaaaaaaa

Senior Droid L'avatar di joemilan

Smartphone
    Oneplus 3T

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

ci sono anch'io, con dhl, vi farò sapere non appena ricevo il tracking

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

jo calcola che ci vanno almeno 3 giorni lav prima che ti diano il traking comunque te solllecita hihihihi...io ho chiesto chiarimenti e le prime email non le hanno cagate poi insistendo mi hanno risposto per fortuna,vediamo come andrà

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho ordinato e pagato lunedì 18 specificando dhl ed pochi minuti fa ho ricevuto il traking .
    Ho controllato sul sito dhl e risulta spedito per l'Italia oggi alle 19,05 .
    Speriamo bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

a me e arrivato ieri lo comprato da un rivenditore italiano unico problema non riesco ad agganciare i satelliti e antutu mi da 5300 forse non so fare chiedo aiuto a chi ne sa di piu' grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sicuro che sia un thl w8 ?
    Ne ho testati 3 ad oggi ed hanno sempre superato i 12000 e i satelliti agganciati anche dentro casa ...
    Posta foto.

Pagina 36 di 221 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio